Guarda, io non temevo manco l'Inter con Modric. Se dovessimo prendere N'Zonzi, per il secondo posto siamo favoriti.Gabriel ha scritto:
Lo avevo capito, ma infatti vedo solamente una gran voglia da parte dei giornali di spingere una campagna acquisti invece di un altra. A livello di nomi stiamo lì con il Milan dell’anno scorso, però c’e da dire (e come lo affermi anche tu) l’inter attuale parte da un livello migliore del Milan, però anche per me siamo lì a livello di campagna acquisti.
Calciomercato
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Calciomercato
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Gabriel
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quoto, di base anche io non temo nessuno e con un mediano del livello del francese che finalmente panchinerebbe DDR, penso che saremmo davvero completi e pronti a giocarci le nostre chance subito dietro la Juve.FoveaASR ha scritto:
Guarda, io non temevo manco l'Inter con Modric. Se dovessimo prendere N'Zonzi, per il secondo posto siamo favoriti.
Squadra di inetti guidati da un incapace.
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Napoli: anche Tatarusanu nel mirino.......
Ma quanti cazzo di portieri vogliono

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ci sarebbe Lobont libero...LoryAsr98 ha scritto:Napoli: anche Tatarusanu nel mirino.......
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che guardando quello che hanno( Meret già morto, Karnezis, l’altro manco ricordo) sarebbe già un upgrade.skotos ha scritto: ci sarebbe Lobont libero...
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Una gran bella squadra e mi fa rabbia che abbiamo contribuito molto noi in quest'impresa, con la cessione molto a buon mercato di NainggolanNineNails ha scritto:L'Inter ha comprato solo Nainggolan e Martinez, più De Vrij ed Asamoah che erano p0.
Si sono fatti la squadra con i prestiti questi.
- Gabriel
- Fuoriclasse
- Reactions:
Cha cojoni Sky che spinge l’inter... già a dire con arroganza è l’antijuve? Ma magari fa er botto con tutto Modric!
Squadra di inetti guidati da un incapace.
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
-
- Leggenda
- Reactions:
Le prime pagine di Marca e AS. Entrambi i quotidiani di Madrid aprono con la notizia di Modric che rimarrà a Madrid con l'aumento dell'ingaggio che sarà uguale a quello di Sergio Ramos

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
As era lo stesso che invece con Ronaldo rivelava tutti i dettagli della vendita....Luz Lupe ha scritto:Le prime pagine di Marca e AS. Entrambi i quotidiani di Madrid aprono con la notizia di Modric che rimarrà a Madrid con l'aumento dell'ingaggio che sarà uguale a quello di Sergio Ramos
-
- Leggenda
- Reactions:
Ad oggi, questa è la mediana della magica Inter: Roberto Gagliardini, Matías Vecino Falero, Borja Valero Iglesias, Marcelo Brozović.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
In genere sono entrambi ben informati su quello che riguarda il mondo Real Madrid, specie Marca che è l'House organ del Real MadridLoryAsr98 ha scritto: As era lo stesso che invece con Ronaldo rivelava tutti i dettagli della vendita....
anche durante la trattativa Cristiano-Juve scrivevano della voglia di Cristiano di andare via e di Perez che non sopportava più i suoi capricci.
comunque sarebbe interessante vedere la prima pagina del corriere della gazzetta. Probabilmente si parlare del like di Modric a Perisic e del patto morale che però Perez non vuole rispettare, cosi il povere Luka è ingabbiato a Madrid
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Credo che qualunque giocatore titolare del Real,che non sia C.Ronaldo nei casini col fisco spagnolo, è ben felice di essere ingabbiato a Madrid.Luz Lupe ha scritto: In genere sono entrambi ben informati su quello che riguarda il mondo Real Madrid, specie Marca che è l'House organ del Real Madrid
anche durante la trattativa Cristiano-Juve scrivevano della voglia di Cristiano di andare via e di Perez che non sopportava più i suoi capricci.
comunque sarebbe interessante vedere la prima pagina del corriere della gazzetta. Probabilmente si parlare del like di Modric a Perisic e del patto morale che però Perez non vuole rispettare, cosi il povere Luka è ingabbiato a Madrid
-
- Leggenda
- Reactions:
E vorrei vedere...ma giusto Sky può far passare il messaggio che Modric sogna l'Inter con i suoi amici croati.LoryAsr98 ha scritto: Credo che qualunque giocatore titolare del Real,che non sia C.Ronaldo nei casini col fisco spagnolo, è ben felice di essere ingabbiato a Madrid.
comunque gli interisti ci credono ancora, dicono che la dirigenza non smentisce,manco Spalletti, loro non illudono quindi la trattativa c'è ancora...certo, non si sa su quali cifre....
Ah e Modric deve puntare i piedi. Magari lo vogliono con un altro prestito oneroso e Perez deve abbozzare.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Prestito oneroso creod il Real non ceda manco i canterani fra un pò; di presttiti il Real fa solo secchi, o con obbligo di riscatto, al massimo con la recompra.Luz Lupe ha scritto: E vorrei vedere...ma giusto Sky può far passare il messaggio che Modric sogna l'Inter con i suoi amici croati.
comunque gli interisti ci credono ancora, dicono che la dirigenza non smentisce,manco Spalletti, loro non illudono quindi la trattativa c'è ancora...certo, non si sa su quali cifre....
Ah e Modric deve puntare i piedi. Magari lo vogliono con un altro prestito oneroso e Perez deve abbozzare.
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
Le uniche cifre uscite su questa barzelletta estiva sonoLoryAsr98 ha scritto: Prestito oneroso creod il Real non ceda manco i canterani fra un pò; di presttiti il Real fa solo secchi, o con obbligo di riscatto, al massimo con la recompra.
15 milioni prestito oneroso
20 milioni obbligo di riscatto
Ditemi voi se non è una barzelletta, barzelletta su cui Sky ci ha costruito intere trasmissioni.