[Europa League] Siviglia - Roma (31 maggio 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Siviglia - Roma (31 maggio 2023)

Messaggio da Renato Villalta »

Daybreaker ha scritto: gio 1 giu 2023, 12:24 Ma che paragoni fate con l'Atletico Madrid che negli anni ha avuto entrate da Cina, Malta, Medioriente, Est Europa.
È una società fortissima e il campo c'entra veramente poco.
ma se non sbaglio non erano quasi falliti intorno al 2000 o almeno retrocessi?
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Lando ha scritto: gio 1 giu 2023, 12:10
Fammi tuo tutto le volte che vuoi.

Una delle cose che mi distrugge è non aver vinto niente con lui in squadra. Oltretutto, non ha mai vinto una competizione europea per club. Sarebbe stato l'epilogo perfetto. Doveva essere quello, l'epilogo. Maledizione.
La bontà della ciliegia maggiolina
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

oswald ha scritto: gio 1 giu 2023, 12:32 Secondo me la Juve non vince nemmeno a Udine, stanno a pezzi, e comunque potrebbe essere esclusa dalla UEFA. Non avrebbe senso rigiocare la Conference, spero proprio di evitarla.
io la giocherei, seconde linee fino alla semifinale e poi si vede.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

qixand ha scritto: gio 1 giu 2023, 12:18 Guarda, mi sta bene tutto ma regolati con le parole perchè "non ci arrivi" è una offesa. Mi cominci a rompere i coglioni: spari cazzate da anni, hai supportato strategie ridicole e me vieni a fa le lezioni.
Ma falla finita.

Massara... e certo, er pupillo de Sabatini. Lo scorso anno un genio, quest'anno un coglione che ha speso i soldi che aveva per quel fenomeno de dekatelare.
Il problema è che sei talmente convinto di capirci che te pii per culo da solo con le favole che te sei raccontato per anni.
Vedi che non rispondi più nel merito? Quando vieni messo alle corde inizi a parlare di Pallotta o del pupillo di Sabatini, che però a differenza sua e nostra ha vinto uno scudetto. Sul napoli disarmato come su tutto il resto.

Fai ridere, e fidati che non fai ridere solo me. Io sono costretto a dirtelo solo perché non mi lasci in pace. In questo forum se tutti fossero sinceri probabilmente saresti costretto ad andartene.

Cercherò di dirtelo nella maniera più educata e sincera possibile, visto che parli di linguaggio.
Ti ritengo una persona intellettualmente scadente, nonché inutilmente boriosa. Se pensi lo stesso di me, è solo una medaglia da appuntarmi al petto.
BANZAI!
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Tony Brando ha scritto: gio 1 giu 2023, 12:34 su quello l'arbitro non c'entra nulla. glielo ha chiamato il var.
Si ma non si è mai vista una roba del genere! Lo richiama il var per fare ripetere il rigore che sono sicuro se analizziamo tutti gli altri avrebbero dovuto richiamarlo sempre e non lo chiama per il fallo di mano che ci avrebbe consegnato la meritatissima coppa?
Chi non si rende conto della porcata subita dovrebbe analizzare proprio questi due episodi.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Luke Skywalker ha scritto: gio 1 giu 2023, 11:59 Al Milan la differenza la fa Massara, che ha impostato una strategia basata sui giovani da valorizzare, e ne ha valorizzati tantissimi con un pioli che a me non piace ma ha indubbiamente aumentato il valore della rosa.
giobani tipo ibra giroud o origi?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Qualche riflessione sparsa di rientro da Budapest

Voglio bene a tutti i giocatori tranne Wijnaldum, assurdo fare giocare così poco elsha e bove per vedere lui al posto di Dybala

Senza Dybala davanti sei nullo ma lo sapevamo già, spero rimanga

Da tifoso ho dato tutto, a livello economico e di voce, sto veramente a pezzi e spero sia sentito dalla tv. Spero che questo dolore sia un punto di partenza e non di arrivo

Taylor edit
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Claudio_asr ha scritto: gio 1 giu 2023, 12:19 Vi ricordo che se tutto va come prevedibile torniamo in conference, non escludo che fra 12 mesi festeggiamo quella
A me va bene. Se la nostra dimensione deve essere quella giusto festeggiare trofei alla nostra portata.
Pensate che se la Fiorentina dovesse vincerla non la festeggerà?
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Io i rimpianti grossi li ho in campionato, le finali si possono vincere come perdere. Se ci fossimo qualificati via campionato penso che quasi tutti la staremmo gestendo diversamente
PaolettoASR
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da PaolettoASR »

Lando ha scritto: gio 1 giu 2023, 12:22 casi di rigori ripetuti come quello di ieri ce ne sono?
una cosa che non ho mai visto
Adesso il paragone con il real madrid acquisisce ancora più senso.
Ecco la posizione del portiere del siviglia nei rigori di benfica siviglia finale di coppa uefa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
14/06/1942 11/10/1961 24/06/1972 01/11/1964 29/06/1969 17/05/1980 17/06/1981 08/05/1983 26/06/1984 14/06/1986 9/06/1991 17/06/2001 19/08/2001 17/05/2007 19/08/2007 24/05/2008 25/05/2022
Daybreaker
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Daybreaker »

Renato Villalta ha scritto: gio 1 giu 2023, 12:37 ma se non sbaglio non erano quasi falliti intorno al 2000 o almeno retrocessi?
Sì, finirono in B con problemi finanziari.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Luke Skywalker ha scritto: gio 1 giu 2023, 12:39 Vedi che non rispondi più nel merito? Quando vieni messo alle corde inizi a parlare di Pallotta o del pupillo di Sabatini, che però a differenza sua e nostra ha vinto uno scudetto. Sul napoli disarmato come su tutto il resto.

Fai ridere, e fidati che non fai ridere solo me. Io sono costretto a dirtelo solo perché non mi lasci in pace. In questo forum se tutti fossero sinceri probabilmente saresti costretto ad andartene.

Cercherò di dirtelo nella maniera più educata e sincera possibile, visto che parli di linguaggio.
Ti ritengo una persona intellettualmente scadente, nonché inutilmente boriosa. Se pensi lo stesso di me, è solo una medaglia da appuntarmi al petto.
E parlassero sinceramente questi tutti, apertamente non in PM come coi moti carbonari. Io quello che dico in PM agli utenti con cui vado d'accordo è sostanzialmente quello che dico nelle risposte pubbliche.
A meno che tu non abbia un forum parallelo, o hai dei gruppi carbonari composti da tutti gli altri utenti, immagino stia sparando altre cazzate.
Tu come un altro soggetto di questo forum, quando venite messi in discussione vi trincerate dietro un "pensano tutti questo". E parlassero, a me che te o altri (presumibilmente gli amichetti tuoi che la pensano come te) pensino che sono "intellettualmente scadente" me ne frega meno di un cazzo. Soprattutto perchè sei un utent convinto di essere intellettualmente superiore e invece sei un soggetto ridicolo che ragiona per dogmi.
A me non fai ridere, fai abbastanza tenerezza.
E bada bene, io parlo di utente, non ti conosco come persona e non mi permetto come stai facendo tu di parlare di persona.

Non c'è cosa peggiore di uno che pensa di avere delle conoscenze e capacità intellettuali e invece spara solo stronzate mandate a memoria con boria (mi fa ridere che quello borioso sarei io, evidentemente non ti sai rileggere).
E visto che non sei capace di portare avanti un discorso educatamente, e se messo in discussione arrivi alle offese personali, la chiudo qua, perchè non mi sembra proprio il caso di farmi bannare per un utente così spregevole.
Impara l'educazione e a rapportarti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

qixand ha scritto: gio 1 giu 2023, 12:47 E parlassero sinceramente questi tutti.
Tu come un altro soggetto di questo forum, quando venite messi in discussione vi trincerate dietro un "pensano tutti questo". E parlassero, a me che te o altri (presumibilmente gli amichetti tuoi che la pensano come te) pensino che sono "intellettualmente scadente" me ne frega meno di un cazzo. Soprattutto perchè sei un utent convinto di essere intellettualmente superiore e invece sei un soggetto ridicolo che ragiona per dogmi.
A me non fai ridere, fai abbastanza tenerezza.
E bada bene, io parlo di utente, non ti conosco come persona e non mi permetto come stai facendo tu di parlare di persona.

Non c'è cosa peggiore di uno che pensa di avere delle conoscenze e capacità intellettuali e invece spara solo stronzate mandate a memoria con boria (mi fa ridere che quello borioso sarei io, evidentemente non ti sai rileggere).
E visto che non sei capace di portare avanti un discorso educatamente, e se messo in discussione arrivi alle offese personali, la chiudo qua, perchè non mi sembra proprio il caso di farmi bannare per un utente così spregevole.
Impara l'educazione e a rapportarti.
Sono stato educatissimo. Tu non sai argomentare. Ti ritengo intellettualmente scadente, perché dovrei dirti che ti stimo? Tu mi hai ricoperto di insulti in questo post, ma per me sono medaglie se espressi da te. Dunque sono felicissimo, o gran Khan.

Non vuoi farti bannare. Mettimi in ignore! Ma che ci vuole. Almeno non mi arrivano le tue notifiche, io non leggo i tuoi messaggi e finisce lì.
BANZAI!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Va be’ direi che potreste pure accannare mo.

(Consideratelo scritto in verde, sto col telefono)

Grazie
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Luke Skywalker ha scritto: gio 1 giu 2023, 12:51 Sono stato educatissimo. Tu non sai argomentare. Ti ritengo intellettualmente scadente, perché dovrei dirti che ti stimo? Tu mi hai ricoperto di insulti in questo post, ma per me sono medaglie se espressi da te. Dunque sono felicissimo, o gran Khan.

Non vuoi farti bannare. Mettimi in ignore! Ma che ci vuole. Almeno non mi arrivano le tue notifiche, io non leggo i tuoi messaggi e finisce lì.
Eh si, sei stato educatissimo.
Trovami un insulto nei tuoi confronti prima di questa risposta vomitevole che hai espresso oggi.

La verità è che se ti incalzo rosichi e offendi.
Questo è quanto sei disponibile al dialogo.
Un conto è una discussione serrata in ambito. Un conto è andare sul personale.
Lo ribadisco: risposta spregevole e atteggiamento vomitevole.

Ma oggi me rode er culo, è mejo che me fermo qua. Non lo meriti.
Torna a raccontarti le favolette.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi