anche okaka veniva fischiato alla sua età!Ghost12 ha scritto:
Forse la pressione che Zeman, i tifosi e tutto l'ambiente gli hanno messo addosso è un pò tantina per un ragazzo di 21 anni?
Queste cose non si valutano mai vero?
Meglio dare giudizi trancianti e Fischiarlo alla lettura delle formazioni!!!!
Panagiotis Tachtsidis
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Panagiotis Tachtsidis

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però può essere anche che, per ora, questo giocatore non sia all'altezza della serie A.voeller9 ha scritto:
questo ragionamento cosi semplice per molti è difficile da capire...
E per me questo è un concetto altrettanto facile da capire.
Non capisco perchè si debba continuare a difendere ad oltranza. Che poi sia ben chiaro, io non ce l'ho con il ragazzo anzi, a volte mi fa anche pena. Però sarebbe il caso di mandarlo in prestito già da ora.
Zeman lo sta bruciando.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Sicuro???ChiamatoreMascherato ha scritto: anche okaka veniva fischiato alla sua età!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
bè piris lo piavano per culo e continuano tuttora... ma è diverso...Mardavikia ha scritto: L'unica cosa è che non gli vedo la stessa crescita mentale di Piris.
questo se becca i fischi pure se alla lettura delle formazioni sta tra i panchinari...
vorrei vedere voi a giocare cosi... ieri partita buona, ma può fare molto meglio.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
valdiserri j'ha dato 4 e mezzo...motivazione un fallo inutile...Ghost12 ha scritto:Ho letto le pagelle del laroma24, gli hanno dato 5, per me non merita così poco!!!
A Piris solo 6,5, chi le ha scritte deve esser leggermente prevenuto.
ha preso lo stesso voto di de rossi al derby...espulso per un destro in faccia a mauri...
poi se uno parla de malafede non dite che nun c'ha ragione...
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
ieri 44 passaggi utili, come Bradley, più di Totti (40).
poi oh, bisogna vedè pure altro eh, ci mancherebbe...
poi oh, bisogna vedè pure altro eh, ci mancherebbe...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ale per me è stato anche da meno di 4,5 e non per il fallo inutile, ma perchè ha sbagliato decine di passaggi da pochi metri, ed ha persto altrettante palle facendo ripartire l'inter. E' vero, nel finale ha fatto un paio di recuperi ed un buon lancio sulla destra, ma ha sbagliato davvero tanto, troppo.ale ha scritto: valdiserri j'ha dato 4 e mezzo...motivazione un fallo inutile...
ha preso lo stesso voto di de rossi al derby...espulso per un destro in faccia a mauri...
poi se uno parla de malafede non dite che nun c'ha ragione...
Sul fatto di fischiarlo alla lettura della formazione sono contrario, e sinceramente sono contrario anche a farlo mentre gioca. E' una pratica che non amo molto anzi....
Io non lo so se sto ragazzo può crescere tanto da diventare utile alla Roma, ma certo è che, l'unico modo per "tentare" è di mandarlo in prestito da qualche parte.
Altrimenti si brucerà del tutto.
'na grande merda.
fidati.
-
- Campione
- Reactions:
partita buona Taxi?ale ha scritto: bè piris lo piavano per culo e continuano tuttora... ma è diverso...
questo se becca i fischi pure se alla lettura delle formazioni sta tra i panchinari...
vorrei vedere voi a giocare cosi... ieri partita buona, ma può fare molto meglio.

per me disastrosa, sia in fase di interdizione sia in fase di costruzione. E stiamo parlando del ruolo più importante di tutti: il cervello della squadra
sui fischi sono d'accordissimo con te. Ma il ragazzo non è pronto. (E io credo che non lo sarà mai, ma chissà)
Forza Roma
...che sarà sarà...
...che sarà sarà...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
ha fatto un ottimo primo tempo e un mediocre secondo tempo, un pò come tutti...ma intanto vedete solo quello che ve pare
Non può piovere per sempre... forse
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
pubblichiamo le statistiche complete dei passaggi riusciti e delle palle perse rispetto anche ad altri giocatori, per me ieri non è andato male. domenica è stato inguardabile, ma ieri ha fatto sicuramente meglio di domenica. mi piacerebbe gli si desse più fiducia, abbiamo aspettato menez 3 anni... questo dopo mezzo campionato già è da bruciare vivo...MarcoDaLatina ha scritto: Ale per me è stato anche da meno di 4,5 e non per il fallo inutile, ma perchè ha sbagliato decine di passaggi da pochi metri, ed ha persto altrettante palle facendo ripartire l'inter. E' vero, nel finale ha fatto un paio di recuperi ed un buon lancio sulla destra, ma ha sbagliato davvero tanto, troppo.
Sul fatto di fischiarlo alla lettura della formazione sono contrario, e sinceramente sono contrario anche a farlo mentre gioca. E' una pratica che non amo molto anzi....
Io non lo so se sto ragazzo può crescere tanto da diventare utile alla Roma, ma certo è che, l'unico modo per "tentare" è di mandarlo in prestito da qualche parte.
Altrimenti si brucerà del tutto.
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
eh lo so. probabilmente ho visto n'altra partita. che te devo di... o probabilmente non ce capisco un cazzo de pallone... le variabili so tante... vedremo le statistiche... ma anche se saranno positive, sicuro per molti, non saranno mai abbastanza...Layne ha scritto: partita buona Taxi?![]()
per me disastrosa, sia in fase di interdizione sia in fase di costruzione. E stiamo parlando del ruolo più importante di tutti: il cervello della squadra
sui fischi sono d'accordissimo con te. Ma il ragazzo non è pronto. (E io credo che non lo sarà mai, ma chissà)
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non vedo solo quello che me pare, ho visto tutta la partita ed ho seguito tutti i giocatori allo stesso modo.Zemaniaco75 ha scritto:ha fatto un ottimo primo tempo e un mediocre secondo tempo, un pò come tutti...ma intanto vedete solo quello che ve pare
Tant'è vero che ad un certo punto pure il telecronista della RAI ha detto "ennesimo pallone perso da Taxidis che ci sembra nella confusione più totale".
Io ricordo a metà del secondo tempo, dopo aver sbagliato 3 passaggi di seguito, e dopo aver perso tre palloni (di cui uno in maniera goffa, facendo un velo a se stesso e lasciando la palla al giocatore dell'inter che arrivava da dietro), ha cercato di fare un tunnel a qualcuno perdendo la palla in maniera imbarazzante.
Poi se invece devo guardare solo i 3 recuperi del secondo tempo ed i 3 lanci azzeccati, allora vabbè.
'na grande merda.
fidati.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Per me è stato decente (diciamo 5,5).
Però sbaglia dei passaggi che non capisco proprio..... Tipo alla fine con Lamela in campo aperto...... Forse va con troppa sufficienza, non saprei...
Però sbaglia dei passaggi che non capisco proprio..... Tipo alla fine con Lamela in campo aperto...... Forse va con troppa sufficienza, non saprei...
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
-
- Campione
- Reactions:
d'accordissimo.MarcoDaLatina ha scritto: Io non vedo solo quello che me pare, ho visto tutta la partita ed ho seguito tutti i giocatori allo stesso modo.
Tant'è vero che ad un certo punto pure il telecronista della RAI ha detto "ennesimo pallone perso da Taxidis che ci sembra nella confusione più totale".
Io ricordo a metà del secondo tempo, dopo aver sbagliato 3 passaggi di seguito, e dopo aver perso tre palloni (di cui uno in maniera goffa, facendo un velo a se stesso e lasciando la palla al giocatore dell'inter che arrivava da dietro), ha cercato di fare un tunnel a qualcuno perdendo la palla in maniera imbarazzante.
Poi se invece devo guardare solo i 3 recuperi del secondo tempo ed i 3 lanci azzeccati, allora vabbè.
Il problemone di Taxi non è tanto che è lento, è che se sei lento devi avere piedi buoni e intelligenza calcistica. Due qualità che non gli vedo. Il suo pregio è che tenta spesso il lancio in avanti, ed è quello che un cc di Zeman deve fare, ma non può bastare per una squadra di prima fascia
Forza Roma
...che sarà sarà...
...che sarà sarà...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
infatti hai nominato tutti episodi della ripresa, nel primo tempo non ha sbagliato praticamente nulla, anche se spesso ha svolto "il compitino"...ma capisco il momento che sta passando....io dico che questo ragazzo c'ha un sinistro degno di un trequartista, deve trovare la pace e la fiducia mentaleMarcoDaLatina ha scritto: Io non vedo solo quello che me pare, ho visto tutta la partita ed ho seguito tutti i giocatori allo stesso modo.
Non può piovere per sempre... forse