aridajePanzanella ha scritto:Aridaje
È più ala che mezzala secondo me
per me no

aridajePanzanella ha scritto:Aridaje
È più ala che mezzala secondo me
Si quello si è verodelta ha scritto:Neres infortunato, altrimenti giocava al posto di Van de beekoso
Col senno di poi ... prendevi Ziyech e via Strootman era perfetto.faro ha scritto:e con pastore ci facciamo la birra ? o con Under se lo volete per fare l'esterno (che per me in Italia non puo' fare ma posso sbagliare)
ziyech era da prendere prima, ora ci siamo un po' incartati e dobbiamo sperare che pastore riesca a darci la qualita' che ci serve senza toglierci troppo equilibrio
L'uomo non lo salta, pastore meglio ma meno dinamicoPanzanella ha scritto: Si quello si è vero
Ma fa la differenza partendo da dx
Non lo salta? Certamente non è velocedelta ha scritto: L'uomo non lo salta, pastore meglio ma meno dinamico
L'ho visto ma quello non è saltare l'uomoPanzanella ha scritto: Non lo salta? Certamente non è veloce
Ma ti farei vedere che busta fa stasera andando via ad un uomo e puntando la porta
Quale non lo salta
Ha una qualità enorme
Una busta che ti manda a prendere il caffè e che crea superiorità numerica e azione pericolosa non è saltare l’uomo?delta ha scritto: L'ho visto ma quello non è saltare l'uomo
Ha anticipato il giocatore con la punta, quando è marcato non lo salta
ma sempre separando le sessioni si? un topic per sessione di mercato estivo (Roma e le altre) un topic per sessione invernale (Roma e le altre), giusto? (chiedo perche Naesh voleva unire le sessioni o cmq dare un voto unico a mercato di riparazione concluso)oswald ha scritto:Hai capito bene. Infatti ho scritto Roma e altre squadre nel corpo della domanda.
credo di non aver mai scritto che te lo davano a quelle condizioni,però è indubbiamente palese che il francese al momento sarebbe più utile dell'italiano e poi sulle formule di acquisto ci si inventa le formule più strane.red5788 ha scritto: se ndombele fosse stato ritenuto più forte di cristante, e te lo davano a quel prezzo magari l'avrebbe preso.
Dare per scontato che te lo davano a quel prezzo e a quello condizioni per me vuolo dire non essere onesti al 100%.
Come se vuoi dire che monchi ha fatto male a prendere un giocatore rispetto ad un altro.
era dai tempi di torosidis che non ti approvavo un nomeJack l'Irlandese ha scritto:se Di Francesco non mette Pastore mezzala ne col Milan ne col Chievo ma conferma il 433 come modulo di partenza di base in entrambe le partite io
- me metto dentro Marchisio a 0 se accetta un contratto 1+1 cosi i giocatori pe faje fa er 433 ce li ho numericamente
- a Gennaio me compro Darmian e alzo Florenzi (tanto pure Karsdorp e` er fijo de Mazinga, devo cmq considerare che l'anno dopo a sx non posso parti` contando titolare induscutibile ne il 32enne Kolarov ne il 21enne Luca Pellegrini quindi metteme dentro Darmian me fa comodo a prescindere)
- a Gennaio me compro Tonali e lo lascio in prestito al Brescia