Calciomercato
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Calciomercato
Laxalt vicino al Milan.
Leonardo in poco tempo sta a fare una buona squadra.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ricardo Rodriguez, Strinic e Laxalt. "Terzineranno", per dirla come avrebbe detto il buon Cerbero.NineNails ha scritto:Laxalt vicino al Milan.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Dal mio punto di vista, chiaramente è un'opinione personale come la tua, se debbo prendere un trequartista per la mia squadra e la scelta è tra Pastore e Nainggolan scelgo senza dubbio Pastore. Se invece mi chiedono di scegliere una mezzala e la scelta è sempre tra quei due, scelgo sempre Nainggolan. Nainggolan per me può fare il trequartista, ma interpetrerà quel ruolo come giocatore di inserimento e non da ultimo passaggio. Pastore potrà fare la mezzala, ma non sarà mai nè dinamico nè troppo attento alla fase di non possesso. Avessi i due gli invertirei i ruoli che, sembra, siano destinati a ricoprire quest'anno. Personalmente non giocherei mai con il trequartista e, come ho sempre detto, Pastore non lo avrei mai preso. Ovviamente nella Roma c'è chi ne sa più di me e spero quindi che Pastore faccia benissimo.FoveaASR ha scritto:
E perché scusa? Parlo proprio di funzioni svolte nelle ultime stagioni. Io ho argomentato, ognuno è libero di fare ciò che crede. Peraltro, pur mettendo Nainggolan in quella lista, a parte che verrebbe smentita la sua ultima stagione, per me non c'è paragone a favore nostro, in termini di qualità e profondità.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Il Napoli ha preso Ospina.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
lolvoeller9 ha scritto:![]()
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Che finaccia joel
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il milan ha fatto troppi prestiti con obbligo di riscatto, il prossimo anno dubito che faranno mercato. riscatteranno higuain e gli altri e cedono un titolare come suso o donnarumma se non entrambi.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Diritto non obbligo.Jean Louis Scipione ha scritto:il milan ha fatto troppi prestiti con obbligo di riscatto, il prossimo anno dubito che faranno mercato. riscatteranno higuain e gli altri e cedono un titolare come suso o donnarumma se non entrambi.
Fossero obbligo sarebbero dovuti essere conteggiati nel bilancio di quest' anno del ffp, in base alle nuove regole.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Buon portiere. Sicuramente meglio di Karnezis.FoveaASR ha scritto:Il Napoli ha preso Ospina.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il portale Lalaziosiamonoi.it scrive della situazione della Lazio in vista della chiusura del mercato. "Ultime ore utili per piazzare gli esuberi", scrive il giornale online che sottolinea come il club di Lotito proverà a piazzare ben 14 calciatori: Adamonis, Mauricio, Filippini, Germoni, Lombardi, Cataldi, Morrison, Di Gennaro, Minala, Sprocati, Oikonomidis, Kishna, Perea e uno tra Basta e Djavan Anderson, con l’olandese che in caso di permanenza alla Lazio del serbo verrebbe dirottato in automatico alla Salernitana.
Questi non vengono mai conteggiati nei peana al ds Tare?
Quanti soldi sono?
Quanti soldi sono?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Credo che tutti insieme non arrivino al costo di Iturbe...bibiroma ha scritto:Il portale Lalaziosiamonoi.it scrive della situazione della Lazio in vista della chiusura del mercato. "Ultime ore utili per piazzare gli esuberi", scrive il giornale online che sottolinea come il club di Lotito proverà a piazzare ben 14 calciatori: Adamonis, Mauricio, Filippini, Germoni, Lombardi, Cataldi, Morrison, Di Gennaro, Minala, Sprocati, Oikonomidis, Kishna, Perea e uno tra Basta e Djavan Anderson, con l’olandese che in caso di permanenza alla Lazio del serbo verrebbe dirottato in automatico alla Salernitana.
Quanti soldi sono?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sempre soldi buttati sono...sono parecchi giocatori ed ogni anno e così....lo scorso anno prese Bruno Giordao e l'altro non so a quanto....di soldi ne butta parecchi...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io mi tengo Monchi, ma per risorse e capacità di muoversi sul mercato il laziale mi pare un buon ds(alcuni di quei nomi sono dei parametro zero o del vivaio). Gli errori li commettono tutti, su Sabatini c'era il sospetto che molti non fossero solo errori ma acquisti finalizzati ad altro.bibiroma ha scritto:Sempre soldi buttati sono...sono parecchi giocatori ed ogni anno e così....lo scorso anno prese Bruno Giordao e l'altro non so a quanto....di soldi ne butta parecchi...
L'etrusco crepuscolare nella sua carriera ha dimostrato di aver lasciato legioni di calciatori in esubero ovunque e come nessun altro.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.