antoniocs ha scritto:
Il lione è tutto merito del pelato. Nelle coppe ha fatto danni tremendi l'anno scorso. Bastava difendere pure il 2-3 cazzarola
Europa League 2017/18
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Europa League 2017/18
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L’andata con Lione è la più grande cazzata alla guida della Roma fattta dall 2º Spalletti, cento volte peggio pure della gestione dei derby di Coppa Italia.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
antoniocs ha scritto:
Il lione è tutto merito del pelato. Nelle coppe ha fatto danni tremendi l'anno scorso. Bastava difendere pure il 2-3 cazzarola
Certamente, sul 2-1 di Fazio la partita è finita, invece continui ad attaccare, crolli e fai la fine che fai...ma Spalletti lo scorso anno ne ha combinate diverse...è vero che su Emerson alla fine ha avuto ragione, ma questo non significa che devi sacrificare un preliminare di Champions per metterlo in campo...
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
LoryAsr98 ha scritto:L’andata con Lione è la più grande cazzata alla guida della Roma fattta dall 2º Spalletti, cento volte peggio pure della gestione dei derby di Coppa Italia.
S’è fatto uccellare due volte da culoncino...che tra l’altro c’aveva preso gusto e c’ha riprovato alla stessa maniera con Difra, senza prenderla mai...

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vero, ma col Lione non mi è andata proprio giù, cazzo, quelli non avevano una fase difensiva, era passato in vantaggioLord_Thara ha scritto:
S’è fatto uccellare due volte da culoncino...che tra l’altro c’aveva preso gusto e c’ha riprovato alla stessa maniera con Difra, senza prenderla mai...
In trasferta, segna do 2 gol, e che fa?
Invece di coprirsi e ripartire ( cosa che con Salah era anche la più logica da fare), si scopre e non solo si fa raggiungere, ma si fa fare altri 2 gol, che complicano la qualificazione di parecchio( infatti non ce l’abbiamo fatta a ribaltare ilrisultato)
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
LoryAsr98 ha scritto: Vero, ma col Lione non mi è andata proprio giù, cazzo, quelli non avevano una fase difensiva, era passato in vantaggio
In trasferta, segna do 2 gol, e che fa?
Invece di coprirsi e ripartire ( cosa che con Salah era anche la più logica da fare), si scopre e non solo si fa raggiungere, ma si fa fare altri 2 gol, che complicano la qualificazione di parecchio( infatti non ce l’abbiamo fatta a ribaltare ilrisultato)
Io quando è tornato avevo ancora negli occhi la prima Roma Spallettiana, fatta di schemi offensivi mortali, calcio spettacolo...lo Spalletti 2.0 è stato un tecnico efficace, ma più sbilanciato che organizzato, ha lavorato più sulla mentalità che sul gioco...e devo dire la verità, non mi manca...poi l’uomo è quello che è... è un buffone dai
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La prima sua Roma era bellissima, e portava risultati( 2 quarti di Champions di fila , la prima volta che abbiamo vinto un girone in Champions nel 2008/2009, 2 Coppe Italia, la Supercoppa del 2008)Lord_Thara ha scritto:
Io quando è tornato avevo ancora negli occhi la prima Roma Spallettiana, fatta di schemi offensivi mortali, calcio spettacolo...lo Spalletti 2.0 è stato un tecnico efficace, ma più sbilanciato che organizzato, ha lavorato più sulla mentalità che sul gioco...e devo dire la verità, non mi manca...poi l’uomo è quello che è... è un buffone dai
Quella Roma mi manca tantissimo; quella del suo ritorno, non mi mancherà per nulla.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Mettiamoci anche lo scudetto del 2008...rubato dai prescritti..LoryAsr98 ha scritto: La prima sua Roma era bellissima, e portava risultati( 2 quarti di Champions di fila , la prima volta che abbiamo vinto un girone in Champions nel 2008/2009, 2 Coppe Italia, la Supercoppa del 2008)
Quella Roma mi manca tantissimo; quella del suo ritorno, non mi mancherà per nulla.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Lord_Thara ha scritto:
Mettiamoci anche lo scudetto del 2008...rubato dai prescritti..
La bontà della ciliegia maggiolina
-
- Leggenda
- Reactions:
Si è portato questa sua nuova versione a Milano. Il primo Spalletti era un artigiano tipo Sarri e Di Francesco, quello tornato dalla Russia è un wannabe Allegri. Per me però è stata peggiore la gestione della Coppa Italia rispetto a quella dell'EL: non eravamo una squadra che poteva difendersi bassa o giocando la palla, dovevamo andare a mille e siamo deragliati nella doppia sfida col Lione.Lord_Thara ha scritto:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Capitano
- Reactions:
Penso che a nessuno manchi, soprattutto visto la stagione che sta facendo EusebioLord_Thara ha scritto:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Piu che la prima roma spallettiana a me manca la juve in b e in ricostruzione di quegli anni...Limitless33 ha scritto: Penso che a nessuno manchi, soprattutto visto la stagione che sta facendo Eusebio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
l'atalanta ha preso il posto della roma a sfiga nei sorteggi 

Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
l'atalanta li asfaltablade ha scritto:l'atalanta ha preso il posto della roma a sfiga nei sorteggi

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se giocassero oggi sarebbero favoriti, il Borussia è a pezzi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.