non era una risata, era per sdrammatizzare,,,,,,, è solo che mi sono messo nei panni di Sabatini che dalla prima intervista di questo mercato sta cercando si spiegare e di convincere tutti sulla strategia della roma che si basa sul fatto che non verranno acquistato top playuer e poi arriva totti e gli smonta tutto......,433 ha scritto:
che c'è da ridere?
Francesco Totti
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Francesco Totti
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tremal Naik ha scritto:Mettetevi nei panni di Sabatini: sta cercando di convincere in tutti i modi che alla roma non servono i top player ma che invece servono acquisti mirati e poi arriva Totti il girono dopo e dice che alla roma servono i grandi giocatori.....ihiihihihihihihh

- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
R: Francesco Totti
No, è sbagliato.bruno87 ha scritto: bisogna anche considerare però che allo stato attuale come fai sbagli. Guarda che stanno combinando con Baldini (dov'è? l'hanno depotenziato!). Pensa se Totti (su cui l'anno scorso sono stati fatti discorsi simil Baldini ora) non avesse parlato durante il ritiro: vogliono accantonare il capitano; hanno fatto parla prima "giocator tizio" piuttosto che totti; sti americani non hanno capito che totti è il simbolo di roma etc...
magari sono torppo "complottista", ma osservando (soprattutto leggendo, massimo ascolto docet) il comportamento tenuto quest'anno dai media, mi sarei aspettato commenti del genere
Poteva scrivere una cosa sul proprio sito personale (ovviamente scritta da qualcun'altro) e affermare come iniziava il ritiro, c'è Zeman, tutti carichi ecc. ecc.
Poi a fine mercato lo fai parlare in vista della nuova stagione. Io invece vorrei conoscere il deficente che lo ha fatto parlare prima del derby che abbiamo PERSO (che alla fine fa tutta la differenza del mondo), lo mandi a parla di gabbiani, a prende per il culo Reja. ma la nessuno si aspettava che potevamo perdere dato che la partita ha 3 risultati e c'era il 33% di possibilità che ciò accadesse?
Ma che fai lo sparone prima della partita? E vabbe, questa la ho superata..
Ma adesso.. Cioè nessuno lo ha preparato dicendogli: guarda che ti chiedono questo e questo, ti diranno che Baldini è sparito e Pallotta pure, che non si compra nessuno. Regolati cosi e cosi Ti chiedono di Cassano, i gay ecc. ecc.
NON C'E' NULLA DI MALE, ANZI! Tutte le persone importanti, i capi di stato, le celebrità si preparano prima di una conferenza che è una situazione PROGRAMMATA, qua invece diventano interviste fatte a caso con giocatori scelti casualmente ed in date casuali.
Ma fallo parlare prima del Tour USA con domande SOLO sul Tour USA, fallo parlare dopo il mercato. Faggli fare 3000 foto ed un comunicato. Ma non fare ste porcate ADESSo ed in questa situazione.
Siamo ancora alla base, allo zero. Con i Sensi eravamo a -100 ma ora dobbiamo ancora imparare come si gesticono certe situazioni. E posso parlare perchè queste merdate le studio.
P.s. la metto qui che era stata sbagliata sezione.
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Io continuo ad avere l'impressione di una sintonia tutt'altro che buona tra il capitano e la nuova proprietà
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- gavazza
- Titolare
- Reactions:
Re: R: Francesco Totti
perfezionista esaustivo come sempre...quoto all 100%Il perfezionista ha scritto: No, è sbagliato.
Poteva scrivere una cosa sul proprio sito personale (ovviamente scritta da qualcun'altro) e affermare come iniziava il ritiro, c'è Zeman, tutti carichi ecc. ecc.
Poi a fine mercato lo fai parlare in vista della nuova stagione. Io invece vorrei conoscere il deficente che lo ha fatto parlare prima del derby che abbiamo PERSO (che alla fine fa tutta la differenza del mondo), lo mandi a parla di gabbiani, a prende per il culo Reja. ma la nessuno si aspettava che potevamo perdere dato che la partita ha 3 risultati e c'era il 33% di possibilità che ciò accadesse?
Ma adesso.. Cioè nessuno lo ha preparato dicendogli: guarda che ti chiedono questo e questo, ti diranno che Baldini è sparito e Pallotta pure, che non si compra nessuno. Regolati cosi e cosi Ti chiedono di Cassano, i gay ecc. ecc.
NON C'E' NULLA DI MALE, ANZI! Tutte le persone importanti, i capi di stato, le celebrità si preparano prima di una conferenza che è una situazione PROGRAMMATA, qua invece diventano interviste fatte a caso con giocatori scelti casualmente ed in date casuali.
Ma fallo parlare prima del Tour USA con domande SOLO sul Tour USA, fallo parlare dopo il mercato. Faggli fare 3000 foto ed un comunicato. Ma non fare ste porcate ADESSo ed in questa situazione.
Siamo ancora alla base, allo zero. Con i Sensi eravamo a -100 ma ora dobbiamo ancora imparare come si gesticono certe situazioni. E posso parlare perchè queste merdate le studio.
FORZA ROMA
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Quoto il perfezionista!!
Nonostante il cambio di responsabile alla comunicazione ad oggi nessun cambiamento!
E già stiamo alla quinta conferenza ufficiale, 2 di Zeman, una si Sabatini, una di Totti e una di Dodó.
Nonostante il cambio di responsabile alla comunicazione ad oggi nessun cambiamento!
E già stiamo alla quinta conferenza ufficiale, 2 di Zeman, una si Sabatini, una di Totti e una di Dodó.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
Re: R: Francesco Totti
quindi me stai a di che na dichiarazione c ha fatto perde il derbyIl perfezionista ha scritto:
No, è sbagliato.

no perchè c avevi un allenatore che non sapeva manco fa no schema.. colpa de totti e dei gabbiani..
praticamente avresti preferito un pupazzo in mano alla società che diceva quello che volevano loro.. che magari josè angel è un fenomeno kjaer è stato convincente e bojan ha fatto na bella stagione..
se è così regà, totti non va per niente bene, se non volete uno che dice la sua prendemo un pupazzo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
l'amministratore ha fatto un discorso molto diverso 

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
a me me pare d avè letto che totti non può di quello che pensa, che deve di che va tutto bene e che sabatini porterà campioniBar Toletti ha scritto:l'amministratore ha fatto un discorso molto diverso
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
a me pare di aver letto che totti dovrebbe contare fino a 10 prima di rispondere...poi se vogliamo un capitano duro&puro che sputa sempre e comunque nel piatto dove mangia va bene così...
una cosa al momento sembra abbastanza chiara, totti non si prende assolutamente con la nuova dirigenza, il motivo non è dato saperlo anche se purtroppo sospetto di aver capito qualcosina. visto che ha altri 2 anni di contratto la situazione deve essere risolta, prima di subito.
una cosa al momento sembra abbastanza chiara, totti non si prende assolutamente con la nuova dirigenza, il motivo non è dato saperlo anche se purtroppo sospetto di aver capito qualcosina. visto che ha altri 2 anni di contratto la situazione deve essere risolta, prima di subito.
Francesco Totti
Io quando Totti smetterà (spero tardi) continuerò a tifare Roma, come spero tutti voi. Non esistono intoccabili, se Totti sbaglia, va riconosciuto che ha sbagliato. Totti, ahimè, e'poco furbo: in passato, quando c'era da incavolarsi davvero, e'stato zitto. Ora alza la voce, facendo battute cretine su Pallotta, colui che gli paga il profumato ingaggio. La Roma ha una programmazione precisa, non si mette a correre perché al suo leader e'rimasto poco per giocare. La Roma va oltre Totti, che piaccia o no.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
a sto punto famolo allenà, mettemo un nastro che ci ripete che tutto va bene, vinceremo e la roma è un paradiso.. così abbiamo risolto..Bar Toletti ha scritto:a me pare di aver letto che totti dovrebbe contare fino a 10 prima di rispondere...poi se vogliamo un capitano duro&puro che sputa sempre e comunque nel piatto dove mangia va bene così...
poi cmq non capisco perchè tirare fuori ste cose nei confronti di un calciatore che c ha parato il culo per 20anni..
vabbè...
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
se totti sbaglia chiunque glielo dice.. pure il presidente della repubblica.. a me me pare che quando c era da chiedere grandi calciatori l' abbia fatto..trebuchet ha scritto:Io quando Totti smetterà (spero tardi) continuerò a tifare Roma, come spero tutti voi. Non esistono intoccabili, se Totti sbaglia, va riconosciuto che ha sbagliato. Totti, ahimè, e'poco furbo: in passato, quando c'era da incavolarsi davvero, e'stato zitto. Ora alza la voce, facendo battute cretine su Pallotta, colui che gli paga il profumato ingaggio. La Roma ha una programmazione precisa, non si mette a correre perché al suo leader e'rimasto poco per giocare. La Roma va oltre Totti, che piaccia o no.
le battute cretine l' hanno fatte pure su di lui..
Francesco Totti
E infatti furono battute sbagliate anche quelle, chi dice nulla? Io sto parlando di quelle infelici dichiarazioni dell'altro giorno, dichiarazioni veramente tristi
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
sui campioni e l' anno di trasizione?