Perchè qui passiamo da un giorno all'altro da CR7 a Zaha, poi Dybala e Berardi
I Friedkin non ve ce stanno a fa capi un cazzo

Qualcuno era migliore, sicuramenteMatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 11 lug 2022, 18:23 Se la politica è davvero esce uno entra uno ma quello che entra è migliore di quello che esce mi sta bene.
tutti cal iatori romani e romanisti? da qui nas e l'odio?
Ecco... lß uscita di Blasi scotta e fa male.
Non sono d accordo.I danni che ha fatto monchi sono ancora lì.E in tre anni non penso sia cambiato qualcosaJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 11 lug 2022, 19:25 Sconcerti su TRS ribadisce che assistiamo a una trasformazione del calcio in cui e` completamente ridimensionata la figura del DS. Paolillo gli da` ragione. E io godo. Togliamoci dal cervello questo mito dello stregone del calciomercato, che non ha piu` senso di esistere.
Nel calcio di oggi, i Friedkin (ma anche i proprietari del Milan o dell'Inter) non darebbero a Monchi la liberta` d'azione che ha dato Pallotta allora.
Vabbè ma questo dipende dalla società.Che poi Marotta disfa e fa quello che vuole.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 11 lug 2022, 20:09 Nel calcio di oggi, i Friedkin (ma anche i proprietari del Milan o dell'Inter) non darebbero a Monchi la liberta` d'azione che ha dato Pallotta allora.