Primavera
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Supercoppa Primavera] Inter-Roma [5/9/12]
e a sportitalia rosicano come sempre, come godo
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
ThanksAlevt86 ha scritto: Bene nel primo tempo, male nel secondo. Diciamo che in questo giudizio c'è anche da tener conto che veniamo da due anni in cui il gruppo fantastico dei 93' e 94' ci ha abituato bene.
Dei nuovi mi sono piaciuti il terzino francese prelevato dal Parma Yanmine, na cosa del genere, bene in fase difensiva, un po' scarso in spinta, Bumba è buono, entrambi i piedi, tecnica, personalità e testa alta. E' ancora un po' egoista, però il materiale su cui lavorare c'è.
A me non sono piaciuti Lucca, Cittadino e Ferrante troppo troppo isolato.
Svedkauskas mezza papera sul gol, ma si è rifatto con un paio di parate buone.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
rosicano pure su inter channel parlano e sotto si sente abbastanza alta grazie roma......
a me a parte ricci bumba è piaciuto calabresi e i due terzini l'inter è più forte ma spende 5 mln di euro l'anno per fare la primavera
a me a parte ricci bumba è piaciuto calabresi e i due terzini l'inter è più forte ma spende 5 mln di euro l'anno per fare la primavera
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
bravi ragazzi
-
- Leggenda
- Reactions:
Comunque calabresi è 96???
- Tex
- Talento
- Reactions:
-
- Promessa
- Reactions:
Non essendo stato a casa ieri sera me la sono vista oggi su youtube del canale inderista! Ho goduto ancora di più!DDR16 ha scritto:e a sportitalia rosicano come sempre, come godo

Mi sono tajato sul commento del telecronista, che se la prendeva per l'espulsione del giocatore interista dicendo: "Espulsione inesistente, gli ha solo messo la mano sulla faccia"... pensa non si può fare!

Inderistaaaaaaa

https://www.youtube.com/watch?v=yzO-p68 ... embedded#!
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
si si per carità, ma la al massimo ce stava l' ammonizione.. cmq oh, troppi favori ce devono fa pe andà a paro..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ricci ha una qualità che neanche ci immaginiamo....gioca sempre massimo 2 tocchi,spesso di prima,cambia spesso gioco.Ieri ha giocato davanti alla difesa alla Pirlo,io lo farei giocare mezz'ala,più vicino alla porta.....comunque questo fra 2 3 anni sarà titolare....seguirà le orme di Florenzi,forse farà addirittura meglio....
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Scandalosi hanno rosicato come pochiDDR16 ha scritto:e a sportitalia rosicano come sempre, come godo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
a parte rosicate o meno...
ma perchè non hanno fatto vedere la premiazione..?
o dopo aver salutato 5 secondi dopo la fine della partita.. si sono ricollegati dopo la pubblicità e me la son persa io..?
ma perchè non hanno fatto vedere la premiazione..?
o dopo aver salutato 5 secondi dopo la fine della partita.. si sono ricollegati dopo la pubblicità e me la son persa io..?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Promessa
- Reactions:
Sì. L'Inter ha vinto lo scudetto e la Roma la Coppa Italia lo scorso anno. Questa è la prima supercoppa primavera della storia della Roma.Er Fomento ha scritto:Scusate ragazzi ma la supercoppa primavera è uguale come forma a quella dei grandi?
La cosa strana è che le due precedenti supercoppe che aveva disputato la Roma e perso erano con Lecce e Fiorentina e la Roma arrivava alla supercoppa da campioni d'Italia. Questa volta invece era l'Inter favorita perchè due mesi fa aveva vinto lo scudetto ed invece l'abbiamo alzata al cielo noi la coppa!

Immagini dei festeggiamenti!

http://www.youtube.com/watch?v=ErZi0wJkK9w
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Re: Roma Primavera
Ieri vittoria Super Coppa. A Busto Arsizio Inter 1 Roma 2 (gol di Bumba, Frediani e Livaja). L'Inter schierava tre giocatori aggregati alla prima squadra: Livaja, Donkor e M'Baye. La Roma si schierava col 4-3-3 con Svedkauskas in porta; Rosato terzino destro, Calabresi e Carboni (capitano) centrali e Yanmaine terzino sinistro. A Centrocampo Ricci centrale, Lucca interno destro e Cittadino interno sinistro; in attacco Esterno dx Frediani, esterno sinistro Bumba e centravanti Ferrante. Ottimo primo tempo della Roma finito sul 2-0 e con un uomo in più per espulsione di M'Baye. Secondo tempo di grande sofferenza, con squadra scollegata e senza fiato. L'Inter avrebbe potuto tranquillamente pareggiare. Un paio di interventi di Svedkauskas sono stati provvidenziali anche se ha colpe sul gol beccato e ha fatto un paio di uscite inspiegabili. Sopra tutti Yanmaine, Ricci e Bumba. Giudizio definitivo: lavori in corso
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto