[Serie A] Campionato 2022/23

Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2022/23

Messaggio da karlem »

Naesh ha scritto: sab 13 ago 2022, 23:11 Penso abbia scelto di andare a giocare titolare.. qua ci sarebbe stato da Dio come secondo
Non so può darsi, ma non credo che l'abbiamo cercato, anche perché l'accordo con Svilar è stato molto precoce
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io non so se siete scaramantici o dei pessimisti di natura. ma cazzo non vedete che squadra stanno a mette su? in un testa a testa finale mou se magna e ricaca inzaghino e pioli dobbiamo solo rimanergli col fiato addosso
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Dobbiamo solo prendere un dc e un attaccante
Immagine
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

siamocosì ha scritto: sab 13 ago 2022, 23:14 l'ultima volta che abbiamo vinto lo scudetto venivano da 2 annate di merda
All'epoca nel campionato c'era più equilibrio, i distacchi erano inferiori e avevi fatto un mercato alla Manchester City (94 milioni investiti).
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Rigore per il Milan inventato.
C'è stato un semplice contatto di gioco, nessun fallo.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

karlem ha scritto: sab 13 ago 2022, 23:48 Rigore per il Milan inventato.
C'è stato un semplice contatto di gioco, nessun fallo.
Per non parlare del gol dell'Inter all'ultimo secondo di gioco! Gli ultimi 4 minuti di recupero sono stati un continuo fischiare fallo in attacco per l'Inter finché non ha segnato.
:flag1: :sud:
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

CoreDeRoma ha scritto: sab 13 ago 2022, 23:59 Per non parlare del gol dell'Inter all'ultimo secondo di gioco! Gli ultimi 4 minuti di recupero sono stati un continuo fischiare fallo in attacco per l'Inter finché non ha segnato.
Ma non mi pare di aver visto punizioni inventate
N.D.Walsch
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

karlem ha scritto: dom 14 ago 2022, 0:12 Ma non mi pare di aver visto punizioni inventate
No, ma 10 secondi prima del fallo fischiato su Di Marco c'è un'ostruzione a centrocampo che 9 volte su 10 in Italia fischiano fallo (in questo caso a favore del Lecce). Ovviamente a 30 secondi dalla fine, con l'Inter che sta spingendo per vincere, l'arbitro lascia proseguire, la palla arriva a Di Marco e fischia fallo che porterà al famoso corner decisivo.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Non l'ho notato...
N.D.Walsch
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Non ho visto le partite ma di cosa ci sorprendiamo esattamente? Questo è quello che si chiama "venire spinti" e che ti fa vincere 10/15 scudetti in più rispetto alla Roma.
Alla Roma il rigore, l'angolo fasullo, l'episodio non lo danno mai. Fai partire male le due milanesi come sul campo avrebbero meritato... Sono 2 punti in meno, qualche malumore, squadre incomplete,qualche fischio. La differenza è tutta li, nei momenti difficili certe squadre vengono spinte con episodi più o meno netti.
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

karlem ha scritto: dom 14 ago 2022, 0:29 Non l'ho notato...
È una cosa che mi ha fatto sorridere amaramente. In realtà è un normale scontro di gioco, col giocatore del Lecce che cade a terra. In Inghilterra non lo fischierebbero mai nella vita ma in Italia 9 volte su 10 lo fischiano, interrompendo il gioco. In questo caso il gioco prosegue per poi fischiare subito il fallo su Di Marco, che comunque c'era.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Vaevictis ha scritto: sab 13 ago 2022, 22:28 Come direbbe lui, con l'umiltà che lo contraddistingue

Modestamenteh(vocali aperte) c'è del mio.
Umiltà resiliente
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: sab 13 ago 2022, 23:17 io non so se siete scaramantici o dei pessimisti di natura. ma cazzo non vedete che squadra stanno a mette su? in un testa a testa finale mou se magna e ricaca inzaghino e pioli dobbiamo solo rimanergli col fiato addosso
Si ma bisogna capire per quale campionato ti permettono di concorrere. Per me in un testa a testa finale Mou avrebbe cacato in testa anche a Napoli e Juve lo scorso anno in un'ipotetica corsa al quarto posto. Ma tra Lazio, Juve e Milan all'andata il campionato di quelle in lotta per il quarto posto ti han proprio impedito di cominciarlo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oswald ha scritto: sab 13 ago 2022, 23:39 All'epoca nel campionato c'era più equilibrio, i distacchi erano inferiori e avevi fatto un mercato alla Manchester City (94 milioni investiti).
proprio perché c'erano tante squadre forti era più difficile passare dal 6 al primo. l'inter spese 107 miliardi, la lazio di più prendendo de la pena e crespo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Per il milan nettissimo rigore da var. Che nella vita vera siano rigori ridicoli non conta, è il calcio moderno baby..
l'Inter stando agli hl ha spinto parecchio nel secondo tempo. A me ha colpito il liscio di dzeko sul secondo gol: noi avremmo avuto un dumfries che sbucava da dietro?

È calcio d'agosto, il bel gioco è un caso
Fortune, that arrant whore
Rispondi