Ryan Friedkin

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ryan Friedkin

Messaggio da qixand »

deacon frost ha scritto: gio 4 mag 2023, 12:14 Obbiettivi possibili con Volpato, Solbakken e compagnia bella?? Ammiro il tuo ottimismo....davvero!
A parte che quelli che dici te nelle partite che contano non giocheranno mai. Ma anche se fosse?
Se anche scendesse na squadra rimaneggiata come quella di ieri devo rinunciare a sperare?

Oppure devo ironizzare del tipo "vinciamo la coppa degli infortuni" come qualche buontempone ha scritto ieri quando alla maggior parte di noi rodeva il culo a motore?

Giuro non ve capisco.
C'è gente che ha supportato per dieci anni la società de "il traguardo è arrivare in champions" e "famo lo stadio" e ora che si è vinto un titolo e si può giocare una semifinale per uno più prestigioso so diventati tutto d'en botto schizzinosi e tranciati.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

deacon frost ha scritto: gio 4 mag 2023, 12:09 I soldi che stanno cacciando, sono quelli del debito con GS, più gli interessi. Roba che già sapevano, quando trattarono con il cialtrone di Boston. Ergo, se pagare i debiti è un merito, allora i laziali dovrebbero fare una statua a Lotito, che ha acquistato la formellese sull'orlo del fallimento! Ok, non andremo falliti......ma ora che si fa?? Come pensano di dare una continuità sportiva alla squadra? Cedendo giocatori che non valgono un cazzo e che non vuole nessuno?
Ah così stamo messi?
Vabbè va, meglio che allora parliamo solo di musica guarda.

I soldi del debito...

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

qixand ha scritto: gio 4 mag 2023, 13:24 A parte che quelli che dici te nelle partite che contano non giocheranno mai. Ma anche se fosse?
Se anche scendesse na squadra rimaneggiata come quella di ieri devo rinunciare a sperare?

Oppure devo ironizzare del tipo "vinciamo la coppa degli infortuni" come qualche buontempone ha scritto ieri quando alla maggior parte di noi rodeva il culo a motore?

Giuro non ve capisco.
C'è gente che ha supportato per dieci anni la società de "il traguardo è arrivare in champions" e "famo lo stadio" e ora che si è vinto un titolo e si può giocare una semifinale per uno più prestigioso so diventati tutto d'en botto schizzinosi e tranciati.
A me il Cialtrone, ha cominciato a fare schifo, da quando vendette Marquinhos. Purtroppo attaccare il presidente qui dentro, è visto da molti, come un atto di lesa maestà e quindi ho preferito rimanere in silenzio....fino ad un certo punto. Per il resto, è giusto continuare a crederci, ma nonostante i buoni propositi, la situazione continua a peggiorare e la speranze si riducono al lumicino (parlo per me). Ergo, potrò essere un po' frustrato, perchè accade sempre il contrario di quello che ci si aspetta e l'inculata è sempre dietro l'angolo? Io sogno una squadra in cui poter credere, una squadra che faccia sentire sicuri i tifosi. L'ultima Roma che poteva trasmettere quella sicurezza, era stata quella allenata da Di Francesco......poi se semo venduti pure le mutande e abbiamo preso una serie di giocatori, buoni solo a portare il cappello......il resto è storia recente

Ps.: Sono un tifoso esigente?? Si, perchè mi chiamo Roma, non Atalanta, Udinese, ecc. ecc.
Ultima modifica di deacon frost il gio 4 mag 2023, 14:24, modificato 3 volte in totale.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

deacon frost ha scritto: gio 4 mag 2023, 14:19 A me il Cialtrone, ha cominciato a fare schifo, da quando vendette Marquinhos. Purtroppo attaccare il presidente qui dentro, è visto da molti, come un atto di lesa maestà e quindi ho preferito rimanere in silenzio....fino ad un certo punto. Per il resto, è giusto continuare a crederci, ma nonostante i buoni propositi, la situazione continua a peggiorare e la speranze si riducono al lumicino (parlo per me). Ergo, potrò essere un po' frustrato, perchè accade sempre il contrario di quello che ci si aspetta e l'inculata è sempre dietro l'angolo? Io sogno una squadra in cui poter credere, una squadra che faccia sentire sicuri i tifosi.
Le speranze e i sogni ci stanno tutti, ma oggi come oggi, sentirsi frustrati perchè la squadra non ti fa sentire sicuro è un po' campato in aria, perdonami.

Quali squadre fanno sentire sicuri i tifosi? 4 al mondo? Quelle 4 che male che vada in un stagione vincono uno scudetto?

Poi, oh, incazzate, per carità, è un sentimento naturale, ma se poi cominci a sparare a caso tipo "i Friedkin sinora hanno messo solo i soldi per ripagare il debito" e minchiate simili, poi uno te risponde.

deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

qixand ha scritto: gio 4 mag 2023, 14:22 Le speranze e i sogni ci stanno tutti, ma oggi come oggi, sentirsi frustrati perchè la squadra non ti fa sentire sicuro è un po' campato in aria, perdonami.

Quali squadre fanno sentire sicuri i tifosi? 4 al mondo? Quelle 4 che male che vada in un stagione vincono uno scudetto?

Poi, oh, incazzate, per carità, è un sentimento naturale, ma se poi cominci a sparare a caso tipo "i Friedkin sinora hanno messo solo i soldi per ripagare il debito" e minchiate simili, poi uno te risponde.
Come vuoi, ma ad oggi i soldi messi, sono stati insufficienti e spesi male. Cmq, quando parlo di sicurezza, parlo di obbiettivi e qui il posto in Champions (che è un obbiettivo), rimane un miraggio. Vedremo cosa accade con l'Europa League, unica competizione che può dare un senso alla stagione
Per fare felice il tifoso della Roma, basta poco e nessuno chiede scudetti e CL.......ma qui manco la Champions, manco quella.....vedremo il resto
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

deacon frost ha scritto: gio 4 mag 2023, 14:28 Per fare felice il tifoso della Roma, basta poco e nessuno chiede scudetti e CL.......ma qui manco la Champions, manco quella.....vedremo il resto
Ogni tifoso lo fai felice a modo suo. Ci sarà sempre chi è contento e chi non lo è. Quando andavi in Champions c'era chi comunque criticava, anche ferocemente (vendevi i migliori, lo stemma, manco una coppa Italia, Sensi bla bla bla, Rosella il caffè con Giraudo, ecc.)
La bontà della ciliegia maggiolina
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

deacon frost ha scritto: gio 4 mag 2023, 14:28 Come vuoi, ma ad oggi i soldi messi, sono stati insufficienti e spesi male. Cmq, quando parlo di sicurezza, parlo di obbiettivi e qui il posto in Champions (che è un obbiettivo), rimane un miraggio. Vedremo cosa accade con l'Europa League, unica competizione che può dare un senso alla stagione
Per fare felice il tifoso della Roma, basta poco e nessuno chiede scudetti e CL.......ma qui manco la Champions, manco quella.....vedremo il resto
Il quarto posto non è ancora un miraggio. Ai soldi insufficienti mi fermo. Non gliela posso fa.

paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 4 mag 2023, 8:26 Non capisco il senso di venire a scrivere in questo post dopo la partita di ieri.
Non vedo il nesso.
La Roma, a parte le ultime partite, anche quando mette 3 riserve ha problemi grandi. Scelta di Mourinho e costruzione della rosa, io il nesso ce lo vedo. Ce lo vede anche Mourinho, se per lui come rosa siamo inferiori a Lazio e Atalanta.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

paolo67 ha scritto: gio 4 mag 2023, 15:38 La Roma, a parte le ultime partite, anche quando mette 3 riserve ha problemi grandi. Scelta di Mourinho e costruzione della rosa, io il nesso ce lo vedo. Ce lo vede anche Mourinho, se per lui come rosa siamo inferiori a Lazio e Atalanta.
La scelta di Mourinho è un merito, comunque la metti.
Sugli acquisti l'ho detto: nel loro primo anno sono stati commessi degli errori (da parte di Pinto). Quest'anno sono riusciti a portare Dybala Matic e Wjinaldum che, con Mourinho o senza, farebbero comodo a qualsiasi squadra.
Poi tra l'altro, il "cacciate i sordi" non ha alcun senso dai.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

qixand ha scritto: gio 4 mag 2023, 11:41 A parte che io sento tanti parlare di questa stagione come se fosse un disastro.
Io dico che siamo ancora in corsa per due obiettivi ad un mese dalla fine, ed era quello che chiedevamo.
Poi quando sei in corsa alla fine, tra raggiungerli o no, a volte passa poco, dettagli, sfiga, elementi imprevedibili.

Quindi, "responsabile della stagione" come se fossimo a metà classifica e fuori dalle coppe a marzo, non lo concepisco.

Detto questo, la Roma dei Friedkin, volenti o nolenti, ha ricevuto una eredità pesante, e anche se ne erano consapevoli, è chiaro che risollevarsi da 350 milioni di debiti e una squadra non fortissima e fuori dalla Champions non è facile.

Potevano sicuramente scegliere un dirigente migliore di Pinto, non c'è dubbio. Tanti soldi sono stati spesi male, e i migliori acquisti sono quelli a parametro zero.
Il tecnico per me ha fatto tanto, poi tanti lo considerano non adatto o peggio bollito.
Io non sono tra questi.

Quindi per me c'è poco da accusare, c'è sicuramente da migliorare, anche per il tecnico.
Ma non è una stagione in cui mi sento di trovare colpevoli.
Mi pare anche ridicolo starne a parlare con un mese davanti in cui ti giochi una semifinale di champions.

Ma oh, chi sono io per dirti di non farlo?
Procedi pure, io onestamente lo trovo assurdo e forse sarebbe meglio mi astenessi per un po' di commentare certi tipi di posizioni.
Se ti vuoi astenere dal commentare naturalmente sei libero di farlo, ma per quanto mi riguarda il forum esiste proprio per scambiarsi opinioni, commentarle, criticarle o condividerle, naturalmente rimanendo sempre educati nel farlo. Io torvo la tua risposta al mio post corretta sotto molti punti di vista, soprattutto quando dici che i Friedkin hanno speso tanti soldi per risollevare una squadra immersa nei debiti. Purtroppo il calcio di oggi e' governato dal denaro e senza spendere mucchi di denaro non vinci nulla, questo e' evidente. Acquistare la Roma non e' come acquistare il Frosinone o la Salernitana, se acquisti la Roma dovresti sapere che i tifosi si aspettano sempre molto dalla loro squadra e il bacino di utenza e' tra i piu' ampi della serie A. Ora spendere soldi, significa spenderne veramente tanti per cercare di prendere chi ti fa veramente fare il salto di qualita' [dirigenti e calciatori] altrimenti si rimane sempre in quel limbo che alla fine non ti porta a nulla se non a sperare sempre che l'anno prossimo sia migliore di quello passato. Per il fatto di aver raggiunto una semifinale di Europa League e di essere ancora in corsa per il quarto posto forse hai ragione tu, ma sinceramente visto il livello delle avversarie di quest'anno, soprattutto in campionato, non arrivare dove siamo ora sarebbe stato veramente un disastro. Forse gli infortuni dei giocatori piu' forti e la prestazione di molti dei giocatori visti ieri in campo mi hanno talmente demoralizzato che sono riusciti a farmi perdere anche l'ultimo barlume di speranza.
In medio stat virtus
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Per me il punto è quello detto da Paolo, devono mettersi dentro qualcuno di esperto in tema calcio e che sappia muoversi e sgomitare all'interno del mare magnum di merda dell'ambiente pallonaro italiano (che non può essere Mourinho le cui parole senza una protezione societaria specifica dimostrano di essere purtroppo inutili se non deleterie), altrimenti a stare zitti e a fare pippa continueremo a prendere pizze in faccia da chicchessia.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ma perché ne state parlando nel topic di Ryan anziché di Dan? asd
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 4 mag 2023, 15:52 La scelta di Mourinho è un merito, comunque la metti.
Sugli acquisti l'ho detto: nel loro primo anno sono stati commessi degli errori (da parte di Pinto). Quest'anno sono riusciti a portare Dybala Matic e Wjinaldum che, con Mourinho o senza, farebbero comodo a qualsiasi squadra.
Poi tra l'altro, il "cacciate i sordi" non ha alcun senso dai.
Marco, ma hai visto chi ha giocato ieri? Se si fanno male i tuoi 2-3 giocatori migliori, in panchina non hai nessuno. Non puoi affrontare una stagione cosi' perche' rischi sempre di finirla male. Ieri in campo c'erano giocatori che non dovrebbero stare in serie A. Mourinho e' stato costretto a far giocare giocatori con le fasciature e mezzi rotti, perche' non poteva far giocare quelli che ha in panchina essendo impresentabili. Camara' non ha mai giocato, piuttosto giocava Cristante con la testa rotta o Winaldum affaticato. Celik entra perche' non c'e' nessun altro altrimenti col cavolo che vedeva il campo e se vuoi posso continuare. Ecco cosa vuol dire per me "cacciate i soldi", vuol dire fare una squadra competitiva sotto ogni aspetto. E' inutile che prendi Dybala se poi lo devi far giocare con la fasciatura e claudicante poerche' i suoi sostituti fanno pena. Ogni risultato che riusciamo ad ottenere sara' merito di Mourinho che e' riuscito a mettere in campo 11 persone e a farle giocare. Voglio vedere se il prossimo anno si ripresentano con questi se non lo scrivi pure tu di cacciare i soldi, altrimenti si comprassero la Spal.
75.000 spettatori a partita, "noi siamo la Roma", Mourinho come allenatore, poi te presenti co Celik, Ibanez, Karsdorp, Solbaken, Zalewsky, Camara, volpato, Cristante e compagnia bella.
Ultima modifica di Alfa70 il gio 4 mag 2023, 16:22, modificato 1 volta in totale.
In medio stat virtus
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Alfa, quello che dici può essere anche condivisibile, ma non è che gli acquisti dell'anno scorso e di quest'anno siano piovuti su Mourinho dall'alto. Si è trattato di scelte effettuate di concerto con l'allenatore.
La bontà della ciliegia maggiolina
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

supernova ha scritto: gio 4 mag 2023, 16:21 Alfa, quello che dici può essere anche condivisibile, ma non è che gli acquisti dell'anno scorso e di quest'anno siano piovuti su Mourinho dall'alto. Si è trattato di scelte effettuate di concerto con l'allenatore.
Sicuramente Mourinho ha i suoi meriti, ma anche i suoi demeriti. Certo che se ti chiede un centrocampista e tu ti presenti con Camara o un laterale e gli prendi Celik pure lui a un certo punto te dirà °caccia i soldi°.
Scusatemi ma la partita di ieri sera mi ha lasciato proprio il segno.
In medio stat virtus
Rispondi