L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Dajeeeeee... non ho potuto vedere bene il st per motivi di lavoro ma mi pare prestazione incoraggiante per tutti tranne che per Cristante (autogol e gia` un paio di strafalcioni nel pt)
El Sha palo che porta al gol
Dzeko gol
Pedro palo
C. Perez gol
Pellegrini rigore sbagliato ma assist
Mayoral gol
Spinazzola assist
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 25 feb 2021, 22:52
Dajeeeeee... non ho potuto vedere bene il st per motivi di lavoro ma mi pare prestazione incoraggiante per tutti tranne che per Cristante (autogol e gia` un paio di strafalcioni nel pt)
El Sha palo che porta al gol
Dzeko gol
Pedro palo
C. Perez gol
Pellegrini rigore sbagliato ma assist
Mayoral gol
Spinazzola assist