Mercato estivo 2022
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2022
L’euforia è alle stelle, la laziale trash fuori da trigoria finalmente.
Domani barba e capelli e ci si va a provare forte col Cap.
La bontà della ciliegia maggiolina
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Ammazza lo hanno messo virgolettato niente di meno.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Ha ragione però, siamo alla vigilia del ritiro in Portogallo ed ad oggi gl'acquisti sono un secondo portiere, un terzino che deve alternarsi a Karsdorp ed un 34enne a p0...
- joe
- Leggenda
- Reactions:
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- joe
- Leggenda
- Reactions:
red con questa svolta filopallottiana che non t'aspetti.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ti dirò Jack, io piuttosto che Zaha farei lo scambio Karsdorp/Muriel, usando il ricavato dalla cessione di Felix per dargli il piccolo conguaglio che probabilmente ci vorrebbe e prendere la riserva di Celik.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 12 lug 2022, 0:13 Se vendi Kluivert al West Ham a 15, Zaha lo prendi con quei soldi + Felix.
Zaniolo 10+40 poi prendi Dybala che io sempre per la clinica di Milik lo farei passare, ma se me lo prendi oltre a Zaha gia` e` un rischio che accetto piu` volentieri.
Poi i soldi di Zaniolo + una decina da Veretout suddivisi tra Douglas Luiz, Frattesi e Ndicka.
Rui Patricio, SVILAR
Mancini, Smalling, NDICKA, Ibanez, Kumbulla
CELIK, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Vina
Pellegrini, MATIC, D. LUIZ, FRATTESI, Cristante, Bove
Abraham, DYBALA, ZAHA, Shomurodov
Poi piuttosto che D.Luiz, che mi convince poco, andrei a prendere Danilo, che costa la metà sia di cartellino che d'ingaggio, e coi soldi che avanzano ci prendo uno tra Aouar e Frattesi.
A differenza di te parto dall'idea che si tornerà a 4
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
A me sembrano tutte belle idee, che rinforzerebbero e di molto la squadra. Sia la tua che quella di @Jack l'Irlandese e soprattutto mi sembrano delle idee fattibili, cambiamo qualche nome? Ok? Possiamo buttarci dentro altri profili simili, il succo è che a me sembra così facile fare una Roma come quelle scritte da voi, perché Tiago Pinto non è capace di pensare una cosa simile?karlem ha scritto: ↑mar 12 lug 2022, 0:56 Ti dirò Jack, io piuttosto che Zaha farei lo scambio Karsdorp/Muriel, usando il ricavato dalla cessione di Felix per dargli il piccolo conguaglio che probabilmente ci vorrebbe e prendere la riserva di Celik.
Poi piuttosto che D.Luiz, che mi convince poco, andrei a prendere Danilo, che costa la metà sia di cartellino che d'ingaggio, e coi soldi che avanzano ci prendo uno tra Aouar e Frattesi.
Davvero non capisco se sono io che penso troppo "facile" oppure i nostri DS negli ultimi anni sono dei morti di sonno.
Cioè cazzo gente come ndicka, Douglas Luiz, Aouar, zaha, Dybala a zero non è che stiamo dicendo ruben Dias, de bruyne, Neymar.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ho volutamente costruito una rosa che si puo` adattare a entrambi gli assetti.karlem ha scritto: ↑mar 12 lug 2022, 0:56 Ti dirò Jack, io piuttosto che Zaha farei lo scambio Karsdorp/Muriel, usando il ricavato dalla cessione di Felix per dargli il piccolo conguaglio che probabilmente ci vorrebbe e prendere la riserva di Celik.
Se avessi messo Zalewski sulla riga di Zaha invece che sulla riga di Celik avresti detto che li mettevo a 4.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
perche` farle non e` semplice come pensarle le cose. per farle devi aspettare di cedere Kluivert, Veretout, Zaniolo e magari li cedi dopo che altre squadre hanno ceduto i loro De Ligt, Y, Z e poi ti vengono a chiedere i tuoi...step_asroma ha scritto: ↑mar 12 lug 2022, 3:32 A me sembrano tutte belle idee, che rinforzerebbero e di molto la squadra. Sia la tua che quella di @Jack l'Irlandese e soprattutto mi sembrano delle idee fattibili, cambiamo qualche nome? Ok? Possiamo buttarci dentro altri profili simili, il succo è che a me sembra così facile fare una Roma come quelle scritte da voi, perché Tiago Pinto non è capace di pensare una cosa simile?
Davvero non capisco se sono io che penso troppo "facile" oppure i nostri DS negli ultimi anni sono dei morti di sonno.
Cioè cazzo gente come ndicka, Douglas Luiz, Aouar, zaha, Dybala a zero non è che stiamo dicendo ruben Dias, de bruyne, Neymar.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Danilo del PSG insieme a Matic non ce lo vedo proprio. Lì vicino ci vuole uno con ben altro dinamismo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Pinto non te scordà il centrocampista dinamico per cortesia...stai a cercà solo ali!!!
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ma no vicino!aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 12 lug 2022, 6:38 Danilo del PSG insieme a Matic non ce lo vedo proprio. Lì vicino ci vuole uno con ben altro dinamismo.
Danilo è il mediano co-titolare insieme a Matic (sulla cui tenuta ho qualche dubbio), l'alternativa a lui al posto di Cristante, che io non vedo bene in quel ruolo, soprattutto se si torna a 4 dietro.
Io dietro a Lollo vorrei tre centrocampisti, con un medianone come loro, un Cristante/Bove da una parte e un Frattesi/Aouar dall'altra
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch