Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da robfel3000 »

Da sancho a Dominguez è un down grade deprimente
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Domínguez con Baldanzi non c’entra veramente nulla ragazzi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

robfel3000 ha scritto: dom 31 ago 2025, 11:19 Da sancho a Dominguez è un down grade deprimente
A quanto sembra, Sancho a oggi non è neanche certo di continuare a fare il calciatore.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

pep927 ha scritto: dom 31 ago 2025, 10:53 Quanto me fa schifo....
:vomito:
Addirittura.

Johann Cruijff
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

La Roma sta trattando con il giardiniere del ragazzo, deve sapere come metterlo in giardino
TAYLOR FREDDO!!!
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

FoveaASR ha scritto: dom 31 ago 2025, 11:20 Addirittura.
Giocatore inutile, la riserva del Bologna, ecco come ci siamo ridotti
TAYLOR FREDDO!!!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

pep927 ha scritto: dom 31 ago 2025, 11:22 Giocatore inutile, la riserva del Bologna, ecco come ci siamo ridotti
L’anno scorso era un semititolare del Bologna, Italiano quest’anno ha scelto un cosplayer di Orsolini su quella fascia come Cambiaghi e si è fatto prendere un altro esterno da binario come Rowe. Comunque l’antifona è chiara.

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

pep927 ha scritto: dom 31 ago 2025, 11:21 La Roma sta trattando con il giardiniere del ragazzo, deve sapere come metterlo in giardino
Oh mamma.

Johann Cruijff
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Ecco questo proprio no.
Sarei rimasto così fino a gennaio.
Mi pare un comprare per comprare
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

porcaccia ha scritto: dom 31 ago 2025, 11:14 L'ho visto contro il Fulham, imbarazzante è dir poco.
eh vabbè... una partita fuori ruolo
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Così fino a gennaio si ammazza l’allenatore ed El Shaarawy non è proponibile.

Johann Cruijff
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

siamo arrivati alle ultime 48 ore. ovvio che non tutto è andato come doveva, ma adesso bisogna chiudere il mercato. l'ala sinistra è essenziale. non esiste che ci ritroviamo con un pugno di mosche in mano. ormai la trattativa va chiusa.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Lord_Thara ha scritto: dom 31 ago 2025, 11:10 eh boh... io sarei sempre più propenso per l'inglese, 19 anni sembra veramente un signor prospetto... ma secondo me è dura arrivarci...
A me non ha fatto una gran bella impressione. Preferirei non dare tutti quei soldi al Chelsea.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

FoveaASR ha scritto: dom 31 ago 2025, 11:20 A quanto sembra, Sancho a oggi non è neanche certo di continuare a fare il calciatore.
Questo è quello che viene raccontato ed io nel 2025 sono diventato abbastanza adulto da non credere a quello che viene raccontato
Io pensavo sancho fosse un calciatore perduto poi un paio di anni fa l ho visto in Champions col birussa quando è tornato lì ed ho visto un calciatore immarcabile
Poi si sarà riperso non lo so ma se ritorna a quello che è ed è ancora giovane per noi sarebbe un colpo più importante di Dybala
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

robfel3000 ha scritto: dom 31 ago 2025, 11:29 Questo è quello che viene raccontato ed io nel 2025 sono diventato abbastanza adulto da non credere a quello che viene raccontato
Io pensavo sancho fosse un calciatore perduto poi un paio di anni fa l ho visto in Champions col birussa quando è tornato lì ed ho visto un calciatore immarcabile
Poi si sarà riperso non lo so ma se ritorna a quello che è ed è ancora giovane per noi sarebbe un colpo più importante di Dybala
pure Adriano se tornava ad essere un calciatore sarebbe stato un colpo sensazionale... invece ha continuato a magnà e beve come se non ci fosse un domani :mrgreen:
Rispondi