Tiago Pinto

Tutto sul calcio
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da bibiroma »

skunk18 ha scritto: Ah ok è stato bravo sia Pinto che quella sega di Pau, perchè ha giocato.
Oh niente, nessuna polemica, ma quando scrivi sembra proprio che non ti va giù quello che stiamo facendo, sei affezionato troppo al passato.
Impressiona mia, per carità.
Bravo una tua impressione.
Al passato guardo di rado preferisco presente e il futuro , che vedo abbastanza roseo.
Poi stiamo facendo chi?
Ho solo precisato che è stato merito anche di Pau Lopez per la conclusione della trattativa non vedo che c'è di male.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

skunk18 ha scritto: Un portiere strapagato, che da noi si è dimostrato una sega, lo siamo riusciti a vendere, oltretutto da infortunato, ed il merito è di Pau che ha giocato?
Il merito è di Pinto, non serve aggiungere altro.
Questo è un tuo pensiero che rispetto ma non condivido , una sega non è anche se nn lo avrei mai preso e lo dissi all'epoca.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

bibiroma ha scritto: sab 23 lug 2022, 22:24 Questo è un tuo pensiero che rispetto ma non condivido , una sega non è anche se nn lo avrei mai preso e lo dissi all'epoca.
Si ma se il Dg o Ds lo riesce a vendere, un portiere strapagato, non rivelatosi all'altezza, il merito è del Dg o Ds, non del portiere che ha giocato.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

:mmmmm: speriamo riesca a sbolognare anche Svilar allora asd asd

no, scherzo, ma mi pare abbastanza un Fuzato pero' ... purtroppo ...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

skunk18 ha scritto: Si ma se il Dg o Ds lo riesce a vendere, un portiere strapagato, non rivelatosi all'altezza, il merito è del Dg o Ds, non del portiere che ha giocato.
È stato bravo a mettere la clausola con obbligo al raggiungimento di tot gare , ma poi ci è voluta anche la componente calciatore altrimenti nn si sarebbe concretizzato l'obbligo.
Non prenderei la cessione di Pau Lopez come un capolavoro di Pinto.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

faro ha scritto: sab 23 lug 2022, 22:32 :mmmmm: speriamo riesca a sbolognare anche Svilar allora asd asd

no, scherzo, ma mi pare abbastanza un Fuzato pero' ... purtroppo ...
Ho visto il gol loro, ha lasciato il palo sguarnito ed hanno segnato, male male male.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

bibiroma ha scritto: sab 23 lug 2022, 22:35 È stato bravo a mettere la clausola con obbligo al raggiungimento di tot gare , ma poi ci è voluta anche la componente calciatore altrimenti nn si sarebbe concretizzato l'obbligo.
Non prenderei la cessione di Pau Lopez come un capolavoro di Pinto.
Su questo sono d'accordo, comunque l'ha venduto.
Quello conta.
Era difficile.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

D'accordissimo.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

Will.i.am ha scritto: sab 23 lug 2022, 12:44 Su internet dicono 2,2
E allora il DS della Lazio ha fatto una grandissima operazione. Soprattutto quando lo aveva venduto in Belgio. Credo che lo stipendio netto dell'intera rosa del Brugge, sia di poco superiore a quello del solo Muriqi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

"Io e i miei agenti abbiamo parlato con tante squadre. Poi e` arrivato il Direttore a Torino e le cose sono cambiate."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 26 lug 2022, 18:18 "Io e i miei agenti abbiamo parlato con tante squadre. Poi e` arrivato il Direttore a Torino e le cose sono cambiate."
:mmmmm:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 26 lug 2022, 18:18 "Io e i miei agenti abbiamo parlato con tante squadre. Poi e` arrivato il Direttore a Torino e le cose sono cambiate."
Direttore, manco DS... (semicit.)
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

Ma non era andato a Torino per parlare con squadre franzose di Veretout e Kluivert? :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: mar 26 lug 2022, 18:31 Ma non era andato a Torino per parlare con squadre franzose di Veretout e Kluivert? :lol:
Depistaggio che ci sta` tutto e piuttosto intuibile.

Il problema sono poi quelli che si mettono a parlare in un certo modo del tuo lavoro, svolto in maniera professionale e ineccepibile, perche` sul mercato sono abituati agli emassari che gli spiattellano tutto quello che sanno ogni giorno e che magari con questo nuovo modo di fare possono pensare che tu non sia ehmm ohmm na tanto brava persona ummm eh oh.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Gli emassari è veramente un colpo da maestro
Gosha
Rispondi