MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 1 apr 2022, 21:24
Non meno di 40 secondo me,forse mi tengo anche un pò basso.
Io andrei avanti con la difesa a 3 e prenderei lui per fargli fare ciò che adesso fa Mkhitaryan (che rinnoverei, alternandolo proprio con Ruslan).
Se va via Cristante, tornerei su Xhaka.
Due esterni (uno sicuramente è Spinazzola, molto meglio rispetto alla difesa a 4) e in mezzo Malinovskyi, Xhaka, Pellegrini (in panca Miky, Bove e Oliveira)
18-21 ha scritto: ↑ven 1 apr 2022, 21:29
Io andrei avanti con la difesa a 3 e prenderei lui per fargli fare ciò che adesso fa Mkhitaryan (che rinnoverei, alternandolo proprio con Ruslan).
Due esterni (uno sicuramente è Spinazzola, molto meglio rispetto alla difesa a 4) e in mezzo Malinovskyi, Xhaka, Pellegrini (in panca Miky, Bove e Oliveira)
Magari ma secondo me un investimento del genere in quel ruolo non lo fai perchè vanno dirottate risorse più consistenti in altri ruoli.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
18-21 ha scritto: ↑ven 1 apr 2022, 21:29
non capisco sta fissa per xaha. è il nuovo nzonzi
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto: ↑ven 1 apr 2022, 21:55
non capisco sta fissa per xaha. è il nuovo nzonzi
Principalmente perché è una precisa richiesta di Mourinho.
Posso anche rinunciarci se mi dirottano l'investimento su un centrale perfetto per la difesa a 3, tipo Bremer
Vabbè alla fine avrebbe fatto ciò che ha fatto Cristante, sia con la difesa a 4 che con quella a 3.
Comunque @siamocosì, voglio trovare qualcuno che mi voglia bene come tu vuoi bene a Cristante
E ti dirò, anche io non sono mai stato severo con il diligente Bryan (ma io non sono severo nemmeno con Karsdorp, e per questo rischio spesso )
faro ha scritto: ↑ven 1 apr 2022, 17:44
ma se tifasse Lazio al punto che un @oliver qualunque (senza offesa, ovviamente) lo sa, perche' fare quelle dichiarazioni ? Non che me ne freghi molto, poi ... sono professionisti e possono sviluppare un legame particolare con una piazza quando ci giocano, non sono tfosi (tranne rare eccezioni)
Io mi ricordo Bonanni per esempio che era laziale dichiarato e alla fine tornò a giocarci anche. Ma un giorno disse che se avesse potuto scegliere sarebbe tornato nella Roma, perché ci aveva fatto tutte le giovanili, giocava con De Rossi, e tornare per giocare in prima squadra per lui sarebbe stata la chiusura del cerchio della carriera.
oliver ha scritto: ↑ven 1 apr 2022, 19:10
Guarda non so postare immagini e screenshot.
Ma é un tifoso antiromanista.
Boh non ci credo, fatti aiutare a postare le immagini. Manda qualche prova .
Su fb ( Davide Frattesi) indossa solo maglie della asroma e della nazionale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
18-21 ha scritto: ↑ven 1 apr 2022, 22:21
Vabbè alla fine avrebbe fatto ciò che ha fatto Cristante, sia con la difesa a 4 che con quella a 3.
Comunque @siamocosì, voglio trovare qualcuno che mi voglia bene come tu vuoi bene a Cristante
E ti dirò, anche io non sono mai stato severo con il diligente Bryan (ma io non sono severo nemmeno con Karsdorp, e per questo rischio spesso )
ma non è che voglio bene a cristante a me piacciono i giocatori che danno il fritto. che non frignano se non goocano esattamente sulla loro mattonella che non fanno polemiche ne le primedonne. meglio di lui nel ruolo di mediano ce ne sono tantissimi. ho sempre detto che per me cristante dovrebbe essere come in nazionale il primo cambio perchè può fare la riserva di un centrale di un mediano di un intermedio e di un trequartista.
è propri xhaka che non me dice nulla. costa troppo guadagna troppo ha 30 anni e non te cambia la squadra
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Francesco ha scritto: ↑ven 1 apr 2022, 21:25
si certo ovviamente intendevo dire che mi sembra uno sconto veramente irrisorio per quanto dimostrato dal giocatore e per la situazione che ha lui al Porto.
Io comunque continuo a leggere commenti su di lui come se fosse un diawara qualunque. Non lo so quanti giocatori arrivati a gennaio, nella storia della Roma abbiano fatto meglio (peraltro in una squadra tutto meno che perfetta). Forse meglio di lui solo nainggolan. Ma vabbè, eravamo abituati ai grenier, ci sta ….
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro ha scritto: ↑ven 1 apr 2022, 17:44
ma se tifasse Lazio al punto che un @oliver qualunque (senza offesa, ovviamente) lo sa, perche' fare quelle dichiarazioni ? Non che me ne freghi molto, poi ... sono professionisti e possono sviluppare un legame particolare con una piazza quando ci giocano, non sono tfosi (tranne rare eccezioni)
Pure romagnoli si sapeva fosse della Lazio da bambino
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
qixand ha scritto: ↑sab 2 apr 2022, 9:25
Io comunque continuo a leggere commenti su di lui come se fosse un diawara qualunque. Non lo so quanti giocatori arrivati a gennaio, nella storia della Roma abbiano fatto meglio (peraltro in una squadra tutto meno che perfetta). Forse meglio di lui solo nainggolan. Ma vabbè, eravamo abituati ai grenier, ci sta ….
Nono forse mi avete frainteso...io sono il primo che vorrei restasse, per me è un ottimo calciatore ed ero contento a gennaio quando fu preso, attualmente è il nostro centrocampista centrale di maggiore qualità...parlavo da un punto di vista economico, non capisco perché i nostri scarti li regaliamo a zero o li vendiamo a prezzi irrisori, mentre quelli degli altri li paghiamo sempre a peso d'oro fino all'ultimo centesimo (vedi Smalling), e questa è una cosa che si prolunga da anni ormai. Comunque stavamo parlando di un trafiletto di un sito che magari ha detto na cazzata. Per quanto riguarda il contributo dato non credo sia stato eccezionale mi pare oggettivo, e al Porto pare non lo vogliano rivedere neanche in foto.
Francesco ha scritto: ↑sab 2 apr 2022, 9:45
Nono forse mi avete frainteso...io sono il primo che vorrei restasse, per me è un ottimo calciatore ed ero contento a gennaio quando fu preso, attualmente è il nostro centrocampista centrale di maggiore qualità...parlavo da un punto di vista economico, non capisco perché i nostri scarti li regaliamo a zero o li vendiamo a prezzi irrisori, mentre quelli degli altri li paghiamo sempre a peso d'oro fino all'ultimo centesimo (vedi Smalling), e questa è una cosa che si prolunga da anni ormai. Comunque stavamo parlando di un trafiletto di un sito che magari ha detto na cazzata. Per quanto riguarda il contributo dato non credo sia stato eccezionale mi pare oggettivo, e al Porto pare non lo vogliano rivedere neanche in foto.
Ma il prezzo è già basso secondo me. È un giocatore di esperienza, nazionale, non credo valga tredici. Arrivato qua 3 goal e qualche ottima prestazione. Se ti scontassero il costo del prestito andresti a meno di 12. Meno di questo non so chi trovi.
I nostri che regaliamo, comunque ci fai dopo i prestiti cifre decenti dai. Quello regalato sembrava florenzi, che però viene rimpallato da anni.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"