Tammy Abraham
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tammy Abraham
Segna nelle partite importanti finora.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Si, ma sa pure giocare alla grande

José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Alla grandissima. Dopo tanti anni abbiamo un centravanti che fa gol , che mena, che lotta, che strilla, che tifa, che s'incazza e che ce la mette tutta fino all'ultimo senza risparmiarsi. Ce voleva uno così. Lo amo
In medio stat virtus
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Mourinho ha detto che non lo elogia, perché può fare di più. Crediamogli
José Mourinho 16 settembre 2021
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ti amo
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Sono d’accordo con Mou ha delle potenzialità incredibili
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Era meglio se prendevamo Scamacca ,spendevamo meno ed era più forte
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Migliorata parecchio anche l'intesa tra lui e Pellegrini. Oggi hanno fatto degli scambi di prima quasi a occhi chiusi di grande qualita`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Ha segnato contro tutti gli avversari della Conference League... Manca il Feyenoord
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
quello che ha fatto alla fine mi da ragione.
è il Nando inglese. è uno de noi oramai. credo che rimarrà a lungo qui.
è il Nando inglese. è uno de noi oramai. credo che rimarrà a lungo qui.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Questo è un Dio.
Lasciamo perdere il gol da tre punti che vale la finale, mettiamo che l’avesse segnato un altro.
Questo ha fatto una partita che mi ha avvicinato l’anima all’Eden. Ha lottato e smucinato come un eroe, un ventaglio di soluzioni enorme, anche quando non te l’aspetti. Sono contentissimo.
Lasciamo perdere il gol da tre punti che vale la finale, mettiamo che l’avesse segnato un altro.
Questo ha fatto una partita che mi ha avvicinato l’anima all’Eden. Ha lottato e smucinato come un eroe, un ventaglio di soluzioni enorme, anche quando non te l’aspetti. Sono contentissimo.
Gosha
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
E all'Edin?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Jack, pensa ad Edin che è andato via per vincere e magari a fine stagione avrà zeru tituli e Tammy che probabilmente vincerà un trofeo con la Roma.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Provo a mettere da parte le simpatie ed antipatie personali e mi ribadisco che per il progetto della Roma dei Friedkin e di Mourinho e` meglio che vinca l'Inter quest'anno e non il Milan.
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Per noi non cambia nulla...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 6 mag 2022, 0:57 Provo a mettere da parte le simpatie ed antipatie personali e mi ribadisco che per il progetto della Roma dei Friedkin e di Mourinho e` meglio che vinca l'Inter quest'anno e non il Milan.