Infatti Dzeko non è reputato di troppo. È uno che magari te lo comprano, ma che se ti resta gioca pure titolare.
Edin Džeko
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Edin Džeko
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi è inutile parlare di attaccante...offerte nn arriveranno...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non lo so, di sicuro non a luglio. Penso che i primi due stipendi non se li accolli nessuno. A fine mercato potrebbe succedere qualcosa. Io mi aspetto un rinnovo e lo dico da tempo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un altro rinnovo a 36 anni no, ve prego.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- emix
- Titolare
- Reactions:
come riserva magari...
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non sarà mai una riserva con quello stipendio.
Ma al di là di questo, il tempo di Dzeko alla Roma è abbondantemente finito. Si è esaurito proprio il rapporto, il legame emotivo tra lui e la Roma.
Ma al di là di questo, il tempo di Dzeko alla Roma è abbondantemente finito. Si è esaurito proprio il rapporto, il legame emotivo tra lui e la Roma.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A fine mercato trovare una punta forte a basso costo o cmq giusto è un compito arduo...antoniocs ha scritto:Non lo so, di sicuro non a luglio. Penso che i primi due stipendi non se li accolli nessuno. A fine mercato potrebbe succedere qualcosa. Io mi aspetto un rinnovo e lo dico da tempo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io a questo punto gli darei fiducia sperando nel feeling con Mourinho. lo rifaccio sentire importante, niente trattative aperte fino all'ultimo tra mille incertezze, e niente spalmature. Questo è l'ultimo anno, il prossimo ci salutiamo. Dai il fritto!
Ciò non toglie che un simil Belotti a 20M posso sempre prenderlo entro la fine di agosto, però metto le cose in chiaro con Dzeko e cerco di finire in bellezza la storia tra il cigno di Sarajevo e la As Roma.
Ciò non toglie che un simil Belotti a 20M posso sempre prenderlo entro la fine di agosto, però metto le cose in chiaro con Dzeko e cerco di finire in bellezza la storia tra il cigno di Sarajevo e la As Roma.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Avevo sentito fare il calcolo in radio tempo fa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ah certo io infatti a Dzeko gli posso fare solo i complimenti come negoziatore per aver strappato quel contratto.antoniocs ha scritto: ↑sab 10 lug 2021, 8:38 Ma il problema non è se dzeko chiede questi soldi, se Pellegrini e Veretout ne chiedono 4, o se altri professionisti chiedono ingaggi alti. Il loro lavoro è questo e fanno bene a capitalizzarlo al massimo. Il problema è quando trovano il pezzo di merda che glieli da e infatti io ancora maledico chi ha dato 6,5 alla barba, chi ne ha dati 7,5 al pampa sosa ecc sperando che non si aggiungano alla collezione altri imbecilli che ne daranno 4 a Pellegrini e/o Veretout
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Certo che in teoria ci andava messo ma in pratica non puoi mettere uno da 15mln lordi l'anno in quella lista, perchè se non lo vendi lo dovrai fare giocare.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Possono arrivare se una Juve o un Inter si liberasse di uno che guadagna ancora di più e avesse bisogno di prendere "un nome" in fretta e furia. Il problema è che al 99% non arrivano in tempo per programmare bene la sostituzione.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma infatti per questo l'unica offerta concreta I'm attacco la Roma l'ha fatta (bassa) per Belotti. Perchè se prendi Belotti a 15 te lo puoi permettere anche se ti rimane Dzeko, è il meglio che ti puoi permettere se rimane Dzeko, se Dzeko schioda Belotti è cmq una base di partenza accettabile.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Scamacca te lo puoi permettere, 25 milioni dovrebbe essere il suo costo, credo comodamente spalmabili e con qualche contropartita al Sassuolo, avrebbe un ingaggio sicuramente in linea con la Roma e secondo me sarebbe un profilo perfetto per noi se decidiamo di tenere edin.