Mercato invernale 2025
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
@ingresso20libero, te piacerebbe...devi soffrì qui sopra, tutti i giorni del mercato.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Per te la fee rientra nella definizione di giocatore fatto che rappresenta la migliore soluzione per un ruolo specifico? Non voglio immaginare chi siano quelli presi per aumentare il valore della rosa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
In poche parole du pippe
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma se sono circolati per mesi nomi come Chiesa e David?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Sta alle capacità vedere chi ha le possibilita. Se tu per investimenti intendi calciatori di 32 anni pagati 13 a cui fare 10 milioni di contratto...quel tipo di operazioni se non ottieni risultati ti ammazzano, non i Soulè a 30 milioni. Morata o Rabiot devono essere la ciliegina su una torta ben preparata, non gli ingredienti.siamocosì ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 15:44 Ogni 10000 quindicenni fortissimi 100 diventano buoni primavera ogni 100 ventenni fortissimi nel calcio professionistico 10 diventano ottimi giocatori e uno o 2 diventano campioni. Infatti le squadre con campioni sono una trentina in europa su qualche centinaio di squadre piene di ex ventenni fortissimi
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Che poi io non li vorrei nemmeno come ciliegina.paolo67 ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 15:52 Sta alle capacità vedere chi ha le possibilita. Se tu per investimenti intendi calciatori di 32 anni pagati 13 a cui fare 10 milioni di contratto...quel tipo di operazioni se non ottieni risultati ti ammazzano, non i Soulè a 30 milioni. Morata o Rabiot devono essere la ciliegina su una torta ben preparata, non gli ingredienti.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Meglio ingresso
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
non c'è niente da fa... come rendono l'idea gli esempi sul cibo o figa non rende nullapaolo67 ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 15:52 Sta alle capacità vedere chi ha le possibilita. Se tu per investimenti intendi calciatori di 32 anni pagati 13 a cui fare 10 milioni di contratto...quel tipo di operazioni se non ottieni risultati ti ammazzano, non i Soulè a 30 milioni. Morata o Rabiot devono essere la ciliegina su una torta ben preparata, non gli ingredienti.
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Il Transfer Balance è diventato secondo me anche un modo operativo di gestire la rosa da parte della Roma, e credo che finchè riesci ad effettuarlo senza intaccare la competitività sia anche un modo sano di gestire le risorse.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 15:43 il transfer balance è solo uno dei parametri che dovevi rispettare ai fini del sa, ci sono anche gli obiettivi intermedi in termini di perdita annua e di costo della rosa rispetto ai ricavi
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Chiaro.Tony Brando ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 14:53 Ma io sono anche d'accordo, però il criterio deve essere uniforme per la credibilità dell'opinione penso. Dire l'anno dopo per una squadra e non per l'altra sballa tutto.
Anche noi abbiamo affrontato il Bayer senza Dybala e Smalling ad ogni modo.
Però evidentemente (viste le stagioni di entrambe le squadre) ha pesato più l'assenza di Wirtz (che era a mezzo servizio), Xhaka e Grimaldo rispetto a Dybala, Smalling e Lukaku visto che in termini di stagione noi abbiamo ottenuto gli stessi risultati dell'anno prima mentre il Leverkusen ha devastato tutti (tranne l'Atalanta

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io intendo chiesa 26 bellanova 24 rabiot 29 poi se puoi completare con david bene altrimenti metti la ciliegina morata
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Il problema è che le possibilità di diventare ottimi giocatori le hanno tutti i 20enni che arrivano al calcio professionisti o. E nessuno ha le capacità divinatorie per capire se quello diventerà da juve o da benevento. Tranne pochissimi fenomeni che già a 17 anni valgono 40/50 mil e vanno nei top clubpaolo67 ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 15:52 Sta alle capacità vedere chi ha le possibilita. Se tu per investimenti intendi calciatori di 32 anni pagati 13 a cui fare 10 milioni di contratto...quel tipo di operazioni se non ottieni risultati ti ammazzano, non i Soulè a 30 milioni. Morata o Rabiot devono essere la ciliegina su una torta ben preparata, non gli ingredienti.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Però io che non l'ho capita e non ho messo la faccetta mi sento un po' scemo...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch