Figurati tanto chi ce chiama più per le tournée.
mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Figurati tanto chi ce chiama più per le tournée.
Due anni fa siamo partiti con Calafiori e Reynolds prime alternative. Uno dei due forse non è nemmeno un giocatore.il_noumeno ha scritto: ↑lun 28 nov 2022, 15:04 amo Mou, ma avoja a di' lui e Pinto so' i primi responsabili di 'sto schifo.
Io vorrei sapere come si può pensare di fare un campionato con Svilar vice di Rui Patricio (che già non è esattamente Konsel), per esempio.
So' bastati 5 minuti ad Albufeira con @Tony Brando per capire che non è un portiere.
probabilmente nessuno dei due.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Nel leggerla mi è uscito il sangue dagli occhi.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 28 nov 2022, 20:36 Svilar Reynolds Vina la difesa del futuro, che infarto
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
l'unica cosa che possono fare per dare discontinuità in tempi brevi è passare alla difesa a 4.Wonderwall ha scritto: ↑mar 29 nov 2022, 0:36 Non ho visto nessuna delle due partite ma non pensavo minimamente che potessimo vedere chissà che progressi, anzi la ripresa del campionato è pure troppo vicina per sperare in qualche miglioramento.
Ieri, il secondo tempo con Ibanez terzino non mi è dispiaciuto.
Francamente spero che le assenze di Wijnaldum e Pellegrini siano l'unico motivo per cui ancora non la vediamo in pianta stabile.
Io spero che la stiano provando senza far sapere nulla, nelle amichevoli partono a 3 e poi si mettono a 4.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 29 nov 2022, 14:54 Francamente spero che le assenze di Wijnaldum e Pellegrini siano l'unico motivo per cui ancora non la vediamo in pianta stabile.
Unica cosa strana, spero dovuta sempre alle assenze, ieri sono partiti a 3 con 3 centrocampisti (Matic, Tahirovic e Camara) e poi quando la difesa è passata a 4 c'erano solo due centrocampisti