Chocolate ha scritto: ↑mar 30 set 2025, 21:54
C'è un mezzo accordo per cercare sistemazione a gennaio, che però non sono sicura tenesse in considerazione lo scenario di campo cui stiamo assistendo al momento
Eh si, ma a quello mi riferisco...gli scenari cambiano in fretta e anche gli accordi di conseguenza.
Se la Roma trovasse utile rinnovare Pellegrini, io non credo che ci si incastrerebbe sulle cifre: se il giocatore arriva a guadagnarsi una proposta da 4 milioni l'anno (da altre squadre), sicuramente la Roma , se volesse tenerselo, si dovrebbe avvicinare quelle cifre...non è che puoi buttarla tutta sul ricatto emotivo, saresti sciocco e pretenzioso. Quanto ti vorrai/potrai avvicinare, dipenderà molto da quello che combina il giocatore in questa stagione. @Jack l'Irlandese diciamo che, al verificarsi di tutte le condizioni del caso, secondo me si può restare gentlemen, ma cambiare gli agreements...in barba al disturbo bipolare
Ultima modifica di LupoGrigio il mer 1 ott 2025, 23:57, modificato 1 volta in totale.
siamocosì ha scritto: ↑mer 1 ott 2025, 19:38
Avevamo 2vpriorità chiarissime centravanti ed esterno sx alto. Non è arrivato ne uno ne l'altro. Siamo gli unici coglioni in cui il mercato lo fanno allenatore e ds. Il mercato lo fa il presidente il ds è un impiegato chi decide è il presidente
...e se il presidente non capisce una mazza di pallone?
Chocolate ha scritto: ↑mer 1 ott 2025, 19:40
Comunque parliamo di un calciatore che, ad eccezione della scorsa stagione, ti ha sempre garantito 15-20 tra gol e assist cambiando allenatori, ruoli ecc dal 2019/2020
A 11 e qualcosa di costo annuo (quindi i famosi 6 netti) puoi prendere di meglio, a neppure 6 se torna a quel tipo di rendimento mi tengo tutta la vita Pellegrini
Ma tanto ripeto è un discorso che non prescinderà mai dal volere del tecnico, nessuno chiederà a gran voce il suo rinnovo, quindi è proprio l'ultima delle preoccupazioni
Si si, tutto giusto...
Io discuto prioprio il principio (ma mica solo per il calcio eh)...
E' come quando Ghedini, l'avvocato di Berlusconi, rispondeva sempre "lo fanno tutti"...
Una merdata resta una merdata, che lo facciano in 2, in 5 o in 100...
Ma che discorso è...?
Ma come, prima me dici che una determinata cosa è una cazzata, e poi lo stesso caso diventa: "eh, ma tanto lo abbiamo fatto già per altri..."
LupoGrigio ha scritto: ↑mer 1 ott 2025, 19:42
Eh si, ma a quello mi riferisco...gli scenari cambiano in fretta e anche gli accordi di conseguenza.
Se la Roma trovasse utile rinnovare Pellegrini, io non credo che ci si incastrerebbe sulle cifre: se il giocatore arriva a guadagnarsi una proposta da 4 milioni l'anno (da altre squadre), sicuramente la Roma , se volesse tenerselo, si dovrebbe avvicinare quelle cifre...non è che puoi buttarla tutta sul ricatto emotivo, saresti sciocco e pretenzioso. Quanto ti vorrai/potrai avvicinare, dipenderà molto da quello che combina il giocatore in questa stagione.
@Jack l'Irlandese diciamo che, al verificarsi di tutte le condizioni del caso, secondo me si può restare gentleman, ma cambiare gli agreements...in barba al disturbo bipolare
Io credo che, se andasse bene, l'entourage proporrà una roba tipo 3,8 e la Roma proverà a scendere attorno ai 3, se si vuole chiudere la chiudi sui 3,2-3,3
Ma c'è tempo per parlarne, a gennaio si valuterà tutto
bibiroma ha scritto: ↑mer 1 ott 2025, 19:31
Per prendere Mc Tominay devi andare regolarmente in Champions e per farlo devi prendere calciatori migliori di quei tre, se continui a puntare su di loro continuerai ad applaudire il Napoli, che manda via insigne quando capisce che di più non può dare idem con gli altri.
McTominay lo scorso anno ne giocava una alla settimana eh
Ora che rifa` le coppe il Napoli c'ha una rosa per fare tutto, puo` fare una partita di campionato McTominay quella dopo di CL De Bruyine
Non sto` facendo un discorso singolo di paragone questo o quello ma facendo notare che i 'vecchi' a cui si imputano i 6ti posto sono quelli che come diceva De Rossi ti hanno dovuto portare la carretta per 50 e passa partite l'anno perche` i ricambi che hai preso (spesso con costo annuo superiore di questi) negli anni hanno portato un apporto paragonabile al nulla
La famosa rosa dei sesti posti lo scorso anno nella porzione in cui deve fare solo una partita a settimana viaggia a ritmo da scudetto
Poi sicuro anche se gli fai fare 60 partite l'anno una ogni 3 giorni perche` il sostituto e` Villar che a 26 anni va` a giocare in Serbia McTominay cmq va` meglio di Cristante eh ma di sicuro non va` cosi` tanto meglio di Cristante come e` andato lo scorso anno
Bisogna sempre guardare il contesto
I soldi che ti sono costati questi non ti hanno minimamente impedito di investirne in altri giocatori nei loro ruoli, perche` ne hai spesi una marea eh
Se quelli che hai preso han fatto peggio mica possiamo farne una colpa a questi
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mer 1 ott 2025, 20:26, modificato 3 volte in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero ha scritto: ↑mer 1 ott 2025, 19:21
Poi ovvio sulle cifre secondo me si dovranno accordare
Ma anche se fosse disposto a dimezzarsi lo stipendio, cosa che non credo, sarebbe comunque troppo. Bisogna serenamente prendere atto che Pellegrini deve andare via in primis per il bene della Roma.
kawasaki ha scritto: ↑mer 1 ott 2025, 21:11
Ma anche se fosse disposto a dimezzarsi lo stipendio, cosa che non credo, sarebbe comunque troppo. Bisogna serenamente prendere atto che Pellegrini deve andare via in primis per il bene della Roma.
Così avremo un giocatore forte in meno e quache mezzasega in più
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
kawasaki ha scritto: ↑mer 1 ott 2025, 21:11
come sempre si esaspera sempre il concetto su di lui, sia nel bene che nel male
siamocosì ha scritto: ↑mer 1 ott 2025, 21:14
Volete la lista completa delle mezze sege e seghe intere prese finora da questi texani del cazzo?
Ma non c'entra niente, sono due discorsi separati. Pure io sono d'accordo sul fatto che il nostro mercato è stato tremendo ma questo non vuol dire che devi continuare a dare troppi soldi a Pellegrini che non garantisce nulla, forse un paio di mesi buoni in due anni. Eddai su, non è che fare cazzate da una parte giustifica farle pure dall'altra.
Pellegrini per me è forte oltre ad essere romanista quindi prima di rinunciare a lui vorrei garanzie che venga sostituito bene. Cosa impossibile con la nostra struttura dirigenziale
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo