L'avrebbero dovuto caricare 3 volte allora

L'avrebbero dovuto caricare 3 volte allora
Si è vero!!!Tony Brando ha scritto:ecco il primo momento in cui percepisco la mancanza di personale della roma: nessuno sta più aggiornando il google calendar della roma. non ci sono le partite col brighton e gli orari delle partita da firenze in poi...
Temo non per quel motivo ma semplicemente che bisogna tagliare e bastaingresso20libero ha scritto: ↑mar 5 mar 2024, 0:31 Hanno licenziato quello che si è perso il funerale di Losi
Rispondo al tuo post, ma chiaramente non ce l’ho con te.Tony Brando ha scritto: ↑lun 4 mar 2024, 21:14 ecco il primo momento in cui percepisco la mancanza di personale della roma: nessuno sta più aggiornando il google calendar della roma. non ci sono le partite col brighton e gli orari delle partita da firenze in poi...
So che non ce l'hai con me, ma forse mi sono perso qualcosa però non mi è sembrato che ti abbiano fatto passare per coglione...Papinki78 ha scritto: ↑mar 5 mar 2024, 9:40 Rispondo al tuo post, ma chiaramente non ce l’ho con te.
Ma se uno viene qua sopra e vi dice che gente dall’interno si lamenta per una carenza di personale
relativa a quel settore, perché come il solito deve essere fatto passare per sorta di coglione?
Nel senso, che gusto dovrei avere io a riportare una cosa del genere?
Io veramente certe volte non capisco.
Anche perché, voglio dire, Gombar ci ha fatto uscire da una coppa ed ha ancora un ruolo di rilievo nella Roma.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 5 mar 2024, 8:37 Temo non per quel motivo ma semplicemente che bisogna tagliare e basta
Educatamente.Tony Brando ha scritto: ↑mar 5 mar 2024, 9:55 So che non ce l'hai con me, ma forse mi sono perso qualcosa però non mi è sembrato che ti abbiano fatto passare per coglione...
Eccomi! Effettivamente quella del calendario è la prima mancanza che noto da quando hai detto del taglio al settore multimediale, e non ne avevo notate quando sostenevo che l'eventuale taglio non avesse avuto impatti.Papinki78 ha scritto: Rispondo al tuo post, ma chiaramente non ce l’ho con te.
Ma se uno viene qua sopra e vi dice che gente dall’interno si lamenta per una carenza di personale
relativa a quel settore, perché come il solito deve essere fatto passare per una sorta di coglione?
Nel senso, che gusto dovrei avere io a riportare una cosa del genere?
Io veramente certe volte non capisco.
mi riquoto per dire che ho indagato ed effettivamente il calendar ufficiale della roma è gestito da "Stanza" https://stanzacal.com/asromafabiozeman ha scritto: ↑mar 5 mar 2024, 14:48 Eccomi! Effettivamente quella del calendario è la prima mancanza che noto da quando hai detto del taglio al settore multimediale, e non ne avevo notate quando sostenevo che l'eventuale taglio non avesse avuto impatti.
Però io mi ricordo che il calendario era gestito da un provider esterno perché dal sito della roma ti mandava su un altro dominio
Ora sul sito della roma non c'è proprio più menzionato il calendario ical probabile che abbiano sospeso la collaborazione col provider esterno?