Neil El Aynaoui

Rosa e staff
Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Neil El Aynaoui

Messaggio da jsl14 »

aldodice26x1 ha scritto: lun 28 lug 2025, 14:26 Leggere certi giudizi dopo 29 minuti di partita amichevole è stupendo.
Manco a me ha convinto dopo 29 minuti di partita.
Però a me Le Fee piacque molto nelle amichevoli dello scorso anno e addirittura fui fomentato da Pastore.
Calcio d'agosto conta poco.
Ma pure le partite di campionato di agosto lasciano il tempo che trovano come valutazioni (basta guardare Verona-Napoli 3-0).
Il problema è che i punti persi possono contare
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cmq il messaggio quando Darboe stava per prendere il nome della famiglia adottiva "Ebrima Darboe Edopo Peruzzi" rimane nella top 10 del forum per me. Non mi ricordo chi lo aveva scritto forse @Vaevictis o @ilmauro?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

jsl14 ha scritto: lun 28 lug 2025, 16:54 Manco a me ha convinto dopo 29 minuti di partita.
Però a me Le Fee piacque molto nelle amichevoli dello scorso anno e addirittura fui fomentato da Pastore.
Ma pure le partite di campionato di agosto lasciano il tempo che trovano come valutazioni (basta guardare Verona-Napoli 3-0).
Io mi chiedo come dopo 29 minuti di un'amichevole si possano dare giudizi. Sia positivi che negativi. Parimenti non capirei giudizi positivi su Ferguson dopo due amichevoli. Sarà che ne ho viste, tante. Ricordo dopo una coppa estate in cui affrontammo Bayern, MTK e non ricordo chi altro, giudizi entusiastici su Walter Casaroli. O dopo il precampionato 2000/2001 e relativa eliminazione in Coppa Italia, Walter Samuel dipinto come il nuovo Trotta. O due anni dopo dopo le prime amichevoli in cui si andava a due all'ora, la domanda era chi avrebbe giocato insieme a Guardiola titolare inamovibile, in quel centrocampo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

jsl14 ha scritto: lun 28 lug 2025, 16:54
Ma pure le partite di campionato di agosto lasciano il tempo che trovano come valutazioni
Agosto mAgliA mia non ti conosco :lol:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: lun 28 lug 2025, 19:37 Io mi chiedo come dopo 29 minuti di un'amichevole si possano dare giudizi. Sia positivi che negativi. Parimenti non capirei giudizi positivi su Ferguson dopo due amichevoli. Sarà che ne ho viste, tante. Ricordo dopo una coppa estate in cui affrontammo Bayern, MTK e non ricordo chi altro, giudizi entusiastici su Walter Casaroli. O dopo il precampionato 2000/2001 e relativa eliminazione in Coppa Italia, Walter Samuel dipinto come il nuovo Trotta. O due anni dopo dopo le prime amichevoli in cui si andava a due all'ora, la domanda era chi avrebbe giocato insieme a Guardiola titolare inamovibile, in quel centrocampo.
Vogliamo parlare della doppietta di Bartelt contro il Santos?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

aldodice26x1 ha scritto: lun 28 lug 2025, 14:26 Leggere certi giudizi dopo 29 minuti di partita amichevole è stupendo.
Sarei d'accordo con te se l'aggettivo "stupendo" fosse sinonimo di "grottesco"...
Immagine
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 28 lug 2025, 19:26 Cmq il messaggio quando Darboe stava per prendere il nome della famiglia adottiva "Ebrima Darboe Edopo Peruzzi" rimane nella top 10 del forum per me. Non mi ricordo chi lo aveva scritto forse @Vaevictis o @ilmauro?
Io mi sa di no.

Mauro l'ultima volta che ha interagito con regolarità qua dentro c'era Totti
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Iturbe_91 ha scritto: lun 28 lug 2025, 14:09 Darboe je piscia in testa
Beh....quando hai la terza gamba, diventa facile pisciare in testa agli altri :D :D
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Vaevictis ha scritto: lun 28 lug 2025, 20:42 Io mi sa di no.

Mauro l'ultima volta che ha interagito con regolarità qua dentro c'era Totti
Eh allora non mi ricordo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 28 lug 2025, 19:26 Cmq il messaggio quando Darboe stava per prendere il nome della famiglia adottiva "Ebrima Darboe Edopo Peruzzi" rimane nella top 10 del forum per me. Non mi ricordo chi lo aveva scritto forse @Vaevictis o @ilmauro?
E' di ilmauro quel post, basta scriverlo su cerca asd
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Aléxandros ha scritto: lun 28 lug 2025, 21:33 E' di ilmauro quel post, basta scriverlo su cerca asd
Ammazza che memoria che c'ho. Tipo l'articorpi di Oscar Pettinari.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Ma infatti una cacata del genere giusto quel Fabrizietto di @ilmauro poteva partorirla
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

jsl14 ha scritto: lun 28 lug 2025, 16:54 Manco a me ha convinto dopo 29 minuti di partita.
Sai che pure a me piacque tanto le fee nel precampionato. Questo significa una cosa sola:

Che non capimo un cazzo entrambi….
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ziamo nadi ebrima
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

so gli stessi che parlano ancora bene di Le Fèe... asd
Rispondi