Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: sab 12 nov 2022, 11:29 Non ve vorrei direi nulla, ma per un giocatore che vuole giocare al mondiale conviene arrivare con le gambe pronte e le partite sulle spalle, di conseguenza non ha senso fingere infortuni per arrivare al mondiale senza minuti nelle gambe e non in forma, e vale per lui come per altri, non è che le gente si infortuna apposta poi sta ferma e arriva al mondiale senza fiato, mi pare una forzatura figlia del nostro basso morale dopo le ultime partite
Esatto. Se l'è rischiata la qualificazione ad esser rotto. Ci fosse stato un grande exploit di qualcuno nel suo ruolo mentre era fuori non ci andava. Non è Messi o Ronaldo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: ven 11 nov 2022, 21:12 Scusate ma nel frattempo la nostra stagione è andata a puttane. Che questo vada a fare la comparsa al mondiale col rischio di rompersi pure visto che è fracico, me rode proprio il culo.
Sinceramente penso sia una cosa totalmente ininfluente. Anche perché essendo fracico può rompersi tranquillamente anche a Roma o in Giappone. Perciò sti gran cazzi di cosa farà di qui a capodanno.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Ma farà due partite , non lo vedo titolare
Claudio_asr ha scritto: sab 12 nov 2022, 11:20 tra l'altro su dybala ci sono svariati post sopra il mio che sostanzialmente si fanno rodere il culo come me
Ma io sono additato come il polemico della situazione e quindi va bene così
Ah quindi ora neghi di essere polemico?
:D :suka:
Fortune, that arrant whore
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ma poi la nostra stagione ancora a puttane non è andata, certo per arrivare 4 dobbiamo cambiare ritmo e registro, ma il 95% della rosa ai mondiali non ci va quindi abbiamo anche tempo per rifare una preparazione come si deve aspettare Gini e ripartire a gennaio come si deve, ovvio domani i 3 punti devono arrivare per forza, a costo di mettermi come i catanesi a bordocampo a minacciare lukic con le forbici
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Io non ho detto che ha finto un infortunio o che recupera a 3 giorni dalle convocazioni perchè così non rischia di farsi male
facevo un parallelismo col primo "infortunio" che poi è lui che a 10 minuti dall'inizio della partita dice di non sentirsela
E' una coincidenza che successe a 2 giorni dall'ultima sosta per le nazionali? è una coincidenza che gli altri infortunati, come pellegrini, vanno in nazionale, si fanno visitare e tornano a trigoria perchè effettivamente infortunati?
Va bene, sono tutte coincidenze
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Tiene più all'argentina che alla Roma e piu al mondiale chr alla serie A, e vabbè
Fortune, that arrant whore
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Claudio_asr ha scritto: sab 12 nov 2022, 11:36 Io non ho detto che ha finto un infortunio o che recupera a 3 giorni dalle convocazioni perchè così non rischia di farsi male
facevo un parallelismo col primo "infortunio" che poi è lui che a 10 minuti dall'inizio della partita dice di non sentirsela
E' una coincidenza che successe a 2 giorni dall'ultima sosta per le nazionali? è una coincidenza che gli altri infortunati, come pellegrini, vanno in nazionale, si fanno visitare e tornano a trigoria perchè effettivamente infortunati?
Va bene, sono tutte coincidenze
e in tutto questo il PD che fa per opporsi? nulla come al solito :mmmmm:
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Ok ingrè, sei ingiocabile in quanto a trollate, mi inchino
solo ogni tanto leggili i messaggi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Lando ha scritto: sab 12 nov 2022, 11:39 Tiene più all'argentina che alla Roma e piu al mondiale chr alla serie A, e vabbè
Ma ci sta eh, basta riconoscerlo
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Lando ha scritto: sab 12 nov 2022, 11:39 Tiene più all'argentina che alla Roma e piu al mondiale chr alla serie A, e vabbè
Evidentemente in fase di trattativa ha fatto presente che il mondiale fosse la priorita'.
Ci sta, non ha voluto rischiare.
MEMENTO
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Chi l'avrebbe mai detto
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Di Maria sta sputando sangue per la juve. Anche pogba ha gestito l'infortunio assolutamente senza pensare al mondiale ma solo al bene della juve... asd

Dai, non caschiamo dal pero su

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Io ricordo sempre che Pellegrini (che mi fa avvelenare) ci si è giocato un europeo per la Roma
Non credo che lo stesso alla prima pizzicata l'anno di fonseca abbia detto "no mister sto male non gioco"
Poi dal punto di vista individuale dybala e gli altri fanno benissimo per carità, poi quando chiedono 20 30 mln di commissioni non ci stupiamo però se continuiamo a giustificare questa idea di calciatore azienda che bada solo ai cazzi propri
Ultima modifica di Claudio_asr il sab 12 nov 2022, 12:03, modificato 1 volta in totale.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: sab 12 nov 2022, 12:02 Io ricordo sempre che Pellegrini (che mi fa avvelenare) ci si è giocato un europeo per la Roma
Non credo che lo stesso alla prima pizzicata l'anno di fonseca abbia detto "no mister sto male non gioco"
Ci stai dando una notizia che pellegrini è un po più romanista di dybala?

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

DanieleAsR ha scritto: sab 12 nov 2022, 12:03 Ci stai dando una notizia che pellegrini è un po più romanista di dybala?
E cosa c'entra, qua si tratta di rispetto per i tuoi compagni di club, non del tifo per la tua squadra
pure de rossi e totti tifavano roma eppure i cazzi loro se li guardavano bene quando si trattava di strappare i rinnovi a cifre alte
secondo me se pellegrini avesse giocato in un'altra squadra avrebbe fatto la stessa cosa che ha fatto qui
Rispondi