cuccu13 ha scritto:Sò 3 settimane che trattano il greco e Bradley,che paxxe...
Evidentemente je fa schifo portalli subito in ritiro a Brunico...
SE c'è leandro greco che rifiuta il trasferimento la colpa è di Sabatini?
cuccu13 ha scritto:Sò 3 settimane che trattano il greco e Bradley,che paxxe...
Evidentemente je fa schifo portalli subito in ritiro a Brunico...
Quindi una grande squadra si fa bloccare il mercato da un rifuto di un gregario?433 ha scritto:
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
No,ma a quel punto paghi cash...visto che Bradley e' considerato da molti un'ottimo acquisto o addirittura un possibile titolare e' evidente che per la Roma e' importante,se i soldi ci sono e non sono un problema allora si paga senza l'inserimento di nessun calciatore...non vedo il problema...433 ha scritto:
L'idea che il contratto di Greco sia stato rinnovato appositamente per inserirlo in operazioni tipo questa è davvero così remota?antoniocs ha scritto:si. perchè greco stava in scadenza.
si ma glie lo dicessero che o se ne và o se ne và!Gabrioc ha scritto: L'idea che il contratto di Greco sia stato rinnovato appositamente per inserirlo in operazioni tipo questa è davvero così remota?
Ah ok, in questo caso quoto in toto. In ogni caso è un rischio che avrei corso anche io.antoniocs ha scritto:
è ovvio che a lui e okaka hanno rinnovato il contratto per "usarli" e non perderli a 0.
è un rischio calcolato. però nel caso in cui dovessero restarti sul groppone Sabatini ha fatto un errore. Io solo questo intendevo, il dogma dell'infallibilità della nuova dirigenza non mi convince.
Swan78 ha scritto: No,ma a quel punto paghi cash...visto che Bradley e' considerato da molti un'ottimo acquisto o addirittura un possibile titolare e' evidente che per la Roma e' importante,se i soldi ci sono e non sono un problema allora si paga senza l'inserimento di nessun calciatore...non vedo il problema...
antoniocs ha scritto: il dogma dell'infallibilità della nuova dirigenza non mi convince.
E quindi? Come c'entra questo con quello che ho detto scusa..?433 ha scritto:
non è così semplice, e comunque non ci vogliono 2 minuti come se stai a giocà a Football Manager.
a Football Manager puoi comprare pure 20 giocatori in un giorno,
nella realtà non è possibile, a meno che non sei Lotito e non scegli i giocatori su YouTube.
Lascia perde il Romanista, è peggio di tuttosportleps10 ha scritto:Sul romanista c'è scritto che ha fatto una parte di visite mediche![]()
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.