Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

LupoGrigio ha scritto: mar 30 set 2025, 20:04 Si a quello mi riferivo dicendo che può succedere di tutto, però se si dovesse arrivare vicini alla scadenza, sarebbe auspicabile che prima ci fosse stato un gentleman agreement diciamo....o forse ho semplicemente un approccio troppo "romantico".
Il Gentlemen Agreement ad oggi e` stato "noi ti vogliamo vendere quest'estate perche` non ti rinnoveremo, al piu` tardi a Gennaio. Poi se non ti arrivano proposte ricevibili farai cmq parte della rosa." Un altro Gentlemen Agreement lo puoi pure raggiungere ma gli staresti chiedendo l'opposto di quello che gli avevi detto. Sarebbe piu` giusto chiamarlo un Bipolar Agreement asd
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io so sicuro che resta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Io me lo auguro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Io rinnovo a prescindere da quello che farà Pellegrini...

Così... volevo sentirmi partecipe... asd
Immagine
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

LupoGrigio ha scritto: mar 30 set 2025, 19:24 Solo sensazioni eh, ma io non credo.
E' molto coinvolto (con squadra, curva e Città), il sentimento è sincero, mi sembrerebbe veramente strano se facesse uno sgarbo.
Accordarsi per una separazione consensuale sì, ma rifiutare una proposta di rinnovo mi stupirebbe.
Poi per carità, può succedere di tutto, ma ne sarei colpito.
Ma no, certo, però se arriva qualcuno che gli offre 4 milioni (esempio) non è che tu arrivi e gliene proponi 1,5, un minimo dovrai adeguarti e più arrivi vicino alla scadenza più il rischio è concreto
Anche perché a livello di rapporti con la società di certo Pellegrini non ha interesse a fare favori, mettiamola così, puoi giocarla sul "ricatto emotivo" (tra virgolette perché di calcio parliamo) ma se ci si viene incontro ci si viene incontro in due
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

LupoGrigio ha scritto: mar 30 set 2025, 20:04 Si a quello mi riferivo dicendo che può succedere di tutto, però se si dovesse arrivare vicini alla scadenza, sarebbe auspicabile che prima ci fosse stato un gentleman agreement diciamo....o forse ho semplicemente un approccio troppo "romantico".
C'è un mezzo accordo per cercare sistemazione a gennaio, che però non sono sicura tenesse in considerazione lo scenario di campo cui stiamo assistendo al momento
Ultima modifica di Chocolate il mar 30 set 2025, 23:04, modificato 1 volta in totale.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto: Io fossi in lui, col cacchio che rinnoverei.
Non credo avrà la fila.
Leggo cifre esorbitanti.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: mar 30 set 2025, 22:48 Non credo avrà la fila.
Leggo cifre esorbitanti.

Scommetto un euro su Inter o Napoli. A Giugno sapremo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 9:45 Scommetto un euro su Inter o Napoli. A Giugno sapremo.
A me dispiacerebbe un sacco, penso sia l'unico in rosa che sappia cosa vuol dire l' AS Roma oltre ad essere uno dei pochissimi giocatori ad avere nelle corde il guizzo in grado di cambiare una partita.

Pellegrini all'Inter o al Napoli significa regalare potenzialmente una decina di giocate decisive tra gol ed assist a quelle società. E mi sono tenuto basso.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Per me la sua storia con la Roma è terminata, ed è giusto che sia così.
A fine anno, da svincolato, troverà facilmente un triennale a 3 milioni netti.
La mia proposta a settecentomila euro è chiaramente una provocazione, se vuole restare alla Roma per "amore" lo faccia restituendo parte di quanto ha guadagnato "ingiustamente", egli stesso ha dichiarato di aver fatto male.
Quando fece quel rinnovo era davvero un giocatore strepitoso, purtroppo è durato poco.
È un professionista ed è giusto che faccia i suoi interessi, se non collimano con i nostri arrivederci e grazie.
Non aveva la stoffa del capitano, anche Totti caratterialmente non lo era ma in campo era un fenomenale leader tecnico. A ognuno il suo.
Pellegrini è un giocatore tecnicamente dotatissimo, purtroppo non ti garantisce un salto di qualità.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: ieri, 10:02 A me dispiacerebbe un sacco, penso sia l'unico in rosa che sappia cosa vuol dire l' AS Roma oltre ad essere uno dei pochissimi giocatori ad avere nelle corde il guizzo in grado di cambiare una partita.

Pellegrini all'Inter o al Napoli significa regalare potenzialmente una decina di giocate decisive tra gol ed assist a quelle società. E mi sono tenuto basso.
resta e certo non a 2 mil. Firmerà a 3
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Che culo.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: ieri, 12:57 Che culo.

Ne prende 4 e rotti zielinsky. 3 per lui sono giusti.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Negli ultimi 4 anni ha fatto male lo scorso anno perseguitato da infaortuni e i primi 4 mesi di quello prima per il resto sempre stato uno dei migliori

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

porcaccia ha scritto: ieri, 10:25 Per me la sua storia con la Roma è terminata, ed è giusto che sia così.
A fine anno, da svincolato, troverà facilmente un triennale a 3 milioni netti.
La mia proposta a settecentomila euro è chiaramente una provocazione, se vuole restare alla Roma per "amore" lo faccia restituendo parte di quanto ha guadagnato "ingiustamente", egli stesso ha dichiarato di aver fatto male.
Quando fece quel rinnovo era davvero un giocatore strepitoso, purtroppo è durato poco.
È un professionista ed è giusto che faccia i suoi interessi, se non collimano con i nostri arrivederci e grazie.
Non aveva la stoffa del capitano, anche Totti caratterialmente non lo era ma in campo era un fenomenale leader tecnico. A ognuno il suo.
Pellegrini è un giocatore tecnicamente dotatissimo, purtroppo non ti garantisce un salto di qualità.
Tolta l'ultima merdosa stagione, il Return on Investment sul contratto di Pellegrini e` una delle cose piu` remunerative fatte dalla Roma negli ultimi 5 anni. EL semi gol e assist in ottavi quarti e semi con Shaktar, Ajax e United, top XI UEFA, Conference vinta - miglior giocatore, gol in trasferta in quarti e semi assist del primo gol nei ritorni, EL nella top XI l'anno di Budapest, non passi manco i gironi senza i gol al Ludo, entra in tutti e 4 i gol della rimonta al Feyenoord, EL successiva ti porta ai rigori del playoff. Tutta roba che ha un ROI concreto di premi UEFA, botteghini dei turni successivi (quelli su cui puoi alzare i biglietti), merchandising della coppa vinta. Se bisogna fare i ragionieri, e` proprio l'ultimo che ha preso soldi non 'riportati' in cassa di tutti i giocatori passati qua` negli ultimi 7-8 anni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi