Io ti rispondo dicendo che, proprio a causa delle sue varie problematiche congenite, conclamate l'anno scorso, attualmente ne lui, ne tantomeno la Roma dovrebbero pensare minimamente al rinnovo.rosromanista ha scritto: ↑ieri, 15:58 Secondo me c'è da valutare anche altro e lo pongo alla vostra attenzione:
Il giocatore cosa da nelle fasi di Down?
Perché i lati positivi ok.
E poi?
I momenti di calo, sono un conto.
I momenti di calo che in campo sei emotivamente un uomo in meno, è tutt'altro. Qui per mesi e mesi non si sono commentate partite negative. Ma partite in cui tu guardi l amico vicino e chiedi "Ma gioca? Ma questo è l'atteggiamento di un capitano?"
Un loop di negatività che secondo me non fa bene neanche ai compagni! Ho capito che non sarà mai nainggolan, ma anche ranieri ha parlato di "io non so cosa c ha".
E queste cose.....vanno valutate tutte a 360gradi.....
Ci sono state esternazioni forti ed esplicite da entrambe le parti, al momento il calciatore è tecnicamente in uscita, con la missione di dare tutto in questa stagione...alla fine (non prima) vedremo se il tutto che avrà dato, potrà riaprire il discorso rinnovo e a quali condizioni. Adesso però non serve, è sul mercato.
Io penso che il fatto di avere delle prospettive, si dolorose, ma chiare ed oneste...possa solo aiutarlo a fare una stagione brillante e...con la "testa leggera". La questione Pellegrini al momento è un grandissimo POI VEDIAMO.