Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Chaffo »

Francesco ha scritto: lun 11 lug 2022, 8:13 Oggi si riparla di Dybala vicino. Per me con Zaniolo alla juve e l'argentino dentro fai una mossa alla Marotta, ti becchi 50 mln e sistemi l'attacco spendendo zero. Onestamente ci credo poco che avvenga ciò, tutto troppo bello, semplice e lineare per un mercato come quello della Roma che non si dimostra mai semplice.
Dybala insieme ad Abraham… per me sarebbe tanta roba.
Magari.

A noi servono giocatori di livello, perchè il tasso tecnico generale se non è scarso poco ci manca.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

maxultras76 ha scritto: lun 11 lug 2022, 13:13 cmq co Dybala 50.000 abbonati daje !!!!
Il bacio della morte.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Lestat
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Lestat »

Magari Dybala… non scherziamo… sarebbe un acquisto top per noi..
stefanor
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da stefanor »

Chaffo ha scritto: lun 11 lug 2022, 13:26 Dybala insieme ad Abraham… per me sarebbe tanta roba.
Magari.

A noi servono giocatori di livello, perchè il tasso tecnico generale se non è scarso poco ci manca.
Quoto in toto: qualità, serve qualità !!
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto: mikitarian giocava da adattato a cc e qualcuno arriverà. visto che se vendi zaniolo e prendi dybala puoi spendere x mentre se resta zaniolo o non viene dybala puoi spendere molto meno è evidente che si aspetta
Eh ma il tema non è che io mi dimentico i nomi quanto il fatto che tu non pensi che a cc serva un titolare.

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: lun 11 lug 2022, 13:15 zaniolo vuole rinnovo. se lo rinnovi costa quanto dybala
Manco p'o cazz

e comunque non è scritto da nessuna parte che devi rinnovarlo per forza
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

maxultras76 ha scritto: lun 11 lug 2022, 13:13 cmq co Dybala 50.000 abbonati daje !!!!
Ho già pronta la citazione in giudizio per farmi rimborsare il mio
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

stefanor ha scritto: lun 11 lug 2022, 13:36 Quoto in toto: qualità, serve qualità !!
La qualità c'ha rotto er cazzo!

🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

Oggettivamente non mi vengono in mente in questo momento giocatori del livello di Dybala che siano prendibili. L'argentino è prendibile grazie a tutta una serie di contingenze, in condizioni normali non credo sarebbe stato anche solo possibile averlo con noi.

Pur con tutti gli interrogativi che il giocatore può sollevare sulle sue condizioni fisiche, io queste contingenze le sfrutterei. Per me dobbiamo metterci in testa che al momento possiamo prendere giocatori di questo livello solo se c'è in parte da scommetterci sopra per un motivo o per un altro, se fossero garanzie non penso avremmo chances
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

karlem ha scritto: lun 11 lug 2022, 13:15 Ma figurati...
Non lo fa e secondo me nemmeno dovrebbe, perché significherebbe utilizzarlo male.
Penso che se viene bisognerebbe impostare un 4312 o 4321 in cui lui fa la seconda punta o il secondo trequartista
Se venisse secondo trequartista vicino a LP7 e dietro ad Abramo
H501
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

due notizie nell'articolo sotto spoiler di biafora:
1) non sono andati a Torino per prendere Dybala o parlare col procuratore
2) La Juventus aspetta di fare de ligt per prendere zaniolo, io dubito che riescano a prendere 80 mln da de ligt sinceramente
► Mostra testo
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

simone ha scritto: lun 11 lug 2022, 13:50 Eh ma il tema non è che io mi dimentico i nomi quanto il fatto che tu non pensi che a cc serva un titolare.

la Roma al momento ha almeno 4 giocatori a cc che non vuole, e sta cercando di piazzare.
Visto come hanno operato lo scorso anno credo che proveranno prima a liberare quegli ingaggi e poi a dirottarli su un altro cc.
il campionato non inizia domani
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Terzinaccio ha scritto: lun 11 lug 2022, 13:58 Oggettivamente non mi vengono in mente in questo momento giocatori del livello di Dybala che siano prendibili. L'argentino è prendibile grazie a tutta una serie di contingenze, in condizioni normali non credo sarebbe stato anche solo possibile averlo con noi.

Pur con tutti gli interrogativi che il giocatore può sollevare sulle sue condizioni fisiche, io queste contingenze le sfrutterei. Per me dobbiamo metterci in testa che al momento possiamo prendere giocatori di questo livello solo se c'è in parte da scommetterci sopra per un motivo o per un altro, se fossero garanzie non penso avremmo chances
Pepito Rossi lo escludi perché nettamente più forte?
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Will.i.am ha scritto: lun 11 lug 2022, 10:23
parole proprio identiche a quelle riportate da red devo dire
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Ogni giorno in più da svincolato fa perdere valore a Dybala stesso in termini contrattuali…

Perché ti devo dare io 7 se nessuno te li da o manco te li offre…

La vera concorrente per me è il Napoli che ha fatto spazio togliendo Insigne e Mertens…
Rispondi