sa anche che è meglio giocarne 2 co belotti e 36 con uno forte piuttosto che 38 con uno preso di corsarobfel3000 ha scritto: ↑gio 17 ago 2023, 13:56 Un Ds serio sa che tre punti valgono uguale sia alla prima che all ultima di campionato e fa di tutto per aver la migliore squadra possibile fin dalla prima partita
Poi il 20 massimo sostegno e nessun alibi citando @Jack l'Irlandese
Marcos Leonardo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Marcos Leonardo Santos Almeida
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Intendo dire come unico terminale offensivo. Se giocassimo con due punte sarebbe ok
Comunque non l'ho mai visto, quindi mi fido di voi che lo conoscete
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Giocheremo con due punte.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Montellaingresso20libero ha scritto: ↑gio 17 ago 2023, 14:21 Sono d'accordo con Porcaccia, pagherei ad esempio per avere un David Villa dei bei tempi, uno simil Suarez o alla Enrico Chiesa, non deve essere per forza 1.90 serve solo che sia forte e più completo possibile (i nomi sono esempi)
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mamma mia ruiz 4 gol di media all'anno..ma è vietato dalla costituzione cercare qualche attaccante che fa almeno 10 gol?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mamma mia Ruiz... La versione scarsa di Borja Mayoral ( e lui non era chissà che)
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Mamma mia che palle ‘sta storia.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comincio a maledire l'infortunio di Abraham perché in questo modo continuavamo con lui e Belotti fino a gennaio e poi uno dei due via per far posto a Leonardo.
Poi vabbè mi direte che l'inglese se non si fosse rotto sarebbe stato venduto, permettetemi però di dirvi che tutta sta sicurezza non ce l'ho mai avuta.
Poi vabbè mi direte che l'inglese se non si fosse rotto sarebbe stato venduto, permettetemi però di dirvi che tutta sta sicurezza non ce l'ho mai avuta.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Cmq una delle prime volte in questo mercato che Di Marzio e Biaphora sono su due lunghezze diverse, se non sbaglio ieri Di Marzio ha detto che il Santos ha chiesto 20 (non ho capito se tutti come fisso o 20 complessivi) per farlo andare via ora, meno se siamo disposti ad aspettare Gennaio, oggi Biaphora dice che non hanno fissato un prezzo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Biafora che non si sbilancia mai dice che era praticamente venduto. Penso che se Abraham non si fosse rotto, avremmo avuto Morata gia` all'inizio del ritiro portoghese.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 17 ago 2023, 15:44 Comincio a maledire l'infortunio di Abraham perché in questo modo continuavamo con lui e Belotti fino a gennaio e poi uno dei due via per far posto a Leonardo.
E poi avremmo cercato un giovane 'stoccatore', buttandoci anche in quel caso su Marcos Leonardo una volta che per Scamacca sono iniziate ad arrivare offerte a titolo definitivo.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se per vendercelo ma tenerselo in prestito fino a fine Dicembre (lo voglio cmq comprare ora, per evitare altri colpi di scena) accettassero le condizioni che avevano richiesto inizialmente, e che abbiamo gia` raggiunto e cioe` 12 di fisso + 6 di bonus (con i bonus che ovviamente hanno meno possibilita` di concretizzarsi perche` lo avresti solo per il girone di ritorno) un pensierino ce lo farei, e mi concentrerei su quello esperto che viene preso per l'immediato.
E` anche possibile che non abbiamo ancora aperto a questa opzione perche` non abbiamo ancora la sicurezza di chi e` il giocatore che prendiamo subito e una volta capito quello ci va` bene aspettare Gennaio per ML. Certo che palle.
E` anche possibile che non abbiamo ancora aperto a questa opzione perche` non abbiamo ancora la sicurezza di chi e` il giocatore che prendiamo subito e una volta capito quello ci va` bene aspettare Gennaio per ML. Certo che palle.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
È svincolato?
A parte gli scherzi, magari... In Italia uno in quel modo non c'è nè . Manco a farlo con le mani.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Se ci fosse stato noi lo guardavamo giocare con qualcun'altro
E comunque chiesa anche se diverso, a me me lo ricorda molto.
In medio stat virtus