KORIND ha scritto:
per Brunetto Peres ...
è proprio quello che ci manca, un altro inconcludente in campo
Invece è proprio il primo da mettere. Imbecille quanto vuoi ma almeno fa movimento e apre varchi, rudiger è improponibile in quel ruolo in questo genere di partite.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Mettendo i centrali a fare i centrali e gli esterni a fare gli esterni le cose girano meglio. Come sarebbe bello la fortuna un giorno avere anche la fortuna di vedere i mediani fare i mediani e i trequartisti i trequartisti
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs ha scritto:Mettendo i centrali a fare i centrali e gli esterni a fare gli esterni le cose girano meglio. Come sarebbe bello la fortuna un giorno avere anche la fortuna di vedere i mediani fare i mediani e i trequartisti i trequartisti
José Mourinho 16 settembre 2021 Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere