Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da LupoGrigio »

rosromanista ha scritto: ieri, 15:58 Secondo me c'è da valutare anche altro e lo pongo alla vostra attenzione:
Il giocatore cosa da nelle fasi di Down?
Perché i lati positivi ok.
E poi?
I momenti di calo, sono un conto.
I momenti di calo che in campo sei emotivamente un uomo in meno, è tutt'altro. Qui per mesi e mesi non si sono commentate partite negative. Ma partite in cui tu guardi l amico vicino e chiedi "Ma gioca? Ma questo è l'atteggiamento di un capitano?"
Un loop di negatività che secondo me non fa bene neanche ai compagni! Ho capito che non sarà mai nainggolan, ma anche ranieri ha parlato di "io non so cosa c ha".
E queste cose.....vanno valutate tutte a 360gradi.....
Io ti rispondo dicendo che, proprio a causa delle sue varie problematiche congenite, conclamate l'anno scorso, attualmente ne lui, ne tantomeno la Roma dovrebbero pensare minimamente al rinnovo.
Ci sono state esternazioni forti ed esplicite da entrambe le parti, al momento il calciatore è tecnicamente in uscita, con la missione di dare tutto in questa stagione...alla fine (non prima) vedremo se il tutto che avrà dato, potrà riaprire il discorso rinnovo e a quali condizioni. Adesso però non serve, è sul mercato.
Io penso che il fatto di avere delle prospettive, si dolorose, ma chiare ed oneste...possa solo aiutarlo a fare una stagione brillante e...con la "testa leggera". La questione Pellegrini al momento è un grandissimo POI VEDIAMO.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Mentre su Dybala ed elsha non ho dubbi di lasciarli liberi a giugno, su Pellegrini non sarebbe forse uno scandalo fargli un biennale, massimo triennale, con ingaggio però contenuto. Certo che se però non accetta e vuole gli stessi soldi di adesso ciao bello quella è la porta.

Ma se io lo tratterrei, lo ammetto candidamente, è anche per un fatto simbolico. Un romano e romanista possibilmente bravo tecnicamente (e Lorenzo lo è eccome) ci dovrebbe sempre essere. Pisilli spiace ma al momento non va contato in tal senso.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Jean Louis Scipione ha scritto: oggi, 12:02 Mentre su Dybala ed elsha non ho dubbi di lasciarli liberi a giugno, su Pellegrini non sarebbe forse uno scandalo fargli un biennale, massimo triennale, con ingaggio però contenuto. Certo che se però non accetta e vuole gli stessi soldi di adesso ciao bello quella è la porta.

Ma se io lo tratterrei, lo ammetto candidamente, è anche per un fatto simbolico. Un romano e romanista possibilmente bravo tecnicamente (e Lorenzo lo è eccome) ci dovrebbe sempre essere. Pisilli spiace ma al momento non va contato in tal senso.
La situazione Pellegrini credo sia abbastanza semplice, a fine anno nel caso ci siano le motivazioni/condizioni da entrambe le parti, un rinnovo penso che verrà fatto senza troppe complicazioni.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Rispondi