un giocatore con un tale po' po' di fronte spaziosa non puo` prendere meno di 10MatteoAsroma90 ha scritto:se lo prendiamo voto 10,anche se vennemo allison nainggolan ed elsha
Justin Kluivert
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Justin Kluivert
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
oggi per lui a livello social like a Schick e Under
a breve stalkererà tutta la rosa della Roma
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Io già gli voglio beneLuz Lupe ha scritto:oggi per lui a livello social like a Schick e Under
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
È nostro ?
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Ci riprendiamo quello che è nostro!Hal ha scritto:È nostro ?
-
- Campione
- Reactions:
secondo me o si chiude molto velocemente o questa storia è destinata a diventare il trend dell'estate....
Comunque io rischierei: offerta bassa e se non accettano se ne parla il prossimo anno. E' vero che se si conferma bravo poi interverranno altre opzioni e potremmo essere tagliati fuori, ma per un ragazzino con il contratto in scadenza (che ha mostrato talento ma che non sembra essere il nuovo Messi) non si possono spendere 25 milioni.
Comunque io rischierei: offerta bassa e se non accettano se ne parla il prossimo anno. E' vero che se si conferma bravo poi interverranno altre opzioni e potremmo essere tagliati fuori, ma per un ragazzino con il contratto in scadenza (che ha mostrato talento ma che non sembra essere il nuovo Messi) non si possono spendere 25 milioni.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
40 mln lui e ziyech ci sta
sopra i 50 comincia ad essere tanto tanto
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
a quanto venderesti Nainggolan e Strootman?faro ha scritto:40 mln lui e ziyech ci sta
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- delta
- Leggenda
- Reactions:
- Wakiki
- Capitano
- Reactions:
un cinquantino ci sta tutto, Zyech sopratutto con i nuovi valori di mercato a meno di 35 non te lo danno, Kluivert 15-20 sono chiaramente il cip per giocare la mano
M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Strootman se qualcuno se lo piglia vuol dire che ci crede e quindi non meno di 30 ma anche 40postromantico ha scritto: a quanto venderesti Nainggolan e Strootman?
Radja 25 ma anche 20
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma sei sicuro?faro ha scritto:
Strootman se qualcuno se lo piglia vuol dire che ci crede e quindi non meno di 30 ma anche 40
Radja 25 ma anche 20
Uno praticamente a mezzo servizio da anni 40 e uno che fino allo scorso anno era considerato un top ed ha avuto una sola stagione di leggere flessione, 20?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
hanno chiesto una mia opinione e io l'ho data
se vendi a 25 strootman e 40 rajda mi va bene lo stesso

- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Diciamo che le dichiarazioni, nel prezzo di mercato, valgono tantoqixand ha scritto: Ma sei sicuro?
Uno praticamente a mezzo servizio da anni 40 e uno che fino allo scorso anno era considerato un top ed ha avuto una sola stagione di leggere flessione, 20?
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma mi stupisce la tua opinionefaro ha scritto:hanno chiesto una mia opinione e io l'ho data
se vendi a 25 strootman e 40 rajda mi va bene lo stesso

Per quanto è vero che le storie su Nainggolan hanno un peso, peraltro è colpa sua se si diffondono, ma poi il campo deve pur avere un peso.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!