Quale vitara?

Non me di che ciai pure te l'originale....io cio na vitara glx 3 porte del 92 super arrugginita

Io ho scritto che fa bene 3 anni e mezzo su 5 tu dici che non è vero altrimenti sareste dei dementi e io te posto i risultati degli ultimi 5 a conferma. Magari averlo oggi saelemaekers che comunque fa la metà di quello che ha fatto pellegrini. Tolti i fuoriclasse assoluti come lo sgrullatore tutti i giocatori hanno periodi positivi e negativi in una stagione.Lord_Thara ha scritto: ↑gio 2 ott 2025, 9:40 21-22 è preistoria. Gli altri anni a sprazzi e i numeri devono anche essere interpretati. Ti porto ad esempio Salemaekers, mi sembra la scorsa stagione abbia fatto 7 goal e 5 assist, una cosa del genere, ma per gran parte della stagione è stato un calciatore inutile, a volte quasi dannoso. A me il fatto che sia tornato da dove era venuto, non è che mi ha fatto disperare, poi ovvio, se lo sostituisci con uno peggio o con nessuno, ci hai sempre rimesso. Quindi i numeri sono importanti, ma vanno contestualizzati.
Prima serie 1989
Conte li farebbe giocare insieme volentieri
a memoria l'unico anno dove fa bene con continuità è il primo di Mou, poi per una questione o per un'altra va a sprazzi, spesso non sta in piedi letteralmente. Poi se uno vuol vedere solo il bello, come si fa anche con Cristante, allora va benissimo, l'importante poi non lamentarsi dei sesti posti.siamocosì ha scritto: ↑gio 2 ott 2025, 9:45 Io ho scritto che fa bene 3 anni e mezzo su 5 tu dici che non è vero altrimenti sareste dei dementi e io te posto i risultati degli ultimi 5 a conferma. Magari averlo oggi saelemaekers che comunque fa la metà di quello che ha fatto pellegrini. Tolti i fuoriclasse assoluti come lo sgrullatore tutti i giocatori hanno periodi positivi e negativi in una stagione.
Può essere sicuramente ma McTominay gli ha fatto vincere un campionato.
La glz è dopo la mia è la sidekick quella con il soft top
Mettilo in quella squadra e vediamo. Comunque a me mctominey fa impazzire. È il prototipo del giocatore che vorrei. 1000 volte più lui di anguissapasmadferit ha scritto: ↑gio 2 ott 2025, 10:06 Può essere sicuramente ma McTominay gli ha fatto vincere un campionato.
Pellegrini da noi non è mai stato continuo e decisivo a quel livello
ma io non ho scritto che è un grande calciatore SOLO a otto mesi dalla scadenza.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 28 set 2025, 23:53 Dopo l'ultimo rinnovo ti ha fatto 3 stagioni in doppia cifra, una finale di EL e una coppa europea vinta (perche` il rinnovo e` a ottobre, c'e` poi tutto il resto della stagione della Conference che fa` dopo). Ma se c'avessimo la sicurezza che mi fa tre anni cosi` dopo un altro rinnovo, glielo dovremmo fare prima di subito altro che, non mi pare che col suo costo annuo c'abbiamo 'sto grande track record di prendere gente che ha fatto meglio, nonostante 3 ds diversi... detto questo per me e` molto difficile che la Roma e Pellegrini non si separino a fine stagione perche` il timing nelle trattative e` tutto e viaggiano su due timeline quasi opposte.
Se fosse come dici tu non avrebbe quei numeri a meno che negli altri 6 mesi non sia messi mascherato
perchè no? Mi sembra proprio invece che nel suo caso i buoni periodi vadano proprio a braccetto con i numeri, specie dopo l'annata con Mou. Anche con goal fatti per 3-4 partite di seguito... se la memoria non mi inganna