[Serie A] Campionato 2018/19
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2018/19
e te pare che lo scemotto di turno come jacobelli non te dice che andava rinviata tutta la giornata? ma io dico no, ma perchè quando succedono determinate cose solo il calcio deve stare sospeso? domani sarà lutto nazionale eppure discoteche, cinema e parchi di divertimento saranno regolarmente aperti e non chiudono di certo. perchè solo i tifosi di calcio devono osservare il lutto?
pensate a un luogo come gardaland. ve pare che possa chiudere nel week-end di agosto per il cosiddetto lutto nazionale? tra domani e domenica migliaia di persone staranno là a divertirsi un mondo e non credo che penseranno mezzo secondo alle vittime di genova quindi veramente la piantassero co ste stronzate.
pensate a un luogo come gardaland. ve pare che possa chiudere nel week-end di agosto per il cosiddetto lutto nazionale? tra domani e domenica migliaia di persone staranno là a divertirsi un mondo e non credo che penseranno mezzo secondo alle vittime di genova quindi veramente la piantassero co ste stronzate.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Talento
- Reactions:
Salvini: "sarebbe doveroso sospendere tutto il campionato"
Ma pensasse alle cose serie, sta**erda
Ma pensasse alle cose serie, sta**erda
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
che poi lo dice stando al mare a trombasse la isoardi sto cojone. ma pensa che i genovesi si fanno ammaliare da sparate del genere?
Tanto i genovesi già lo hanno votato in massa, a lui e ai suoi compari. Quindi sparata scioccaJean Louis Scipione ha scritto:che poi lo dice stando al mare a trombasse la isoardi sto cojone. ma pensa che i genovesi si fanno ammaliare da sparate del genere?
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se è lutto nazionale io rinvierei tutta la giornata. Poi partire gia dalla peima giornata con partite da recuperare fa schifo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma magari, che manco posso vederlaantoniocs ha scritto:Se è lutto nazionale io rinvierei tutta la giornata. Poi partire gia dalla peima giornata con partite da recuperare fa schifo
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sò convinto che se non ci fosse stato cr7 sta giornata sarebbe stata rinviata tutta
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Noi ci preoccupiamo di Pastore più 3 punte.
L'inter gioca con politano lautaro perisic icardi e la juve addirittura con dybala bernardeschi costa ronaldo
L'inter gioca con politano lautaro perisic icardi e la juve addirittura con dybala bernardeschi costa ronaldo
- Wakiki
- Capitano
- Reactions:
La Venturite dilagante 

M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Rettifico pare giochi Asamoah al posto di PerisicWill.i.am ha scritto:Noi ci preoccupiamo di Pastore più 3 punte.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
me sa che stasera non si gioca. sta piovendo tantissimo con tanto di grandine
Mancano pure 5 ore eh?Jean Louis Scipione ha scritto:me sa che stasera non si gioca. sta piovendo tantissimo con tanto di grandine
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Durato molto il Chievo
-
- Leggenda
- Reactions:
Roccaforte Chievo proprio
-
- Leggenda
- Reactions:
la Giubbe ci ha messo 2 minuti e mezzo per segnare. Probabilmente Juve A- Juve B a Villar Perosa è stata più impegnativa
tra l'altro sembra che giochino in casa...si sentono solo i gobbi
tra l'altro sembra che giochino in casa...si sentono solo i gobbi
Ultima modifica di Luz Lupe il sab 18 ago 2018, 18:07, modificato 1 volta in totale.