dici che mou o guardiola sono nuovi allenatori? perchè i due club più ricchi quelli hanno. e l'arsenal fino a ieri aveva l'allenatore da 30 anni. solo le minori puntano sui nuoviLoryAsr98 ha scritto: Beh, il Barcellona non se lo prende causa passato al Real.
In Inghilterra puntano sempre ai nuovi allenatori, difficilmente lo rivedremo anche lì.
Rimane solo l’Italia.
SSC Napoli
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: SSC Napoli
-
- Fenomeno
- Reactions:
molto curioso, in teoria lui è uno splendido gestore, vediamo come se la cava ora che dovrà ricominciare ad allenare. il napoli stesso con un ancellotti in panca sarà costretto ad un tipo di mercato molto lontano dagli ultimi anni. potrebbe essere la mossa del secolo come la stronzata che li affossa .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Scommetto che nella vita sei un tipo decisionista e risolutore. Poco avvezzo alle vie di mezzoblade ha scritto:potrebbe essere la mossa del secolo come la stronzata che li affossa .

- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
AhahahahhahahahahaNaesh ha scritto:
Aspetta il momento in cui venderemo qualche big, magari terzo posto!
Dici che quinti c'arrivamo?
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In Champions farà benissimo( vincere non credo, vista la rosa del Napoli inferiore alle migliori d’Europa)siamocosì ha scritto:a parte gli scherzi carlo è un grandissimo se non il primo al mondo tra i primi. farà bene speriamo non benissimo. do quasi per scontati i quarti cl a meno di sfiga pazzesca nei sorteggi. in campionato dipende tutto dalla juve.
Magari vincono la Coppa Italia
In Campionato per me faranno peggio che con Sarri; da dopo la Vittoria del Campionato inglese col Chelsea nel 2010, nei campionati ha acuro un rendimento penoso;
Perso clamorosamente col PSG, dove aveva ereditato la squadra al primo posto; vinto il 2º anno, nella Liga è finito 3º e 2º( perdendo il secondo anno una fracca di punti di vantaggio),in Bundes 1º anno vinto ( vabbè, giusto uno come Ammazzalorso può perdere in Germania alla guida del Bayern); il 2º anno disastro.
-
- Fenomeno
- Reactions:
assolutamente, qualche volta.Loddr16 ha scritto: Scommetto che nella vita sei un tipo decisionista e risolutore. Poco avvezzo alle vie di mezzo
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mourinho ha allenato meno big di Ancelotti( e 10 anni fa disse che lo United sarebbe stata l’unica altra squadra inglese dove andava; Guardiola è un ragazzino rispetto ad Ancelotti e Mourinho, e solo 2 anni fa è arrivato in Inghilterra; Wenger è un caso a parte, ultimo caso di “ Manager “ vecchia maniera)siamocosì ha scritto: dici che mou o guardiola sono nuovi allenatori? perchè i due club più ricchi quelli hanno. e l'arsenal fino a ieri aveva l'allenatore da 30 anni. solo le minori puntano sui nuovi
Bravo. Chi osa vince, ma non troppo.blade ha scritto:
assolutamente, qualche volta.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
perfetto,ma su due anniche sta al palo,dopo la figura de merda col bayern non lo ha rincontattato più nessuno non è perchè ha allenato le squadre migliori allora ha garanzia di successo ehPepo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quell'ORMAI!!
ORMAI COSA???
Le utime società che ha allenato sono
PSG, Chelsea, Real Madrid e Bayern Monaco.
ormai che vuol dire????
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
ripeto, per me prendere Ancelotti è come prendere Lippi o Capello.
Allenatori che hanno dato, il calcio è cambiato
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No vbbè non esageriamo, Capello e Lippi sono strafiniti in un club serio, da almeno 15 anni ( Capello però ha avuto un ultimo sussulto con il Real nel 2007);senza sensi ha scritto:ripeto, per me prendere Ancelotti è come prendere Lippi o Capello.
Ancelotti è ancora un allenatore di alto profilo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
gli è rimasto il nome.
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Leggenda
- Reactions:
ancelotti è il vecchio establishment
avanti col nuovo!
prima gli italiani!
avanti col nuovo!
prima gli italiani!
Fortune, that arrant whore
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ancelotti stava al Bayern 8 mesi fa, Lippi e Capello non allenano seriamente da un secolo. Situazioni imparagonabili.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo sì, però Ancelotti lovedo messo come loro, sta pian piano andando a finire la carriera.oswald ha scritto:Ancelotti stava al Bayern 8 mesi fa, Lippi e Capello non allenano seriamente da un secolo. Situazioni imparagonabili.