Guarda che la storia del Borussia l’ho tirata fuori io per primo, poi sono passate altre due settimane e pare che le priorità di vita del ragazzo siano cambiate.robfel3000 ha scritto: ↑dom 31 ago 2025, 11:29 Questo è quello che viene raccontato ed io nel 2025 sono diventato abbastanza adulto da non credere a quello che viene raccontato
Io pensavo sancho fosse un calciatore perduto poi un paio di anni fa l ho visto in Champions col birussa quando è tornato lì ed ho visto un calciatore immarcabile
Poi si sarà riperso non lo so ma se ritorna a quello che è ed è ancora giovane per noi sarebbe un colpo più importante di Dybala
Mercato Estivo 2025
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
ci può stare come ragionamento, quello dei soldi. In generale con Dominguez ti prendi un altro calciatore piccolo fisicamente, hai già Dybala, Wesley e pure Soulè non è che sia questo armadio... boh... comunque in sè il calciatore è molto interessante
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per caratteristiche a questo punto sarei andato più su Lauriente che su Dominguez
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
L'errore principale è stato andare appresso a quel cesso di Sancho, hai buttato due settimane, questo è il risultato, mancano 48 ore e non sai quali pesci prendere, se verrà Dominguez forza Dominguez, però a me non piace proprio
TAYLOR FREDDO!!!
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Però scusa nel primo post hai usato "a quanto sembra" ed ora "pare"
Da un punto di vista semantico è difficile argomentare seriamente su queste basi
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
-
- Leggenda
- Reactions:
Se vuoi argomentare sui fatti, Sancho sta rifiutando tutto per godersi un anno di pensione.robfel3000 ha scritto: ↑dom 31 ago 2025, 11:34 Però scusa nel primo post hai usato "a quanto sembra" ed ora "pare"
Da un punto di vista semantico è difficile argomentare seriamente su queste basi
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Premesso che Sancho è un giocatore pazzesco ma come tutti i calciatori odierni o almeno la maggior parte hanno più la passione per la moneta che per il calcio stesso ormai, per me Dominguez Soule sugli esterni in prospettiva in Serie A hai i migliori se il primo rispetta le aspettative.

- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
è un calciatore forse un po' più di prospettiva, ma ci sta assolutamente il suo ingaggio... è un'operazione alla Soulè, che stupida non sarebbeingresso20libero ha scritto: ↑dom 31 ago 2025, 11:36 Premesso che Sancho è un giocatore pazzesco ma come tutti i calciatori odierni o almeno la maggior parte hanno più la passione per la moneta che per il calcio stesso ormai, per me Dominguez Soule sugli esterni in prospettiva in Serie A hai i migliori se il primo rispetta le aspettative.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma a costi dimezzati secondo meLord_Thara ha scritto: ↑dom 31 ago 2025, 11:45 è un calciatore forse un po' più di prospettiva, ma ci sta assolutamente il suo ingaggio... è un'operazione alla Soulè, che stupida non sarebbe

- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Potrò mai perdonare Massara per non essere andato subito a Lione con 30M portandosi a casa Mikautadze invece di perdere tempo con Sancho?
Non credo.
Non credo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Leggenda
- Reactions:
Il Bologna ha Rowe e Cambiaghi, non penso che i costi di Domínguez siano quelli di George.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
vabbè dan ci vuole fa a sorpresa a noi e gasperini, arriverà lookman
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
A me Dominguez piace, quando l'ho visto mi ha fatto un'ottima impressione.
Il fatto che faccia panchina non vuol dire nulla, credo che semplicemente non era l'esterno adatto per Italiano (e comunque davanti a lui c'era uno come Ndoye, attenzione). Se si parla davvero di 15 mln circa si dovrebbe provare a prendere anche un centrocampista, fosse pure il prestito di Gourna-Douath.
Il fatto che faccia panchina non vuol dire nulla, credo che semplicemente non era l'esterno adatto per Italiano (e comunque davanti a lui c'era uno come Ndoye, attenzione). Se si parla davvero di 15 mln circa si dovrebbe provare a prendere anche un centrocampista, fosse pure il prestito di Gourna-Douath.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
magara, ma mi sembra difficile, visti anche i rapporti tra i dueEzechiele lupo ha scritto: ↑dom 31 ago 2025, 11:49 vabbè dan ci vuole fa a sorpresa a noi e gasperini, arriverà lookman