Panagiotis Tachtsidis

Rispondi
Layne
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Panagiotis Tachtsidis

Messaggio da Layne »

Ghost12 ha scritto:
Una tifoseria che ha aspettato Menez per 3 anni dopo la sua esperienza nella serie A francese non può aspettare un ragazzo di 21 anni al primo campionato di A?
ma veramente?

Comunque concordo con Marco, forse per farlo riprendere un periodo in prestito in serie A gli farebbe bene, sopratutto allontanarsi da questo ambiente che oramai lo ha bollato e non gli perdona nulla!
Menez faceva vedere lampi di classe paurosi. Finte e movimenti che aveva solo lui. E stiamo parlando di una seconda punta.
Il regista è un ruolo che ha bisogno di costanza, di controllo della partita per tutti i 90 minuti. Uno che gioca male qui ti affossa la squadra.
Francamente non credo di avere pregiudizi su Taxi: penso che non sia adatto per quello che ho visto finora, ma anche ieri sarei stato felice di smentirmi, e di certo uno della Roma lo sostengo per tutti i 90 minuti
Forza Roma

...che sarà sarà...
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

ale ha scritto: dopo che comunque è stato uno dei migliori della B e del verona...
ma ormai è la moda... prima era pirise mo è tacchesidise...
E' stato definito uno dei migliori giocatori della serie B dello scorso anno insieme a Insigne, Verratti, Immobile e Florenzi.

Si vede però che i primi 4 hanno avuto degli "sponsor" migliori e non sono stati trattati da carneadi.
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

afabbio ha scritto:
Per me il responsabile principale è stato Zeman.
Poi caro mio, questo è il calcio ad alti livelli. Magari da un giorno all'altro puoi diventare un idolo perchè fai un gol al derby, oppure puoi diventare la pippa di turno per qualsiasi altro motivo. C'è chi regge la pressione e chi no.
Ripeto, a me dispiace per lui, non è una bella situazione.
Per questo torno a dire: mandiamolo in prestito.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Layne
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Layne »

MG63 ha scritto: nel primo tempo la Roma correva e aveva fiato e quindi lui era svelto nel far girare la palla e i compagni si proponevano, nel secondo tempo hanno cominciato a mancare forze e fiato e alla fine lui sbagliava e i compagni si nascondevano.
this is football
la squadra nel secondo tempo è crollata e per Taxi era più difficile, verissimo. Ma un regista deve tenerne conto. Lui sembrava che sapesse fare solo una cosa: palla in avanti. Cosa che va bene se i compagni vanno negli spazi, ma se non è così qualcosa devi cambiare... Uno dei motivi per cui il regista è un ruolo cruciale e difficilissmo
Forza Roma

...che sarà sarà...
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

ale ha scritto: mi dici dove ho riconosciuto a panagiotis qualità che non ha per sfondare de rossi?
mi sfugge sto passaggio...
hai ragione su questo.. ma per quale motivo insistere con lui?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Layne
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Layne »

Ghost12 ha scritto: E' stato definito uno dei migliori giocatori della serie B dello scorso anno insieme a Insigne, Verratti, Immobile e Florenzi.

Si vede però che i primi 4 hanno avuto degli "sponsor" migliori e non sono stati trattati da carneadi.
io non credo, ma magari diventerà forte. Ora non è pronto

E poi ci sono tanti esempi di giocatori da serie B, non adatti alla serie A
Forza Roma

...che sarà sarà...
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Layne ha scritto: la squadra nel secondo tempo è crollata e per Taxi era più difficile, verissimo. Ma un regista deve tenerne conto. Lui sembrava che sapesse fare solo una cosa: palla in avanti. Cosa che va bene se i compagni vanno negli spazi, ma se non è così qualcosa devi cambiare... Uno dei motivi per cui il regista è un ruolo cruciale e difficilissmo
Ripeto, ha 21 anni, qualcosa avrà pure ancora da imparare no?
Ciao TuX!!!

ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Ghost12 ha scritto:

Ripeto, ha 21 anni, qualcosa avrà pure ancora da imparare no?
fondamentali, carattere, qualità in interdizione, qualità in impostazione, grinta, velocità
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

ilmauro ha scritto: fondamentali, carattere, qualità in interdizione, qualità in impostazione, grinta, velocità
:mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Layne
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Layne »

Ghost12 ha scritto: Ripeto, ha 21 anni, qualcosa avrà pure ancora da imparare no?

sicuro (si vedrà se quello che imparerà basterà, ma sicuro che qualcosa imparetà), però non vedo nessuna delle squadre davanti a noi con uno del livello di Taxi con in mano le chiavi del centrocampo.
Forza Roma

...che sarà sarà...
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

Layne ha scritto: la squadra nel secondo tempo è crollata e per Taxi era più difficile, verissimo. Ma un regista deve tenerne conto. Lui sembrava che sapesse fare solo una cosa: palla in avanti. Cosa che va bene se i compagni vanno negli spazi, ma se non è così qualcosa devi cambiare... Uno dei motivi per cui il regista è un ruolo cruciale e difficilissmo
Taxi gioca come vuole l'allenatore, non credo che l'altr'anno a Verona giocava solo palla avanti, a parte che non lo fa manco quest'anno ma vabbe'....
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

ilmauro ha scritto: fondamentali, carattere, qualità in interdizione, qualità in impostazione, grinta, velocità
maurì per me esageri,
per me i fondamentali e la qualità in impostazione ce li ha.
La velocità non potra mai acquisirla vista la stazza che ha, per il resto può solo che imparare e migliorarsi.
Ciao TuX!!!

ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Ghost12 ha scritto: maurì per me esageri,
per me i fondamentali e la qualità in impostazione ce li ha.
La velocità non potra mai acquisirla vista la stazza che ha, per il resto può solo che imparare e migliorarsi.
mmmmm fondamentali dove? sbaglia anche i passaggi più elementari.. impostazione? 1 lancio ogni 20 non vale.. perchè se no posso fa meglio pure io...
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

Layne ha scritto: Menez faceva vedere lampi di classe paurosi. Finte e movimenti che aveva solo lui. E stiamo parlando di una seconda punta.
Il regista è un ruolo che ha bisogno di costanza, di controllo della partita per tutti i 90 minuti. Uno che gioca male qui ti affossa la squadra.
Francamente non credo di avere pregiudizi su Taxi: penso che non sia adatto per quello che ho visto finora, ma anche ieri sarei stato felice di smentirmi, e di certo uno della Roma lo sostengo per tutti i 90 minuti
mah... io in 3 anni de ste partite co sti lampi di classe paurosi, movimenti ecc ecc me ne ricordo poche...
si contano sul dito di una mano, e forse non arriviamo manco a 5... su tutte Roma udinese e Roma bayern...

per il resto... era la brutta copia del vucinic più svogliato, ma brutta brutta
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

facendo un esempio (sul vecchio forum) in tempi non sospetti avevo detto che de rossi se tornava il de rossi del 2008 avrebbe potuto fare reparto da solo, perchè uno che è classificato campione può e deve farti reparto da solo... e invece mi era stato detto che non poteva emergere perchè affianco aveva mezzi giocatori e pippe...

mo invece pare l'esatto contrario... strano...
regà questo va aiutato... criticarlo abbiamo capito che non serve, perchè se butta giù...
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
Rispondi