Io li ho presi tutti e 3

@pierpeter86 mi ha bullizzato per Krstovic e Scamacca.

@Jack l'Irlandese mi ha scippato Zirkzee al fotofinish

Io li ho presi tutti e 3
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
il bello e il brutto delle aste a busta chiusa è questo. Magari nessuno fa l'offerta per tizio e in 3 si scannano per caio. Io ho offerto 21 per tutti gli attaccanti e ho preso l'unico che pensavo di non prendere sicuramente
7 offerte!Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 10 set 2023, 0:23 Pure io avevo offerto per Krstovic. Che brutte bestie che siamo.
In compenso ho trovato un altro folle che ha bustato Lucca.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Si e' messo troppo in mostra,e' stato bravo @pierpeter86 a prenderlo.
Di cosa ti lamenti,ho cambiato la busta di Zirkzee e mi hai purgato.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 10 set 2023, 0:23 Pure io avevo offerto per Krstovic. Che brutte bestie che siamo.
EccoloMike Foster ha scritto: ↑dom 10 set 2023, 0:31 In compenso ho trovato un altro folle che ha bustato Lucca.![]()
ò ho avuto per due anni di seguito ... lo hai soffiato a me...