Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da karlem »

step_asroma ha scritto: mar 12 lug 2022, 15:46 Ho letto del Lione si kluivert... Che si stia preparando uno scambio con Aouar?
Magari
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Sono accuse molto gravi quelle fatte oggi da Repubblica.
Credo che, in un senso o nell'altro, si sia superato il punto di non ritorno.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 12 lug 2022, 15:38 Sarebbe un sogno da polluzione notturna se friedkin se incazzasse,pia dybala lo stesso e zaniolo rimane ad imparare l'arte della botanica a trigoria.Ma purtroppo è un sogno.
ma se zaniolo rimane lo usi
tutto si ricuce
figuriamoci questo caso in cui non è successo niente (ma non ho controllato gli ultimi dieci minuti ezio greggio)
Fortune, that arrant whore
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 12 lug 2022, 15:51 Sono accuse molto gravi quelle fatte oggi da Repubblica.
Se Zaniolo non parla e la Roma non parla per me so tutte chiacchiere dei giornali
Possono pure essere vere, ma di certo non mi metto a insultare Zaniolo sulla base di qualcosa che viene scritto da questi cialtroni
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Lando ha scritto: mar 12 lug 2022, 15:51 ma se zaniolo rimane lo usi
tutto si ricuce
figuriamoci questo caso in cui non è successo niente (ma non ho controllato gli ultimi dieci minuti ezio greggio)
Sulla Roma il più affidabile è capitan beruschi. É il nostro Greggio
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

RolandRubix ha scritto: mar 12 lug 2022, 14:35 Kluivert non è partito per il Portogallo

Ottimo vuol dire cessione vicina
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Will.i.am ha scritto: mar 12 lug 2022, 15:54 Se Zaniolo non parla e la Roma non parla per me so tutte chiacchiere dei giornali
Possono pure essere vere, ma di certo non mi metto a insultare Zaniolo sulla base di qualcosa che viene scritto da questi cialtroni
Ma sia Zaniolo che la Roma stanno 'parlando' (non esplicitamente, ma ufficiosamente) tramite i giornali da mesi, Will - e` evidente.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Sì ma a ste cazzate tipo "zaniolo non si allena" non ci credo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Will.i.am ha scritto: mar 12 lug 2022, 16:03 Sì ma a ste cazzate tipo "zaniolo non si allena" non ci credo
Non ci credere che ti devo dire. Il giornalista che l'ha scritta e` molto 'conservativo' per quella che e` la mia esperienza nel leggerlo e ascoltarlo, quindi se non fosse sicuro non penso lo scriverebbe, ma sono opinioni.

Alla fine Zaniolo non ha giocato l'ultima amichevole e club e lato giocatore sono state date versioni diverse, quindi alla cosa del non-allenamento di oggi, ma tanto che differenza materiale farebbe?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Salazar
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Salazar »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 12 lug 2022, 15:48 Per me (non ho notizie, opinione personale frutto di deduzioni) questa settimana cediamo Kluivert e prendiamo uno tra Frattesi e Aouar.
E direi tra poco è agosto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 12 lug 2022, 15:51 Sono accuse molto gravi quelle fatte oggi da Repubblica.
Occorre dire che Andrea Di Carlo è quel ragazzo che fa con Nisii i pre e post partita della Roma su TRS che mio figlio mi fa cicciare ogni domenica. Sia lui che Nisii non sono mai stati teneri con Zaniolo. Era quelli che dicevano che non lo avrebbero schierato in finale preferendo il quadrilatero formato da Mkhi, Cristante, Oliveira e Pellegrini. Quelli che dicono che è più funzionale Guedes. Per carità, sono valutazioni soggettive. Però temo che quando parlano di Nicolò, soprattutto Di Carlo, non siano troppo sereni nel giudizio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Salazar ha scritto: mar 12 lug 2022, 16:08 E direi tra poco è agosto
Il mercato vero si sblocca quando i top club Europei immettono con i loro acquisti (De Ligt, Skriniar, ecc.) il danaro che poi viene usato per i colpi piu` importanti del mercato italiano. Vedi lo scorso anno (Lukaku > Dzeko > Abraham; Romero > Demiral > Locatelli). In quest'ottica, aver preso Svilar, Celik, Matic ed eventualmente uno tra Frattesi e Aouar prima che si sblocchi il mercato 'vero', e` un ottimo segnale. Poi certo devi vedere se quel giro, quando si innesca, ti coinvolge - e come ti muovi quando avviene.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Segnalato asd :D
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Tiago Pinto non è partito in ritiro con la squadra per non perdere di vista l'obiettivo mercato. Secondo quanto riportato dalla trasmissione televisiva, il general manager giallorosso sarebbe atteso a Milano per tentare di riportare Davide Frattesi a Roma dal Sassuolo, corteggiamento che si protrae dall'inizio di questa sessione di calciomercato, e per incontrare il Monza interessato a Gonzalo Villar.

(Sky Sport)
Rispondi