Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da pierpeter86 »

Vabbè rega ci sta, ha fatto una bella stagione e adesso è palesemente il terzo attaccante e non più dietro a un 35enne ma dietro a un suo coetaneo e uno di 26 anni. Io, al posto suo, vorrei andare via. Rischia di svalutarsi pesantemente dopo la bella crescita di questa stagione.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

siamocosì ha scritto: mer 18 ago 2021, 23:44 un anno dopo
Ti puoi accordare già a 6 mesi dalla scadenza
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Dalla Germania - Il Milan fa sul serio per Grillitsch: l'Hoffenheim però rifiuta la prima offerta

18.08.2021 22:53 di Niccolò Pasta

Il Milan fa sul serio per Florian Grillitsch, centrocampista dell'Hoffenheim, in scadenza di contratto nel giugno 2022. Secondo quanto riporta dalla Germania SkySportDE, i rossoneri avrebbero presentato ai tedeschi la prima offerta per strappare il centrocampista austriaco, ma la squadra di Sinsheim avrebbe rispedito al mittente la proposta di Maldini e Massara. Il club tedesco valuta Grillitsch almeno dieci milioni, e non vorrebbe scendere troppo al di sotto di questa cifra.
Non mi dispiace. A 10 bonus compresi sarebbe un buon affare secondo me
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Skiba ha scritto: mer 18 ago 2021, 23:47 Ti puoi accordare già a 6 mesi dalla scadenza
si ma il giocatore lo prendi dopo un anno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Skiba ha scritto: mer 18 ago 2021, 23:47 Ti puoi accordare già a 6 mesi dalla scadenza
Si però lo prendi l'anno dopo
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

siamocosì ha scritto: mer 18 ago 2021, 23:49 si ma il giocatore lo prendi dopo un anno
Certo, ma comunque sai già che è tuo
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

pierpeter86 ha scritto: mer 18 ago 2021, 23:46 Vabbè rega ci sta, ha fatto una bella stagione e adesso è palesemente il terzo attaccante e non più dietro a un 35enne ma dietro a un suo coetaneo e uno di 26 anni. Io, al posto suo, vorrei andare via. Rischia di svalutarsi pesantemente dopo la bella crescita di questa stagione.
Si ma la Roma ce l’ha in prestito, mica lo può subaffittare no?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

qixand ha scritto: mer 18 ago 2021, 23:52 Si ma la Roma ce l’ha in prestito, mica lo può subaffittare no?
se si muove il procuratore e trova una soluzione alternativa che va bene al Real rientra dal prestito e va altrove
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

a me borya piace
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Ma ancora date retta a quel cazzaro di Mangiante? Vive dentro Trigoria e non riesce lo stesso a prenderne una decenni.
Inoltre è una vedova inacidita di Dzeko.
State sereni su.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Anche a me. E poi Mou ne vuole 3
N.D.Walsch
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Papinki78 ha scritto: mer 18 ago 2021, 23:58 Ma ancora date retta a quel cazzaro di Mangiante? Vive dentro Trigoria e non riesce lo stesso a prenderne una decenni.
Inoltre è una vedova inacidita di Dzeko.
State sereni su.
manco per niente, era il primo a dire che la roma doveva cambiare attaccante, poi davanti la telecamera so tutti lecchini.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

karlem ha scritto: gio 19 ago 2021, 0:00 Anche a me. E poi Mou ne vuole 3
Si ma se tu vieni da una buona stagione e parte il tuo compagno di ruolo arriva uno che ha fatto peggio di te e 2 giorni dopo ti ritrovi a fargli panchina, un pensiero su come rischi di finire la stagione te lo fai.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

io non riesco a comprendere il credito che viene dato a florenzi, come se stessimo perdendo davvero dani alves.
fosse forte come terzino pure pure, ma in una difesa a 4 fa cacare a spruzzo, e lo abbiamo visto mille volte.
di testa costantemente sovrastato perchè alto 1.75
in più prende quasi 3 netti ed è ad un anno dalla scadenza.
e tra l'altro non vuole manco stare qui.
quindi piazzarlo è veramente un gran colpo, bravo pinto.

pedro l'anno scorso ha cannato la stagione a parte qualche episodio sporadico.
mourinho l'ha segato prima di arrivare.
stipendio alto, ultra trentenne.
giusto liberarsene, il fatto che vada alla lanzie mi sposta poco, ci stanno sgravando di quasi 6M di ingaggio.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

LoryAsr98 ha scritto: mer 18 ago 2021, 23:38 “Mayoral ha chiesto di essere ceduto” cit Mangiante
Qualcuno gli faccia notare che non possiamo cedere qualcuno che non è nostro
Mayoral ha visto arrivare Shomu e Abraham... chiaro che si sia fatto rodere
Rispondi