Mercato invernale 2021

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Wonderwall ha scritto: sab 16 gen 2021, 12:31 Allegri lo prende l'Inter che a giugno sfanculerá Conte pure con lo scudetto in tasca.
Non sono sicuro di questo, se Suning vende e le cose vanno per le lunghe rischiano un periodo di transizione.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Dipende a chi vendono.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Wonderwall ha scritto: sab 16 gen 2021, 12:34 Dipende a chi vendono.
Ma anche se se la comprasse amazon giugno è dietro l'angolo, so' quattro mesi e mezzo, grazie a dio le trattative non sono lunghe solo per noi. Probabile che non facciano in tempo. Ma poi che fanno, si mettono a dare 15 milioni a Conte e 10 ad Allegri? :mmmmm:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

AsUsual ha scritto: sab 16 gen 2021, 8:54 Ma Milik leggendo in giro pare che abbia fatto
colloqui con tutti tranne che con la Roma, io non ci credo proprio possa arrivare
Perché la Roma finché ha Dzeko non lo prende
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 16 gen 2021, 12:24 Se fai 2-3 acquisti a gennaio delle possibilità ci sono
Ma neanche col binocolo lo vedi il quarto posto dai
Perché ci illudiamo sempre?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Perché altrimenti non ha senso tifare
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 16 gen 2021, 12:40 Perché la Roma finché ha Dzeko non lo prende
Finché c'è Dzeko, la Roma non prenderà un centravanti titolare, per una questione tecnica ma soprattutto di costi. 15 milioni lordi sono una follia, 25 sarebbero tipo da fallimento.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 16 gen 2021, 12:40 Perché la Roma finché ha Dzeko non lo prende
Si diceva fino a qualche anno fa che eravamo ostaggi di Totti per quanto riguarda gli attaccanti, adesso siamo ostaggi di Dzeko.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Wonderwall ha scritto: sab 16 gen 2021, 13:53 Si diceva fino a qualche anno fa che eravamo ostaggi di Totti per quanto riguarda gli attaccanti, adesso siamo ostaggi di Dzeko.
per me e` molto piu` vero ora di allora, con Totti (da quando ha fatto la punta centrale, prima non c'e` neanche da discuterne) hai preso Vucinic, Toni, Osvaldo, Bojan, Destro, Doumbia, Dzeko, e` uno dei ruoli in cui hai speso di piu`. Con Dzeko avresti preso Schick ma in realta` lo hai preso per fare il Salah, hai preso Kalinic in prestito gratuito e Mayoral in prestito.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

oswald ha scritto: sab 16 gen 2021, 13:52 Finché c'è Dzeko, la Roma non prenderà un centravanti titolare, per una questione tecnica ma soprattutto di costi. 15 milioni lordi sono una follia, 25 sarebbero tipo da fallimento.
Ma infatti e` stato un suicidio non venderlo quando potevi: due estati di fila quando era 33enne e 34enne.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 16 gen 2021, 15:57 Ma infatti e` stato un suicidio non venderlo quando potevi: due estati di fila quando era 33enne e 34enne.
Io ancora non ho capito perché quest'estate Milik ė saltato.
Se il motivo ė valido, non mi pare che si possano dare grandi colpe...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

AsUsual ha scritto: sab 16 gen 2021, 13:46 Ma neanche col binocolo lo vedi il quarto posto dai
Perché ci illudiamo sempre?
Non sono d'accordo.
Io la penso come Matteo
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

karlem ha scritto: sab 16 gen 2021, 16:47 Io ancora non ho capito perché quest'estate Milik ė saltato.
Se il motivo ė valido, non mi pare che si possano dare grandi colpe...
penso siano motivi fisici, qualcuno non gradiva spendere quelle cifre per un giocatore con tanti problemi ed è condivisibile. Io sogno Belotti, spero di prenderlo prima che ce lo soffi il Milan... spero che lo zio Dan me lo regali l'estate prossima per i miei 35 anni
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: sab 16 gen 2021, 17:10 penso siano motivi fisici, qualcuno non gradiva spendere quelle cifre per un giocatore con tanti problemi ed è condivisibile.
mhhh pero` non e` che lo visitano in Svizzera e dici "e` rotto non lo prendo piu`", lo visitano in Svizzera e dici "voglio il prestito biennale e poi lo pago", a me nulla mi toglie che il cambio delle condizioni su Under (da prestito con obbligo a prestito con diritto) influisce... e allora se e` una questione di disponibilita` mi chiedo: era piu` importante tenersi i 15 per Smalling quando hai gia` preso Kumbulla o ringiovanire il ruolo di centravanti di 8 anni?
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Ci stavo riflettendo stamattina pensando proprio al derby: chi sono allo stato attuale i giocatori della Roma che suscitano odio e antipatia nei tifosi laziali? Quelli per cui se fossi un avversario godrei nel dedicargli una mia vittoria.
Una volta avevamo Totti, De Rossi, Strootman, Nainggolan.. ieri per dire si sono concentrati tutti su Rizzitelli ma fermati lí, come a dire che i nostri attuali sono talmente tutti bravi ragazzi che non c'è manco gusto a sfotterli.

Ecco, questo per me è il primo parametro su cui mettere mano: voglio giocatori talmente stronzi che gli altri non vedono l'ora di batterci per poterglielo sbattere in faccia.
Bloccato