La location è rimasta al 1984 credo. Il cibo veramente niente di che. Menù tradizionale, non mal realizzato, ma nemmeno niente di che. I miei suoceri conoscono da una vita i proprietari, ci siamo stati l’anno scorso un paio di volte. Io per conto mio non ci andrei mai.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 15 ago 2021, 20:50 Io ce so state 2 volte..ma l'ultima volta una vita fà,almeno 3 anni
Tammy Abraham
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Kevin Oghenetega Tamaraebi Bakumo-Abraham
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io ce sto stato una volta alla cena de fine anno del liceo,quindi parlamo de preistoria.E una appunto era 3-4 anni fà,fine 2017 per altre cose.Sicuramente c'è di meglio,avrebbe bisogno di una rinfrescata.qixand ha scritto: ↑dom 15 ago 2021, 21:26 La location è rimasta al 1984 credo. Il cibo veramente niente di che. Menù tradizionale, non mal realizzato, ma nemmeno niente di che. I miei suoceri conoscono da una vita i proprietari, ci siamo stati l’anno scorso un paio di volte. Io per conto mio non ci andrei mai.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Ma gioca in conference?
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pare che possa essere inserito in lista fino alla mezzanotte di martedì.
Non si capisce la storia della quarantena. Io avevo letto che quando torna la deve fare.
-
- Capitano
- Reactions:
Io da quanto ho capito deve tornare in Inghilterra a breve e quindi visto che sta meno di 120 ore in Italia per motivi di lavoro ora non la deve fare. Ovviamente, quando tornerà "definitivamente" dovrà purtroppo farla. Tra l'altro non capisco neanche sta regola che ha imposto lo Stato: presumo che sia vaccinato, basterebbe che si facesse un tampone all'arrivo e la quarantena non dovrebbe essere necessaria (ma questo è un altro discorso).
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Tammy Abraham
È una grande operazione di mercato.
Il prezzo è in linea con i valori della Premier, non avrai problema a rivenderlo lì per 25-30 milioni se dovesse fallire in Italia. L'ingaggio è alto, se fossero effettivamente 6 milioni (5+1), ma con le agevolazioni fiscali al lordo la riduzione sarebbe notevole rispetto a quanto prendeva attualmente Dzeko.
Il diritto di riacquisto del Chelsea a 80 milioni ti garantisce in caso di successo del giocatore, non avresti troppi rimpianti perché oltre quella cifra arrivano pochissimi centravanti al mondo. Inoltre si tratta di una prova di forza della società non figurare da club vassallo dei campioni d'Europa mettendo una differenza di pochi milioni come in altre operazioni analoghe.
Dal punto di vista tecnico è un giocatore brillante in area di rigore, sa muoversi bene e segnare in modi diversi. Bravo nell'anticipo sul primo palo e forte di testa - due qualità che in attacco sono mancate tantissimo negli ultimi anni, quanti cross sprecati o non sfruttati abbiamo visto? - sa giocare di sponda con la squadra, non ha i piedi raffinati di Dzeko ma nemmeno quelli tragici di Belotti, non è un contropiedista ma nemmeno lento.
Se aumenta la massa muscolare e migliora nella rapidità dei movimenti può diventare devastante.
Naturalmente c'è sempre l'incognita dell'adattamento al campionato e al calcio italiano - prevengo subito le obiezioni: non perché più difficile o competitivo della Premier, ma diverso tatticamente e nelle marcature - e la tradizione generalmente non positiva dei calciatori inglesi in Serie A. Ma sarò sempre favorevole a operazioni che dimostrano ambizione e voglia di non accontentarsi delle soluzioni comode o banali, di stupire, provare a cambiare il proprio destino.
Il prezzo è in linea con i valori della Premier, non avrai problema a rivenderlo lì per 25-30 milioni se dovesse fallire in Italia. L'ingaggio è alto, se fossero effettivamente 6 milioni (5+1), ma con le agevolazioni fiscali al lordo la riduzione sarebbe notevole rispetto a quanto prendeva attualmente Dzeko.
Il diritto di riacquisto del Chelsea a 80 milioni ti garantisce in caso di successo del giocatore, non avresti troppi rimpianti perché oltre quella cifra arrivano pochissimi centravanti al mondo. Inoltre si tratta di una prova di forza della società non figurare da club vassallo dei campioni d'Europa mettendo una differenza di pochi milioni come in altre operazioni analoghe.
Dal punto di vista tecnico è un giocatore brillante in area di rigore, sa muoversi bene e segnare in modi diversi. Bravo nell'anticipo sul primo palo e forte di testa - due qualità che in attacco sono mancate tantissimo negli ultimi anni, quanti cross sprecati o non sfruttati abbiamo visto? - sa giocare di sponda con la squadra, non ha i piedi raffinati di Dzeko ma nemmeno quelli tragici di Belotti, non è un contropiedista ma nemmeno lento.
Se aumenta la massa muscolare e migliora nella rapidità dei movimenti può diventare devastante.
Naturalmente c'è sempre l'incognita dell'adattamento al campionato e al calcio italiano - prevengo subito le obiezioni: non perché più difficile o competitivo della Premier, ma diverso tatticamente e nelle marcature - e la tradizione generalmente non positiva dei calciatori inglesi in Serie A. Ma sarò sempre favorevole a operazioni che dimostrano ambizione e voglia di non accontentarsi delle soluzioni comode o banali, di stupire, provare a cambiare il proprio destino.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
considerato che è ancora in italia, deve ritornare in uk dove non so se deve fare quarantena, poi ritorna e deve fare quarantena, qualche allenamento insieme ai compagni , penso che lo vedremo alla 3 di campionato il 12 settembre
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
ultime notizie su Abraham:
tesserato come extra comunitario . Deve tornare in Inghilterra per il visto e poi fare una quarantena di 5 giorni, pur avendo il permesso casa lavoro casa . quindi salterà per forza giovedi e domenica...
sempre se si sbrigano. Ed hanno tempo fino a domani per aggiornare la lista uefa .
che @@
tesserato come extra comunitario . Deve tornare in Inghilterra per il visto e poi fare una quarantena di 5 giorni, pur avendo il permesso casa lavoro casa . quindi salterà per forza giovedi e domenica...
sempre se si sbrigano. Ed hanno tempo fino a domani per aggiornare la lista uefa .
che @@
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dobbiamo resistere queste prime 4 partite (preliminari Conference e le prime due con Fiorentina e Salernitana), poi avremo al squadra al completo (con anche il cc cazzuto)NaVaJo ha scritto: ↑lun 16 ago 2021, 13:46 ultime notizie su Abraham:
che @@
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tanto per non mettergli pressione
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non mi entusiasma per niente... A certe cifre ci prendemmo un certo Batistuta però ormai i prezzi del mercato sono diversi. Il punto è proprio il fatto che abbiamo speso un sacco di soldi e non abbiamo preso "nessuno" perché fondamentalmente Abraham ha segnato 26 gol in Premier League, quindi tutto l'entusiasmo di chi era a Fiumicino o quello in generale del "mamma mia abbiamo preso l'attaccante da 40 mln" io non ce l'ho e volevo capire anche le sensazioni di altri tifosi.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I Batistuta di oggi sono Haaland e Lukaku che costano più di 100 milioni, quindi devi puntare obiettivi diversi sperando di azzeccare il colpo.
L'alternativa poteva essere Icardi in prestito ma con un ingaggio di 18 milioni lordi era improponibile.
L'alternativa poteva essere Icardi in prestito ma con un ingaggio di 18 milioni lordi era improponibile.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però aspetta, uno può anche avere gusti e visioni diverse, io alla prima vista del video di YT non ho strabuzzato gli occhi, ma dire "nessuno" è oggettivamente errato. Quanto meno perché sto ragazzo ha giocato parecchio e segnato nel Chelsea, squadra nelle top inglesi, vincitrice della Champions.step_asroma ha scritto: ↑lun 16 ago 2021, 15:38 Non mi entusiasma per niente... A certe cifre ci prendemmo un certo Batistuta però ormai i prezzi del mercato sono diversi. Il punto è proprio il fatto che abbiamo speso un sacco di soldi e non abbiamo preso "nessuno" perché fondamentalmente Abraham ha segnato 26 gol in Premier League, quindi tutto l'entusiasmo di chi era a Fiumicino o quello in generale del "mamma mia abbiamo preso l'attaccante da 40 mln" io non ce l'ho e volevo capire anche le sensazioni di altri tifosi.
"Nessuno" potevi scriverlo se prendevi Azmoun, ragazzo di belle speranze dello Zenit. Su di lui proprio no.
Sennò regà, veramente è bono tutto.