Credo fino al giorno della partita senza problemi sentivo ieri c'erano 9000 biglietti vendutiChiamatoreMascherato ha scritto:ho comprato il biglietto di roma-porto e non c ho pensato anche a questo
fino a quando ho tempo per comprare il biglietto?
[Coppa Italia] Roma - Virtus Entella [14/01/2019]
- QXGiallorosso
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Coppa Italia] Roma - Virtus Entella [14/01/2019]
Chi vole la giustizia se la faccia...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
presente pure io
Sud..non so che settore
Sud..non so che settore
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh...QXGiallorosso ha scritto:
Credo fino al giorno della partita senza problemi sentivo ieri c'erano 9000 biglietti venduti
Ma il problema so' i biglietti a prezzi popolari...

siamocosì ha scritto: Si ovvio che se si possono avere entrambi meglio ma perché sceglieresti i quarti alla coppa?
Stagione 2006/2007. Ancora non si era entrati in quest’ottica fuorviante del: “se non ci qualifichiamo in Champions a fine anno, facciamo la fine del Modena”
Quarti di Champions League (raggiunti dopo 23 anni)
Roma - Manchester United 2-1 | Manchester United - Roma 7-1
Doppia Finale di Coppa Italia (quasi una consuetudine)
Roma - Inter 6-2 | Inter - Roma 2-1
A rigor di logica, il successo contro i bauscia dovrebbe aver esaltato tutti quanti. Accetto, ma trovo difficile capire, che per altri, la gioia estrema, sia stata rappresentata dall’esser approdati nuovamente ai Quarti di C.L. dopo oltre 20 anni
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
grazieQXGiallorosso ha scritto:
Credo fino al giorno della partita senza problemi sentivo ieri c'erano 9000 biglietti venduti

- QXGiallorosso
- Campione
- Reactions:
Io da romantico me sò fiondato il primo giorno di vendita libera per prendermi una Sud... sò cambiati i tempi però visto che sentivo ieri c'erano Sud disponibili in vendita libera x Roma - Porto.alectric ha scritto: Eh...
Chi vole la giustizia se la faccia...
Stagione bellissima, con i nei dei cappotti nel derby e a Manchester.aurreja ha scritto:
Stagione 2006/2007. Ancora non si era entrati in quest’ottica fuorviante del: “se non ci qualifichiamo in Champions a fine anno, facciamo la fine del Modena”
A rigor di logica, il successo contro i bauscia dovrebbe aver esaltato tutti quanti. Accetto, ma trovo difficile capire, che per altri, la gioia estrema, sia stata rappresentata dall’esser approdati nuovamente ai Quarti di C.L. dopo oltre 20 anni
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Allora entrare in Champions non comportava tutta quella differenza e mi sembra alquanto scontato sottolineare come di un 7-1 non fosse contento nessuno. Che poi i cappotti in Champions non li prendiamo da un anno e mezzo non l’ho mai visto entrare come tematica, ma va bene così. Comunque nessuno, o quasi nessuno se dovessi essermi perso qualche intervento, ha snobbato la Coppa Italia. Mi sembra una battaglia contro nemici immaginari, ma anche la riprova che a questa dirigenza basta una Copp per far sovvertire tante prese di posizione. A questo punto, c’è un argomento in più per vincerla.aurreja ha scritto:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
alectric ha scritto: Eh...
Premesso che il biglietto l’ho preso a occhi chiusi ovviamente. Sulla carta, non si tratta certo di grosse cifre, quando si parla di 10€ riguardo a una curva, per una gara ufficiale della Roma. Il lamento di molti, sta nel fatto che anzitutto, la Roma dovrebbe avere la sensibilità, di inserire sempre in omaggio la prima gara di Coppa Italia (come giá fatto in passato, anche abbastanza di recente) per i propri abbonati, come premio per la fedeltà di tutti coloro che sottoscrivono gli abbonamenti in estate. Giorno lavorativo, avversario di serie C, diretta tv, orario da possibile congelamento, 4 mesi di indecenze in campo...2€ per le curve (5 per i non abbonati), 4€ per i distinti (8€ per i non abbonati), 7€ per la Tevere (10€ per i non abbonati) e 11€ per la Monte Mario (15€per i non abbonati), sarebbero stati più consoni ed accettabili a mio avviso, se si fosse voluto avere lo stadio un minimo leggermente più gremito.
Abbiamo una visione abbastanza differente riguardo ai cosiddetti cappotti. Per me Liverpool - Roma 5-2, Cagliari - Roma 5-1 o Inter - Roma 5-3 con Ranieri, sono e saranno sempre umiliazioni da pubblica gogna mediatica e non, che mi vorrei evitare. Il discorso sullo snobbare o meno la Coppa Italia, esula completamente dal discorso forumistico. Sono anni che da più parti riecheggia il solito puerile ritornello sul fatto che: “ce n’avemo 9, direi de puntà a quarcosa de più consistente”, “semo pieni, ancora coi portaombrelli?” Addirittura ho un amico, che pur riconoscendogli una sanguigna fede romanista, non considera Supercoppa Italiana, Supercoppa Europea e fino a qualche anno fa la Coppa Intercontinentale prima del suo stravolgimento, perchè partite in gara secca, senza un torneo precedente per poter affrontare più avversari e quindi meritarsi più concretamente il successo.FoveaASR ha scritto:
Allora entrare in Champions non comportava tutta quella differenza e mi sembra alquanto scontato sottolineare come di un 7-1 non fosse contento nessuno. Che poi i cappotti in Champions non li prendiamo da un anno e mezzo non l’ho mai visto entrare come tematica, ma va bene così. Comunque nessuno, o quasi nessuno se dovessi essermi perso qualche intervento, ha snobbato la Coppa Italia. Mi sembra una battaglia contro nemici immaginari, ma anche la riprova che a questa dirigenza basta una Copp per far sovvertire tante prese di posizione. A questo punto, c’è un argomento in più per vincerla.

In vita mia, solo una volta non ho avuto alcun interesse per un possibile suggello giallorosso in Finale di Coppa Italia: stagione 2004/2005. Ritorno in macchina da Udine, con amici festanti e gioiosi per aver estromesso i friulani, andandosi a giocare la doppia Finale contro l’Inter. L’unico pensieroso e preoccupato ero io, che non potendone più di vederli contenti e al settimo cielo, a metá viaggio li ho punzecchiati, apostrofandoli con un perentorio: “mi spiegate da dove emerge tutta questa gaiezza sui vostri volti? Tra 3 giorni l’Atalanta ci manda in B e voi trovate di che gioire?” Anche una volta che l’incubo venne scacciato (grazie Cassano), nelle successive due gare contro i nerazzurri per contendersi il trofeo, mi presentai del tutto svuotato e completamente appagato sia all’Olimpico che al Meazza, sorridente e totalmente rinfrancato, dal fatto che lo spettro di veder la Roma scendere nell’inferno della serie cadetta, era finalmente svanito. Dopo settimane di lancinante angoscia e tormentosi weekend di indescrivibile terrore
-
- Leggenda
- Reactions:
Liverpool-Roma ha visto anche Roma-Liverpool 4-2 come contraltare. Prendere la partita singola di una fase a doppio turno non è un’argomentazione valida.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
FoveaASR ha scritto:Liverpool-Roma ha visto anche Roma-Liverpool 4-2 come contraltare. Prendere la partita singola di una fase a doppio turno non è un’argomentazione valida.
Alla fine sempre i reds sono passati. Altrimenti seguendo il tuo ragionamento, ai tifosi del Vitoria Setubal gli si dovrebbe essere addolcita la pillola nel ‘99, per averci sconfitto per 1-0 al ritorno. Accettando con più serenitá i 7 fischioni presi all’andata
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Io vorrei andarci con mio figlio. Ma ho paura di fare la stessa fine degli ultimi anni. Tornare a casa con la bocca piena di fiele. Non me ne frega un calcolo per me, ma per mio figlio dispiacerebbe molto .
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tripletta di alenitchev. Roma coi pantaloncini neri. La partita più bella che ho visto all'olimpico.aurreja ha scritto:
Alla fine sempre i reds sono passati. Altrimenti seguendo il tuo ragionamento, ai tifosi del Vitoria Setubal gli si dovrebbe essere addolcita la pillola nel ‘99, per averci sconfitto per 1-0 al ritorno. Accettando con più serenitá i 7 fischioni presi all’andata
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Il che non sposta di una virgola il mio assunto. Se mi parli di turni eliminatori a doppia sfida, non preferire la Champions per via di due risultati che hai ribaltato o quasi ribaltato non regge. Hai volutamente preso in esame un’iperbole per far quadrare il ragionamento.aurreja ha scritto:
Johann Cruijff
Johann Cruijff