Marcos Leonardo

Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Marcos Leonardo Santos Almeida

Messaggio da siamocosì »

robfel3000 ha scritto: gio 17 ago 2023, 13:56 Un Ds serio sa che tre punti valgono uguale sia alla prima che all ultima di campionato e fa di tutto per aver la migliore squadra possibile fin dalla prima partita
Poi il 20 massimo sostegno e nessun alibi citando @Jack l'Irlandese
sa anche che è meglio giocarne 2 co belotti e 36 con uno forte piuttosto che 38 con uno preso di corsa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

porcaccia ha scritto: gio 17 ago 2023, 14:17 È un torello, molto forte sulle gambe, è esattamente quello che ci vuole.
Il calcio sta diventando una merda anche a causa di questi somari alti 2 metri buttati in avanti senza saper dare un calcio a un pallone.
Intendo dire come unico terminale offensivo. Se giocassimo con due punte sarebbe ok

Comunque non l'ho mai visto, quindi mi fido di voi che lo conoscete
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Giocheremo con due punte.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

ingresso20libero ha scritto: gio 17 ago 2023, 14:21 Sono d'accordo con Porcaccia, pagherei ad esempio per avere un David Villa dei bei tempi, uno simil Suarez o alla Enrico Chiesa, non deve essere per forza 1.90 serve solo che sia forte e più completo possibile (i nomi sono esempi)
Montella
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mamma mia ruiz 4 gol di media all'anno..ma è vietato dalla costituzione cercare qualche attaccante che fa almeno 10 gol?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Mamma mia Ruiz... La versione scarsa di Borja Mayoral ( e lui non era chissà che)
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Mamma mia che palle ‘sta storia.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Comincio a maledire l'infortunio di Abraham perché in questo modo continuavamo con lui e Belotti fino a gennaio e poi uno dei due via per far posto a Leonardo.

Poi vabbè mi direte che l'inglese se non si fosse rotto sarebbe stato venduto, permettetemi però di dirvi che tutta sta sicurezza non ce l'ho mai avuta.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cmq una delle prime volte in questo mercato che Di Marzio e Biaphora sono su due lunghezze diverse, se non sbaglio ieri Di Marzio ha detto che il Santos ha chiesto 20 (non ho capito se tutti come fisso o 20 complessivi) per farlo andare via ora, meno se siamo disposti ad aspettare Gennaio, oggi Biaphora dice che non hanno fissato un prezzo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 17 ago 2023, 15:44 Comincio a maledire l'infortunio di Abraham perché in questo modo continuavamo con lui e Belotti fino a gennaio e poi uno dei due via per far posto a Leonardo.

Poi vabbè mi direte che l'inglese se non si fosse rotto sarebbe stato venduto, permettetemi però di dirvi che tutta sta sicurezza non ce l'ho mai avuta.
Biafora che non si sbilancia mai dice che era praticamente venduto. Penso che se Abraham non si fosse rotto, avremmo avuto Morata gia` all'inizio del ritiro portoghese.

E poi avremmo cercato un giovane 'stoccatore', buttandoci anche in quel caso su Marcos Leonardo una volta che per Scamacca sono iniziate ad arrivare offerte a titolo definitivo.
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da supernova »

Freddo ha scritto: gio 17 ago 2023, 14:46 voi che lo conoscete
► Mostra testo
Gosha
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Se per vendercelo ma tenerselo in prestito fino a fine Dicembre (lo voglio cmq comprare ora, per evitare altri colpi di scena) accettassero le condizioni che avevano richiesto inizialmente, e che abbiamo gia` raggiunto e cioe` 12 di fisso + 6 di bonus (con i bonus che ovviamente hanno meno possibilita` di concretizzarsi perche` lo avresti solo per il girone di ritorno) un pensierino ce lo farei, e mi concentrerei su quello esperto che viene preso per l'immediato.

E` anche possibile che non abbiamo ancora aperto a questa opzione perche` non abbiamo ancora la sicurezza di chi e` il giocatore che prendiamo subito e una volta capito quello ci va` bene aspettare Gennaio per ML. Certo che palle.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

skunk18 ha scritto: gio 17 ago 2023, 14:52Montella
È svincolato?

A parte gli scherzi, magari... In Italia uno in quel modo non c'è nè . Manco a farlo con le mani.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

NaVaJo ha scritto: gio 17 ago 2023, 17:55 È svincolato?

A parte gli scherzi, magari... In Italia uno in quel modo non c'è nè . Manco a farlo con le mani.
Se ci fosse stato noi lo guardavamo giocare con qualcun'altro
E comunque chiesa anche se diverso, a me me lo ricorda molto.
In medio stat virtus
Rispondi