Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da skunk18 »

Sì, se mandiamo via Zalewski, direi nettamente.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

fabiozeman ha scritto: lun 22 lug 2024, 19:02 i contratti lunghi li possono fare, ma per il FPF devono cmq ammortare il cartellino in 5 anni max
Mi era sfuggito. Grazie.
La bontà della ciliegia maggiolina
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: lun 22 lug 2024, 22:46 Io ci provavo a metterti lo spot della Milka,ma tu continuavi a scrivere:Bellanova+Rabiot+Chiesa+Morata.Sei tu che non volevi capire.
Avevi spazio a bilancio per farlo se non vogliono investire ora che possono per me sono un enorme delusione. Ho accettato 2 anni di prestiti e parametri 0 per il seattelman agreement ma ora devono tirare fuori i soldi. A me l'idea che spendano 55 mil per soule e la fee mi manda al manicomio. A meno che ora non ne tirino fuori altri 100
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: lun 22 lug 2024, 23:05 Avevi spazio a bilancio per farlo se non vogliono investire ora che possono per me sono un enorme delusione. Ho accettato 2 anni di prestiti e parametri 0 per il seattelman agreement ma ora devono tirare fuori i soldi. A me l'idea che spendano 55 mil per soule e la fee mi manda al manicomio. A meno che ora non ne tirino fuori altri 100
Io ti capisco,ma anche se era sostenibile come conti,sembrava non essere alla nostra portata.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 22 lug 2024, 23:06
Peccato, poteva essere un'opportunità. Un giocatore svincolato, dall'ingaggio contenuto. Forse qualcosina di commissione, ma comunque poteva essere utile come rincalzo.
:flag1: :sud:
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: lun 22 lug 2024, 23:05 Avevi spazio a bilancio per farlo se non vogliono investire ora che possono per me sono un enorme delusione. Ho accettato 2 anni di prestiti e parametri 0 per il seattelman agreement ma ora devono tirare fuori i soldi. A me l'idea che spendano 55 mil per soule e la fee mi manda al manicomio. A meno che ora non ne tirino fuori altri 100
Pensa, che se prendono Chiesa a 20,più l'ingaggio, mi butto di sotto, altro che manicomio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: lun 22 lug 2024, 23:10 Pensa, che se prendono Chiesa a 20,più l'ingaggio, mi butto di sotto, altro che manicomio.
Se prendono Chiesa + Soule` ve buttate insieme, all'unisono?
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 22 lug 2024, 23:13 Se prendono Chiesa + Soule` ve buttate insieme, all'unisono?
Mando prima lui avanti.
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Mi chiedo se questa impasse sul mercato sia più dettata dalle difficoltà di comprare in assoluto o dalla prioritaria necessità di vendere prima di acquistare. Abbiamo ancora vari giocatori sullo stomaco da smaltire. Tammy, Karsdorp, Zale, shomu, kumbulla, il salmonaro ...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: lun 22 lug 2024, 23:07 Io ti capisco,ma anche se era sostenibile come conti,sembrava non essere alla nostra portata.
Mike da quello che si legge in giro per me siamo sotto la fiorentina. Spero che ci stupiranno tutti e che gli esperti di mercato non sappiano nulla ma se i nomi so questi a febbraio siamo fuori da tutto.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

vecchiocucs ha scritto: lun 22 lug 2024, 23:16 Mi chiedo se questa impasse sul mercato sia più dettata dalle difficoltà di comprare in assoluto o dalla prioritaria necessità di vendere prima di acquistare. Abbiamo ancora vari giocatori sullo stomaco da smaltire. Tammy, Karsdorp, Zale, shomu, kumbulla, il salmonaro ...
Smalling

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Spero vivamente che non dovremo rimpiangere pinto e le cavalcate europee ma co sti nomi nessuno osi chiedere il 4 posto a de rossi

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Milan e Udinese trattano Samardzic
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi