Ma poi perchè Sabatini? Perchè senza Mou non ha vinto? Pinto ha vinto al Benfica, subito.
Bono, non t'agità,era soltanto un post delle prime pagine del topic di baldanzi, quando quasi tutti concordavano sul fatto che stavamo prendendo un giocatore forte.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 15:54 Mourinho post Tiago Pinto:
Ma poi perchè Sabatini? Perchè senza Mou non ha vinto? Pinto ha vinto al Benfica, subito.
Continua a non entrarci una mazza Mourinho, spiace che sei ossessionato.Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 19:52 Bono, non t'agità,era soltanto un post delle prime pagine del topic di baldanzi, quando quasi tutti concordavano sul fatto che stavamo prendendo un giocatore forte.
"Magari baldanzi".
Allora, sono tornato adesso dal concerto degli stereophonics all'auditorium, mi sono bevuto una birra e 4 gin tonic, provo a spiegartelo come se fossi un normodotato.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 22:19 Continua a non entrarci una mazza Mourinho, spiace che sei ossessionato.
Apprezzo il tentativo di esprimerti da normodotato nonostante tu sia dichiaratamente alterato, ma senza la citazione delle pagine iniziali del topic su Baldanzi, mi pare che sia normale rimanere basiti dal fatto di avere tirato in mezzo Mourinho dal nulla. All'inizio del primo film del Signore degli Anelli danno per scontato che te sei letto il Silmarillon e altri 20 libri di scritti di Tolkien editati dal figlio con tutta la storia della Terra di Mezzo nei 50 anni precedenti, o fanno un breve intro che ti permette di sapere tutto quello che devi sapere? Presumono, da normodati, che il film verra` anche visto da normodati che non hanno quel contesto.Cane Maledetto ha scritto: ↑sab 30 ago 2025, 0:05 Allora, sono tornato adesso dal concerto degli stereophonics all'auditorium, mi sono bevuto una birra e 4 gin tonic, provo a spiegartelo come se fossi un normodotato.
Andando a riguardare le pagine inizali del topic su baldanzi, qualcuno aveva postato questo meme per il quale, una volta esonerato mourinho pinto acquistando baldanzi era diventato un ds fenomenale come sabatini.
Volevo sottolineare il fatto che non è stato così, baldanzi è una pippa come se ne sono viste poche da queste parti.
Puoi dirmi tranquillamente che è stata sbagliata la scelta del giocatore, ma non vuol dire un cazzo.
Hai preso na sega a 15M e mo te la dai indervolto perché 1.1M netti di ingaggio non se li accolla nessuno.
Cmq è costato 10 + eventuali 5 mln di bonus al raggiungimento di determinati risultati individuali e collettivi.Cane Maledetto ha scritto: Allora, sono tornato adesso dal concerto degli stereophonics all'auditorium, mi sono bevuto una birra e 4 gin tonic, provo a spiegartelo come se fossi un normodotato.
Andando a riguardare le pagine inizali del topic su baldanzi, qualcuno aveva postato questo meme per il quale, una volta esonerato mourinho pinto acquistando baldanzi era diventato un ds fenomenale come sabatini.
Volevo sottolineare il fatto che non è stato così, baldanzi è una pippa come se ne sono viste poche da queste parti.
Puoi dirmi tranquillamente che è stata sbagliata la scelta del giocatore, ma non vuol dire un cazzo.
Hai preso na sega a 15M e mo te la dai indervolto perché 1.1M netti di ingaggio non se li accolla nessuno.
Mea culpa,io ero uno di questi.Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 19:52 Bono, non t'agità,era soltanto un post delle prime pagine del topic di baldanzi, quando quasi tutti concordavano sul fatto che stavamo prendendo un giocatore forte.
"Magari baldanzi".
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Ecco che cazzo c'era ieri, stavo a cena al Flaminio e pensavo di avere tutto sommato la strada libera. Mi pareva ci fosse troppo traffico per una serata di fine agosto.Cane Maledetto ha scritto: ↑sab 30 ago 2025, 0:05 Allora, sono tornato adesso dal concerto degli stereophonics all'auditorium, mi sono bevuto una birra e 4 gin tonic, provo a spiegartelo come se fossi un normodotato.
io espressi perplessita' (per chiarire: anche per Soule' quindi non e' che ci prenda molto) fui rimbrottato aspramente perche'
ma si, su questo sono dpaccordo, meglio Baldanzi a quelle condizioni che un dinosauro 30 enne con 4 netti di ingaggio (per dire) non ci sono dubbiVaevictis ha scritto: ↑sab 30 ago 2025, 9:36 C'è da dire che Pinto nella stessa sessione di mercato ha anche preso l'attuale titolare della fascia sinistra a due spicci.
Eh vabbè, Baldanzi sarà stato un acquisto toppato. Non è evidentemente il miglior giocatore della storia della Roma ma neanche il peggiore. Allora sembrava valesse la pena fare quel tipo di investimento, pazienza.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
glielo auguro di cuoreporcaccia ha scritto: ↑sab 30 ago 2025, 9:39 Baldanzi è un giocatore forte, tecnicamente superiore.
Alla Roma ha mostrato il grande limite di non riuscire a finalizzare le buone giocate che ha messo in mostra.
Le cazzate sulla statura lasciano il tempo che trovano, se troverà continuità nelle conclusioni farà una più che buona carriera.
A calcio si gioca con la tecnica, sta smania dell'altezza sta uccidendo il gioco.