Club dei delusi della sinistra

Rispondi
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Club dei delusi della sinistra

Messaggio da pisodinosauro »

NaVaJo ha scritto:mi ero ripromesso di non parlare di politica nei forum / social o internet in generale.
Ma visto il titolo .. Eccomi qui.. .da ragazzo ho portato la Figc nel mio quartiere, ho militato nel PC e mangiato / parlato / condiviso idee e sogni con Ingrao e Bertinotti. Poi , partendo da quest' ultimo, che ogni tanto mi capita di rivederlo presso l' auditorium di via Velletri, ho subito tante di quelle delusioni, che oramai sono convinto che alle prossime elezioni, così per dispetto, voterò lega... altamente schifato , dalla politica in generale, ma dalla sinistra in particolare. NON MI CI RICONOSCO PIÙ -
Capisco la delusione...ma la lega no.
Non votare allora...
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Er Fomento ha scritto: Tipica argomentazione di sinistra, ecco perché non vince più
:mmmmm:
La sinistra non vince perche' prendo per il culo un tuo strafalcione invece di darti dell'ignorante per le castronerie a ripetizione di cui avevi infarcito quel messaggio?

Ne prendo atto, d'ora in poi vedro' d'essere meno gentile.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Fosse quello il motivo, magari.

Se pensiamo che sia la "supponente superiorità" allora stiamo messi male.

Ma mandiamo al governo salvini , non vedo l'ora di analizzare le sue misure anti euro, anti immigrazione, anti tasse...Etc Etc...

E di vedere finalmente un comunista doc come Putin essere accolto trionfalmente a Roma, insieme a Trump, altro idolo di salvini.

Oddio... C'è un equivoco di fondo, allora...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

No, ma Renzi e' il candidato della banche...

Berlusconi invece era solo proprietario di mediolanum, reti televisive, Mondadori Etc Etc...

Li invece andava bene...perché era frutto del suo lavoro...
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Er Fomento ha scritto:
Se non altro Trump ha mantenuto le promesse asd c'era un video di un troll che si presenta a casa di Madonna per "riscuotere" che è diventato virale asd

Scherzi a parte per me Trump non è una buona opzione, il presidente migliore che abbia mai visto è stato senza dubbio Obama, ma la Clinton è stata francamente improponibile. Trump ha DETTO "grab them by the pussy", la Clinton ha più volte picchiato con oggetti continenti l'ex marito come documentato da Kate Anderson Browser in un libro. Se permettete tra i due c'è un abisso e quello che ha fatto Ilaria è molto, molto peggio. Capisco pure che per gran parte della sinistra americana, ma anche italiana, spagnola, britannica, tedesca ecc ecc colpire un uomo non equivale a colpire una donna e dunque la notizia è passata in secondo piano rispetto all'altra.
Obama, certo.

Fome', come dice Bibi...

"Mettete all'ombra"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

il_noumeno ha scritto:Io resto basito dal fatto che vi siate preoccupati di Madonna e
De Niro mentre Trump insultava minoranze, donne e disabili.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Loddr16 ha scritto: Obama, certo.

Fome', come dice Bibi...

"Mettete all'ombra"
obama per me uno dei peggiori del dopoguerra. le primavere arabe gestite da vero dilettante la crisi ucraina neanche a parlarne tanto buonismo ma nulla di concreto. se penso che gli hanno dato il nobel per la pace e lui ha ringraziato bombardando siria e libia mi viene da ridere per non piangere
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Loddr16 ha scritto:Più che altro m'ha fatto taja' Clint Eastwood, che da solo ha sbaragliato l'armata dei vip pro -Clinton :lol:
Dopo che quattro anni fa si era attaccato riccamente ar cazzo nella sua campagna anti Obama. Clint grandissimo regista, ma uomo di merda
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Il trionfo di Clint rimarrà nella storia. Da solo ha disarcionato Barbra Streisand, sbaragliato Madonna e annichilito De Niro. Ha terminato il tutto sistemandosi la camicia e passando con nonchalance tra i cadaveri dei vili galoppini della Rodham.

In inferiorità numerica, come il generale Custer. Solo che Clint j'ha rotto er culo.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Che bella ..soddisfazione
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Stima imperitura per Eastwood per quanto riguarda (non sarà un voto a farmi cambiare idea... idiozie che lascio a chi magari s'è tolto il piacere di vedersi Taxi Driver perché ha scoperto che De Niro è liberal). Peraltro su Trump ha detto tutta una serie di cose che la propaganda fascistoide del cowboy che stende gli indiani (come se la partita elettorale si fosse giocata a Hollywood, poi) evidentemente s'è persa.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Poi un giorno ci direte che s'è provato a ripetere cazzate su Trump, la lotta alla finanza, a Wall Street, al turbocapitalismo, l'isolazionismo, la fine delle politiche di guerra, il sostegno alle classi più povere, etc. Così, per vedere l'effetto che fa sparare minchiate per un anno e fare pippa perché in soli sei mesi si è stati clamorosamente smentiti. Invece de veni' a ridacchiare sulla vittoria di 'sto scemo che vi fa godere di riflesso, e a disquisire di Madonna, De Niro e a Eastwood.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

A me fa ridere Eastwood. E poi, se vogliamo dirla tutta, figurati se la gente non entra per paura di dover rendere conto delle proprie affermazioni su Trump. No, nessuno "fa pippa".

Tranquillo, non sei soggetto a nessun tipo di propaganda
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Io no di certo infatti e sì delle cazzate che ci avete propinato per mesi avete smesso di parlare. V'è rimasto de buttarla sullo spaghetti western.
Ultima modifica di il_noumeno il sab 12 ago 2017, 12:13, modificato 2 volte in totale.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Che però su trump fossero state dette una valanga di cazzate puntualmente smentite dai primi 7 mesi di ridicola presidenza...è vero .

E non è una questione di essere di sinistra o di destra.

Pensare che Trump fosse avversario del turbo capitalismo...e come credere che cristo è morto de freddo.

E che non fosse guerrafondaio, pure peggio....

Io non lo so come finisce la dumb war tra lui ed il cretino di Pyongyang...spero si fermino...
Rispondi