Comunque quest'Atalanta sembra una lontana parente di quella che pochi mesi fa ha sfiorato la semifinale di Champions giocando alla pari col PSG...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Il solito Conte. O vince subito o al secondo anno crolla psicologicamente e litiga con tutti. Allenatore presuntuoso e limitato. Ottimo solo come motivatore, ma solo il primo anno!
oliver ha scritto: ↑mar 3 nov 2020, 23:05
Contro il Real più scarso dell'ultimo ventennio
Scarso non mi sembra tanto. Anzi hanno un ottimo mix di campioni affermati e giovani talentuosi e affamati. Hanno un organico spaventoso non scherziamo
Semmai è il Barcellona che sta passando il periodo più critico sia tecnicamente sia per le motivazioni
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Comunque mi è dispiaciuto ieri per l'Atalanta.
Alla fine è sempre brutto prendere 5 gol in casa in quel modo. Io sinceramente speravo anche per il 6° e i 7°
Ma quanto è forte Salah?? Ora è migliorato anche molto dal punto di vista realizzativo. È più concreto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.