Mercato invernale 2025
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Io sono d'accordo e a me non interessa il costo del cartellino ma questi nomi anche a costo contenuto potenziali titolari ottimi giocatori io non li vedo ancora ad oggi e pensando già ai nomi persi di peso come Lukaku ed a quelli che già mancavano mi chiedo quale scempio attenderà noi tifosi della Roma in questa annata. Le operazioni minori a 4 mila lire non mi aspetto insomma che durino 1 mese pure quelle mentre nel frattempo facciamo tutto il ritiro con Faty Alvarez e Zamblera

- supernova
- Moderatore
- Reactions:
no, per lui avrei scritto dv, aspettandomi la x
La bontà della ciliegia maggiolina
-
- Leggenda
- Reactions:
Lo spazio c’è ma, sempre guardando ai benchmark di mercato, i terzini per le squadre del livello della Roma non è che si muovano a cifre esponenziali: per fare un esempio, Olivera dal Napoli fu pagato 16.5 e credo che, al netto della stagione dello scudetto, nessuno qui sopra voglia spendere una cifra simile per un giocatore come l’uruguagio.Mardavikia ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 10:56 Continuate a sperare una campagna acquisti da 150+Mln solo di cartellini senza calcolare gli ingaggi che devi smollare per fargli scegliere di venire a Roma.
Ora non so quanto spazio di manovra ci sia a livello di costo annuo, ma non credo ci sia tutto questo spazio
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ma perchè l'atalanta non se la incula mai nessuno?LolloASR ha scritto: Posto che per me possono pure arrivare 8 acquisti il 31 agosto, se sono buoni. I tuoi però non mi sembrano esempi adatti. Mi spiego meglio: l'Inter ha fatto solo parametri zero ma ha alzato e di molto la qualità delle riserve. La juve intanto quei 2 centrocampisti li ha comprati. Il Napoli anche se si ferma a Buongiorno ha comunque una buonissima squadra.
Queste squadre qui sono quelle che devono aggiungere qualche tassello, a noi i tasselli da aggiungere sono molti, alcuni di vitale importanza.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io speravo che aouar potesse dare un contributo diverso, non credevo che smalling smettesse di giocare a pallone che sanches fosse non dico quello di 2 anni prima ma quasi che zalewsky non sparisse completamente dai radar. Poi io sono ottimista di natura.jsl14 ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 10:45 Essere tifosi non vuol dire stravolgere la realtà.
Che la squadra dello scorso anno non fosse da scudetto era palese perchè aveva lo stesso problema dell'anno prima ed era ovvio che il solo Lukaku non avrebbe potuto risolverlo.
Chi critica non lo fa perchè non è tifoso ma perchè magari spera che le cose vadano meglio.
Poi permetterai che era più legittimo essere ottimisti con quelli dell'anno scorso che con questi che ci affibiano oggi. Resto con la speranza che non sappiano i veri obiettivi
-
- Leggenda
- Reactions:
Mai come l’anno scorso, per me non saremmo mai andati oltre a un quinto posto al massimo.siamocosì ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 11:03 Io speravo che aouar potesse dare un contributo diverso, non credevo che smalling smettesse di giocare a pallone che sanches fosse non dico quello di 2 anni prima ma quasi che zalewsky non sparisse completamente dai radar. Poi io sono ottimista di natura.
Poi permetterai che era più legittimo essere ottimisti con quelli dell'anno scorso che con questi che ci affibiano oggi. Resto con la speranza che non sappiano i veri obiettivi
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Perché non ti pace il gioco speculativo. Ma con quel gioco abbiamo vinto una coppa e ne abbiamo sfiorata un altra
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
A me fa schifo il gioco associativo come lo chiami tu siamo su sponde opposte
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Il Bologna ti è arrivato sopra 1 volta negli ultimi 50 anni se non di più.
Quindi le strategie applicate negli ultimi 50 anni vs il Bologna al 99% si sono rivelate efficaci.
Certo che coi nomi che girano per il nostro calciomercato è chiaro che il Bologna sia destinata a diventare una delle nostre concorrenti dirette.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Leggenda
- Reactions:
L’Atalanta ti arriva quasi ininterrottamente sopra dallo stesso momento nel quale hai iniziato a perdere terreno. Nel frattempo, squadre che nel quinquennio 2013-2018 erano sostanzialmente al tuo livello (Napoli) hanno vinto un campionato e partecipato più volte di te alla CL, mentre le milanesi si sono riprese i loro posti storici. Tu, perseguendo la strategia “Cane Maledetto”, quella sì molto FM, a oggi sei stato scavalcato anche dal Bologna.Cane Maledetto ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 11:12 Il Bologna ti è arrivato sopra 1 volta negli ultimi 50 anni se non di più.
Quindi le strategie applicate negli ultimi 50 anni vs il Bologna al 99% si sono rivelate efficaci.
Certo che coi nomi che girano per il nostro calciomercato è chiaro che il Bologna sia destinata a diventare una delle nostre concorrenti dirette.
Proviamo altro, che è meglio; il resto lasciamolo alla PlayStation e ai sogni di una notte di mezza estate.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Esatto, due percorsi di coppa: sulle trentotto partite, il gioco speculativo di Mourinho paga meno e infatti non vince un campionato da dieci anni. A questo si è unito il problema della rosa corta, su cui lui aveva ragione avendo ben identificato il target massimo raggiungibile, e il risultato è stato quello.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ste, io sono sincero, il 90% dei nomi che girano non li conosco. O magari li ho sentiti nominare ma mai visti giocare. Anche sto La Feé per esempio. Però prima voglio vederlo.
Soulé invece (capisco il tuo punto di vista sul ruolo non "prioritario" da ricoprire) l'ho visto più volte nel nostro campionato, e a me sembra davvero forte forte forte.
Per quanto riguarda il SA, siamo sicuramente più liberi, ma ancora con dei paletti da rispettare, soprattutto in previsione dei prossimi due anni.
Aspettiamo la fine del mercato e capiremo anche le intenzioni della società. Io voglio ancora essere fiducioso.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Leggenda
- Reactions:
https://www.vocegiallorossa.it/primo-pi ... iva-257389
Comunque io voglio ricordarvi che il FPF prevede 80% di rapporto tra costo rosa e fatturato quest’anno e 70% il prossimo.
Comunque io voglio ricordarvi che il FPF prevede 80% di rapporto tra costo rosa e fatturato quest’anno e 70% il prossimo.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sarei disposto anche a perderlo a zero da subito pur di non rivederlo in campo con noi.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Fenomeno
- Reactions: