Scusame, un par de palle.NuniShinoda ha scritto: In generale sento spesso dire che il ciclo attuale del Brasile è di molto inferiore a quelli precedenti.. con le dovute proporzioni.

Scusame, un par de palle.NuniShinoda ha scritto: In generale sento spesso dire che il ciclo attuale del Brasile è di molto inferiore a quelli precedenti.. con le dovute proporzioni.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
E fu così che vinse l'uruguay...Brasileiro ha scritto:Credo che il Brasile diventa favorito per due motivi:
a) É il Brasile. Di Brasile, Italia e Germania non se puo dubitare mai. Sono tre paese che SEMPRE sono forti, nonstante la qualita dei giocatori.
b) Gioca in casa. E il clima dello stadio in Europa non c'e niente paragonabile. La faccia dei giocatori della Spagna nel riscaldamento, con i fischi di 79 mille persone non lo dimenticaro mai...nello megaschermo dello stadio se vedeva la faccia di gente come Pique, Xavi e Pedro, guardando la tifoseria con la faccia di paura.
La esultansa dei giocatori del Brasile andando in curva con il popolo dimonstra qual attegiamento ci sara.
Insomma è, il real è andato a Istambul quest'anno. Stiamo li'Brasileiro ha scritto:Credo che il Brasile diventa favorito per due motivi:
a) É il Brasile. Di Brasile, Italia e Germania non se puo dubitare mai. Sono tre paese che SEMPRE sono forti, nonstante la qualita dei giocatori.
b) Gioca in casa. E il clima dello stadio in Europa non c'e niente paragonabile. La faccia dei giocatori della Spagna nel riscaldamento, con i fischi di 79 mille persone non lo dimenticaro mai...nello megaschermo dello stadio se vedeva la faccia di gente come Pique, Xavi e Pedro, guardando la tifoseria con la faccia di paura.
La esultansa dei giocatori del Brasile andando in curva con il popolo dimonstra qual attegiamento ci sara.
Ma anche il miglior PatoLayne ha scritto:il Brasile è sicuramente tra le prime 3 favorite. Io lo vedo davanti a tutti insieme alla Germania. Dietro la Spagna , poi le solite altre, e tra queste forse torna anche la Francia
oltre al giocare in casa e al fatto che è il Brasile, si tratta di una squadra con una difesa fortissima e un assetto difensivo veramente solido. Scolari fa la scelta "europea" di mettere L.Gustavo-Paulinho a cc, con D.Alves che spinge meno di Marcelo (come interpretazione del ruolo fa un po' l'ultimo Cafu)
di attaccanti migliori di Fred ce ne sono, ma in una squadra dove tutti corrono, anche un Fred appesantito ma esperto ci può stare. Avessero Ronaldo al posto di Fred già gli consegnavamo la coppa..
Quante volte negli ultimi 10 anni Real e Barcelona sono andati a Instambul?Freedom ha scritto: Insomma è, il real è andato a Istambul quest'anno. Stiamo li'
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
forse sì. Su Pato l'unica cosa che mi lascia perplesso è l'intelligenza tattica. Ronaldo ce l'aveva (anche quella..), Pato l'ho visto correre a vuoto e fare movimenti clamorosamente sbagliati. Come velocità e tecnica non si discuteFreedom ha scritto: Ma anche il miglior Pato
Pato non giocara mai con Scolari.Freedom ha scritto: Ma anche il miglior Pato
Esempio: la corsa di Neymar nel suo gol per uscire dello fuorigioco é roba da pochissimo al mondo...ritorna tre passi indietro...me ha ricordado gente come Romario e Ronaldo che di fuorigioco sono stati pochissimi.Layne ha scritto: forse sì. Su Pato l'unica cosa che mi lascia perplesso è l'intelligenza tattica. Ronaldo ce l'aveva (anche quella..), Pato l'ho visto correre a vuoto e fare movimenti clamorosamente sbagliati. Come velocità e tecnica non si discute
Quante volte gente come Xavi, Iniesta, Pique, Sergio Ramos, Pedro, Torres e ecc sono andati a Polonia, Grecia e Turchia?pisodinosauro ha scritto:Brasileiro...con tutto il rispetto.
voi vincerete probabilmente il mondiale.
Ma in Polonia, Grecia, Turchia ....allo stadio sono peggio di voi, ma molto peggio; le tifoserie fanno paura...altro che i fischi del Maracana...
verissimo. Neymar fa la foca da circo e il pagliaccio, ma quella è l'apparenza. Inoltre è anche uno che gioca per la squadra, se la cosa migliore è passare la palla a un compagno lui la passaBrasileiro ha scritto: Esempio: la corsa di Neymar nel suo gol per uscire dello fuorigioco é roba da pochissimo al mondo...ritorna tre passi indietro...me ha ricordado gente come Romario e Ronaldo che di fuorigioco sono stati pochissimi.
[youtube][/youtube]
contento te...Brasileiro ha scritto: Quante volte gente come Xavi, Iniesta, Pique, Sergio Ramos, Pedro, Torres e ecc sono andati a Polonia, Grecia e Turchia?
Se 6-7 volte alla vita, sono gia troppi.
Aldila, é diverso andare al Brasile con la tifoseria calda per giocare contra il Brasile e andare a Polonia e Grecia per giocare con una squadreta qualsia, se sei il Barca o Real, 90 volte piu forte che l'avversario...