Maglie AS Roma

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maglie AS Roma

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Freedom ha scritto: lun 24 mar 2025, 14:50 Saranno queste 3 le maglie della Roma 25/26. Per me la terza é tra le più belle di sempre, non considerando le prime maglie quindi quelle giallo rosse.

https://www.circomassimo.eu/2024/11/01/ ... -logo-asr/
Si mi ricordo queste anticipazioni. Alla fine il rendering uscito oggi della prima e` molto simile a questo disegno quindi si puo` ipotizzare che saranno grosso modo queste. Se sara` cosi` comprero` solo 1ma e 3za (per la quale condivido il tuo parere).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Freedom ha scritto: lun 24 mar 2025, 15:27 Terza maglia più bella di sempre.
Tra le piu` belle, piu` bella non so`. Imho un po' di rosso ci si potrebbe aggiungere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Terza bellissima prima niente di che e seconda da valutare ma a prima vista non entusiasma.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Prima maglia della Roma, terza dell'Alba Roma, seconda del Borussia Dortmund. Come sempre comprerò la prima. Allo stadio, per come la vedo io, si va con la maglia rossa con bordi gialli. La terza sicuramente se la farà comprare mio figlio per andarci in giro nella vita di tutti i giorni, per allenarsi, per andare in bici o in Palestra.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Il leak di quella Adidas della Juve è molto peggio cmq. Stesso template, strisce bianconere large ma le tre strisce della Adidas sulle maniche rosa evidenziatore, pure il logo dell'Adidas e lo stemma del club sarebbero rosa evidenziatore.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Avevo detto che la gialla mi piace (anche se la userei come terza in campo europeo, e se non c'andiamo, alcune partite di campionato e magari Coppa Italia) ma sarebbe stata da sturbo con colletto, le strisce sulle spalle, stemma e logo Adidas rossi porpora e poi calzoncini anch'essi porpora e calzettoni gialli. Se i calzoncini li fanno neri effettivamente sembreremmo il Borussia.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
RolandRubix
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da RolandRubix »

Non esiste più, ormai, una grande differenza tra seconda e terza maglia. Negli ultimi anni la Roma ha usato quasi più spesso la terza maglia rispetto alla seconda.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

RolandRubix ha scritto: gio 27 mar 2025, 12:37 Non esiste più, ormai, una grande differenza tra seconda e terza maglia. Negli ultimi anni la Roma ha usato quasi più spesso la terza maglia rispetto alla seconda.
Ci pensavo anche io qualche giorno fa, ma era solo un'impressione che avevo avuto. Non sono andato a controllare.
La bontà della ciliegia maggiolina
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

La terza dell’anno prossimo, se fatta bene, può fare il boom. Io sono quasi orientato a comprarmi solo quella e la classica prima.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
RolandRubix
Capitano
Capitano
Reactions:

io ho il vizio di comprarmele tutte tutti gli anni, al punto che ho dovuto comprare un armadio ad hoc. mia moglie contentissima.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

RolandRubix ha scritto: ven 28 mar 2025, 11:14 io ho il vizio di comprarmele tutte tutti gli anni, al punto che ho dovuto comprare un armadio ad hoc. mia moglie contentissima.
Una pasqua. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

RolandRubix ha scritto: ven 28 mar 2025, 11:14 io ho il vizio di comprarmele tutte tutti gli anni, al punto che ho dovuto comprare un armadio ad hoc. mia moglie contentissima.
che le hai dovuto concedere, una cabina armadio solo per le mutande ?
RolandRubix
Capitano
Capitano
Reactions:

me la sono cavata con una cena di pesce fatta bene
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Siamo oltre il grottesco
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
RolandRubix
Capitano
Capitano
Reactions:

ho apprezzato davvero moltissimo la scenografia della Sud al Derby, che ha messo in risalto l'importanza del valore della Maglia della Roma.

Con un giusto ricordo delle mitiche Maglie di Alba, Fortitudo e Roman, che hanno contribuito alla nascita della AS Roma.

Con il Centenario alle porte auspico sempre di più che Adidas produca una rivisitazione fedele di queste 3 Maglie per la stagione ufficiale
Rispondi