Amichevoli invernali

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tournée giapponese

Messaggio da marseille »

Jean Louis Scipione ha scritto: lun 28 nov 2022, 15:15 Ne volevi fà altre? Per carità
Figurati tanto chi ce chiama più per le tournée.
mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

il_noumeno ha scritto: lun 28 nov 2022, 15:04 amo Mou, ma avoja a di' lui e Pinto so' i primi responsabili di 'sto schifo.
Io vorrei sapere come si può pensare di fare un campionato con Svilar vice di Rui Patricio (che già non è esattamente Konsel), per esempio.
So' bastati 5 minuti ad Albufeira con @Tony Brando per capire che non è un portiere.
Due anni fa siamo partiti con Calafiori e Reynolds prime alternative. Uno dei due forse non è nemmeno un giocatore.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Erik ha scritto: lun 28 nov 2022, 17:50 Due anni fa siamo partiti con Calafiori e Reynolds prime alternative. Uno dei due forse non è nemmeno un giocatore.
probabilmente nessuno dei due.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Il gol di testa di Svilar è bellissimo, un vero rapace d'area di rigore.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

e fanno 3
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Svilar Reynolds Vina la difesa del futuro, che infarto
Immagine
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Tornassero a Trigoria a correre e sudare… alla ripresa devono correre! Poi se si sapessero anche passare il pallone sarebbe magnifico
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Non ho visto nessuna delle due partite ma non pensavo minimamente che potessimo vedere chissà che progressi, anzi la ripresa del campionato è pure troppo vicina per sperare in qualche miglioramento.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Trasferta utile solo per le pubbliche relazioni.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

ingresso20libero ha scritto: lun 28 nov 2022, 20:36 Svilar Reynolds Vina la difesa del futuro, che infarto
Nel leggerla mi è uscito il sangue dagli occhi.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Wonderwall ha scritto: mar 29 nov 2022, 0:36 Non ho visto nessuna delle due partite ma non pensavo minimamente che potessimo vedere chissà che progressi, anzi la ripresa del campionato è pure troppo vicina per sperare in qualche miglioramento.
l'unica cosa che possono fare per dare discontinuità in tempi brevi è passare alla difesa a 4.
...però "la pirateria uccide il calcio"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

skotos ha scritto: mar 29 nov 2022, 9:50 l'unica cosa che possono fare per dare discontinuità in tempi brevi è passare alla difesa a 4.
Ieri, il secondo tempo con Ibanez terzino non mi è dispiaciuto.
Certo va visto ad altri livelli, ma spero ci si provi anche più avanti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skotos ha scritto: mar 29 nov 2022, 9:50 l'unica cosa che possono fare per dare discontinuità in tempi brevi è passare alla difesa a 4.
Francamente spero che le assenze di Wijnaldum e Pellegrini siano l'unico motivo per cui ancora non la vediamo in pianta stabile.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 29 nov 2022, 14:54 Francamente spero che le assenze di Wijnaldum e Pellegrini siano l'unico motivo per cui ancora non la vediamo in pianta stabile.
Io spero che la stiano provando senza far sapere nulla, nelle amichevoli partono a 3 e poi si mettono a 4.
Sarei molto deluso se ripartiamo, il 4 gennaio, con la difesa a 5 e giro palla lento.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

skunk18 ha scritto: mar 29 nov 2022, 15:03 Io spero che la stiano provando senza far sapere nulla, nelle amichevoli partono a 3 e poi si mettono a 4.
Sarei molto deluso se ripartiamo, il 4 gennaio, con la difesa a 5 e giro palla lento.
Unica cosa strana, spero dovuta sempre alle assenze, ieri sono partiti a 3 con 3 centrocampisti (Matic, Tahirovic e Camara) e poi quando la difesa è passata a 4 c'erano solo due centrocampisti
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi