Robin Patrick Olsen
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Robin Patrick Olsen
Buongiorno.
Pippa.
Pippa.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Echeccazz...Will.i.am ha scritto:Buongiorno.
Pippa.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma come te va...è sempre un giocatore della roma...bhoWill.i.am ha scritto:Buongiorno.
Pippa.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sabato para un rigore e diventa il nuovo idolo.
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Non voglio fare il difensore o l'avvocato di olsen ma se state seguendo il liverpool quest'anno Alisson ne sta combinando,vedi trasferta a belgrado o a leicester.
Quindi vorrei capire in base a cosa avete la certezza che quest'anno prendeva quel gol li o quel gol la.
Quindi vorrei capire in base a cosa avete la certezza che quest'anno prendeva quel gol li o quel gol la.
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
La certezza non esiste ma esiste la statistica che dice che Alisson è un grandissimo portiere e lo abbiamo visto mentre Olsen non lo è.pepatadicozze ha scritto:Non voglio fare il difensore o l'avvocato di olsen ma se state seguendo il liverpool quest'anno Alisson ne sta combinando,vedi trasferta a belgrado o a leicester.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
veramente lo si diceva anche di alisson....detto ciò sono di un livello differente...olsen ad alisson nn ci arriverà mai!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sono in parte d’accordo con Pepata....
Per me con Alisson alcuni gol che abbiamo subito forse si evitavano, ma non si può dire al 100% che con Alisosn ne prendevamo la metà....
Per me con Alisson alcuni gol che abbiamo subito forse si evitavano, ma non si può dire al 100% che con Alisosn ne prendevamo la metà....
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Will.i.am ha scritto:Buongiorno.
Pippa.

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
infatti si dice...che con Alisson ne avremmo presi la metà...LoryAsr98 ha scritto:Io sono in parte d’accordo con Pepata....
vabbe

scherzo
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
io ho sempre scritto, che a me Allison piaceva, e che le partite fatte convincevano. E non ero il solo.bibiroma ha scritto:veramente lo si diceva anche di alisson....detto ciò sono di un livello differente...olsen ad alisson nn ci arriverà mai!
Allison ha dimostarto sempre sicurezza . Olsen no.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io ho visto diversi interventi strepitosi, l'ultimo col Manchester pochi giorni fa. La difesa del Liverpool è molto più solida per la sua mera presenza, basta vedere la differenza con le stagioni precedenti.pepatadicozze ha scritto:Non voglio fare il difensore o l'avvocato di olsen ma se state seguendo il liverpool quest'anno Alisson ne sta combinando, vedi trasferta a belgrado o a leicester.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Quello su Rashford, vero? Porcoddinci.oswald ha scritto: Io ho visto diversi interventi strepitosi, l'ultimo col Manchester pochi giorni fa. La difesa del Liverpool è molto più solida per la sua mera presenza, basta vedere la differenza con le stagioni precedenti.
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
mica ho detto che fa una papera a partita,ho solo detto che anche lui fa le papere e che non ho la certezza che stando qui a roma non avrebbe preso alcuni gol che ha preso olsen.oswald ha scritto: Io ho visto diversi interventi strepitosi, l'ultimo col Manchester pochi giorni fa. La difesa del Liverpool è molto più solida per la sua mera presenza, basta vedere la differenza con le stagioni precedenti.
per la solidità difensiva del liverpool non ci voleva molto visto che avevano karius o un altro scappato in porta.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Magari faceva due papere e venti interventi miracolosi. Parliamo proprio di categorie diverse.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.